C
cojedor
quello che dico io a un tuner super sensibille
e il blind scan hardware
e il blind scan hardware
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cojedor ha scritto:quello che dico io a un tuner super sensibille
e il blind scan hardware
paolik65 ha scritto:Scusa, ma quando si parla di Dream si dovrebbe anche dire chiaramente "quale" Dream, visto che, nell'arco degli anni, la Dream Multimedia ha fatto una pletora diversa di ricevitori una pletora altrettanto diversa di tuner.
Parlare di cattive prestazioni di un singolo ricevitore citandone una categoria intera mi pare a mio avviso e con tutto il rispetto poco preciso ed alquanto approssimativo (non mi riferisco a te, ovviamente, ma lo dico in senso generale).
Io non ho avuto per le mani molti Dreambox prima dell' 8000 HD rev 1.3 e quello che posso dire lo dico a riguardo di questo apparecchio.
Credo si riferisse al vantage, anche se a me non risulta il blind scan hardware. Vedrai che ora risponderà.paolik65 ha scritto:?????
A cosa ti riferisci ?
Scusa, ma quest'ultimo post è assai criptico.
cojedor ha scritto:vantage 1100 s ce la di fabrica blind scan hardware
vantage 7100s ce la ankje quello di fabrica il blindscan hardware
te lo posso asicurare io
Maxicono ha scritto:uff, che noia sti possessori di Dream, mi riferivo al tuo, stavo analizzando il perchè serva una stringa in più per fare una scansione con un OL differente, sempre diffidenti e permalosi voi con il pinguino.
un decoder con un tuner super ultra sensibile in KU è ipbox9000hd,mi direte xchè?semplice dalla mia località con una 120 ricevevo astra2D anche con pioggia forte e il canale itv3(quello + ostico) mi squadrettava un pochinopaolik65 ha scritto:Lo so che hanno il Blind Scan hardware ... ho avuto un ottimo Vantage 8000 HD, che è blind scan hardware e in più ha pure l'HD, ma non ha performance differenti dal mio DM 8000 HD rev 1.3 in termini di sensibilità (anche il DM 8000 HD rev 1.3 è blind scan hardware).
Se proprio devo dirla tutta, un ricevitore che per davvero aveva performance eccellenti in termini di sensibilità era il vecchio Echostar 2500 IP ... nemmeno i successivi 3600 IP e DVR 7000 lo hanno mai eguagliato, ma non ho mai capito il perchè ... ancora ora se collego quel ricevitore aggancio l'impossibile ... probabilmente avevo semplicemente beccato un modello con un tuner un pò più sensibile ...