• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecceziunale veramente ecceziunale!

davide63

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Aprile 2004
Messaggi
530
Località
Torino
Il film e' un esempio lampante di come si possa avere la zanzariera in casa senza averla mai chiesta.SkyCinemaHD sta aggiungendo alle sue perle qualitative questo momento.Se questa e' la qualita'...siamo veramente al top negativo....superato solamente da Thelma & Louise....
 
davide63 ha scritto:
Il film e' un esempio lampante di come si possa avere la zanzariera in casa senza averla mai chiesta.SkyCinemaHD sta aggiungendo alle sue perle qualitative questo momento.Se questa e' la qualita'...siamo veramente al top negativo....superato solamente da Thelma & Louise....

i film HD italiani hanno fatto praticamente tutti schifo (upscalati...e pure male?) eccezione sono solo i restauri di pellicole...:eusa_wall:
 
Se questo è il risultato, credo che rimarrò ancora per molto con il mio bel Minerva 28 pollici 4/3 del 1994
 
B. Pierluigi ha scritto:
Se questo è il risultato, credo che rimarrò ancora per molto con il mio bel Minerva 28 pollici 4/3 del 1994

Ti straquoto, avendo io un televisore a tubo, Philips 32 pollici 4/3 e nessuna voglia di cambiarlo:D
 
Indietro
Alto Basso