EBSPro e VLC

R

Robotegis

Ho la versione registrata di EBSPro che funziona molto bene con la mia TBS5925 e VLC. Non ho problemi ad aprire VLC dopo un blind scan: click destro sulla frequenza, poi seleziono VLC che si apre e parte subito. Non capisco pero' se sia possibile fare la stessa cosa dal Signal Analyzer. In altre parole, se conosco i parametri di un transponder (e dunque non ho bisogno di fare un blind scan), una volta agganciato il segnale con Signal Analyzer posso vederlo aprendo VLC? Temo di no ma vorrei conferma. Dopo aver agganciato il transponder, ho anche provato ad aprire manualmente VLC lasciando aperto Signal Analyzer, ma non so come procedere da dentro VLC per avviare lo streaming dalla TBS5925. Qualcuno ne sa di piu'? Grazie.

Certo che si può......

012_01.png

...rileggiti il capitolo 1.3.1 della guida

si può anche salvare le frequenze sintonizzate manualmente nella lista favoriti, per poterla richiamare all'occorrenza.

Scusami se non posso essere più preciso, ma sono in ferie e ti sto scrivendo con mezzi di fortuna :D

Ciao

Grazie Pantasat. Vado subito a rivedere la guida che avevo gia' letto ma evidentemente mi e' sfuggito qualcosa. Tieni presente che quanto ho postato sopra E' FRUTTO TOTALMENTE DELLA TUA GUIDA!!!! Grazie, ti faro' sapere per questo dettaglio.

OK trovato il comando, e dire che ce l'avevo sotto il naso! PantaSat, riesci ad aiutare la gente anche se sei in ferie e con mezzi di fortuna..... GRAZIE!!!!

Indietro
Alto Basso