Eccezionale esordio di The Listener

MauryZ ha scritto:
PS: Ma c'è qualcuno qui, oltre a me, che la segue in contemporanea USA?

Io!!! Ma personalmente penso che questa seconda parte della stagione sia scaduta molto, infilandosi in un filone narrativo un pò troppo assurdo e forzato, anche per una serie come Heroes. Alcuni personaggi sono alla frutta, e solo uno mantiene la sua forza narrativa... chiaramente non fò nomi per evitare qualunque tipo di spoiler:icon_cool:

Poi che centra, da buon drogato di serieTV continuerò a vederla...:D con la speranza che sul finale di stagione le cose si riprendano, anche in vista del prox anno, visto che ormai la 4° viene data come probabile!

Per quanto riguarda The Listener, non ho ancora avuto occasione, ma da i miei ho avuto un giudizio medio.... si lascia guardare bene!

@Paul83: La IV stagione ci sarà al 100%, ma come saprai son stati cambiati gli sceneggiatori e inizieranno con la nuova serie.

..tornando IT, stasera ho visto The Listener....carino.....speravo meglio....e ancora non si è spupazzato la detective! hghghg ci sta mettendo troppo per i miei gusti, se non se la fionda al 3° episodio è a tutti gli effetti gayo :D

Secondo episodio molto deludente :( Peccato. E pensare che il primo mi aveva dato ottime impressioni. Speriamo nel prossimo.

MauryZ ha scritto:
No vabbè per Heroes, io ho sempre seguito dalla versione americana, adesso ha ripreso e stupidamente io non avevo controllato...così ho recuperato! siamo alla 19a puntata della 3a stagione, devo dire che ha ripreso la verve dell'inizio, molto bella e intrigante! Quanti casini che stanno succedendo hghghg troppo bello! :) Adoro questo telefilm...mi spiace solo che sia stato cancellato il videogame da Ubisoft.

Saluti dal ribelle! :D
PS: Ma c'è qualcuno qui, oltre a me, che la segue in contemporanea USA?
evitare spoiler di qualunque genere

mica ho spoilerato :D ho solo detto che è tornato + intrigante hghghg:D

ANDREA1P ha scritto:
Commenti del secondo episodio....... anche per me molto deludente, il primo mi era piaciuto.
Devo dire che l'ho visto oggi a mezzogiorno sul mysky e durante la visione sono riuscito pure ad addormentarmi.
Sembrano episodi tutti uguali.
A me non era piaciuto neanche il primo, ieri ho visto i primi 10 minuti (il giovedì non c'è quasi nulla in tv), e confermo che mi sembra un telefilm insulso, noioso e sopravvalutato,non credo che ci siano i presupposti per un significativo miglioramento, almeno per i miei gusti.

Ultima modifica:
A me invece è piaciuto un pò più il secondo... Sarà che ieri ero più di buon umore??? :icon_twisted:

ma dai...c'era anche la vena comica nella puntata...ma nn capite proprio nulla :D

Anch'io ho apprezzato molto di più la seconda puntata. La prima mi è sembrata un po' troppo lenta e cupa, mentre la seconda è stata molto più snella e ironica. Spero che continuino su questi binari...

devo ancor capire che meriti ha uno che risolve il caso perchè legge nella mente di altri i pensieri.... se avessi i suoi poteri non staei a guidare un'ambulanza ma sempre su un tavolo da Poker!!!!!!!!!!

Magari si sedesse ad un tavolo di poker, il telefilm ne guadagerebbe senz'altro...
Qui invece sembra che questo potere lo adoperi solo per cercare di risolvere il solito palloso caso poliziesco di ogni episodio.

Sto seguendo The Wire su Cult ed il paragone è imbarazzante paragonato ad operine come queste, pur essendo entrambe serie poliziesche...

Forse con soli due episodi è presto per dare un giudizio equilibrato; ma mi ha così deluso questa serie......la vedrei bene alle 15:00 su italiauno o al massimo alle 18:00 su Fox, giusto per occupare il palinsesto quotidiano.....IMHO.

sono 13 episodi...se li fai tutti i giorni quanto dura 2 settimane...

paragonarla a the wire...a me the wire nn piaece ma è pur semre HBO ovvio che si possa osare molto d+ questa andra in onda su un canale free nn può esere audace come the wire.

mica vi obbligano a guardarla...e poi tanto o the listener o un altra replica di house...

Ma questo The Listener che non appare più nei dati Auditel? Mega flop? Del resto, più lo guardo è più non mi piace...

NeMes|s ha scritto:
Ma questo The Listener che non appare più nei dati Auditel? Mega flop? Del resto, più lo guardo è più non mi piace...
Io ho smesso subito di seguirlo, è un prodotto di cui nessuno parla (escluso naturalmente fox che ha organizzato un imponente lancio pubblicitario), se ne può fare tranquillamente a meno, ho capito subito che si trattava di tutto fumo e niente arrosto.

NeMes|s ha scritto:

smettere di guardarlo no:lol:

Madonna ma che han combinato ieri a The Listener? :5eek:
Han mandato l'ECP di Eli Stone quando l'episodio ancora non era del tutto terminato, e non ho capito che diamine dice Toby a Oz e a Charlie :crybaby2:
Qualcuno che tante volte ha visto la puntata inglese e mi può aiutare? Grazie :icon_bounce:

Come sono lontani i tempi dell'eccezionale esordio di "the listener", in America è stato cancellato per bassissimi ascolti (fonte antonio genna), per una volta concordo, mi sembrava un concentrato di piattume e banalità...

Indietro
Alto Basso