• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco cosa dovrebbe poter fare un DVD-recorder...

ferro85 ha scritto:
Vuol dire che sei coperto bene dai mux in dtt......o guardi solo canali nazionali e nessuno locale?
Sulle locali non è che ci sia troppo da registrare a meno che tu non vada pazzo per maghi e televendite :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Dingo 67 ha scritto:
Sulle locali non è che ci sia troppo da registrare a meno che tu non vada pazzo per maghi e televendite :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Senza contare che se hai SKy hai molte piu' cose da vedere di... quante farai mai in tempo a vederne!!!
 
alanza ha scritto:
Come già detto da altri, la durata dei film e telefilm è variabile, pertanto scrivere che il dvd recorder può registrare fino a xxx ore sull'hdd mi sembra l'unico modo "inequivocabile" di specificarne la capacità. Semmai indicherei anche la quantità "minima" di ore registrabili, che poi è quella che si ottiene utilizzando una compressione decente.
Beh, se possono scrivere "registra fino a 300 ore", possono benissimo scrivere "registra fino a 150 film", visto che sono entrambe approssimazioni.
 
io vorrei, dato che e' un dvd RECORDER, il tasto rec del telecomando ENORME!!
 
Dingo 67 ha scritto:
Sulle locali non è che ci sia troppo da registrare a meno che tu non vada pazzo per maghi e televendite :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Bè non è vero qui da me ci sono due-tre emittenti locali interessanti che non trasmettono maghi e televendite..... :icon_wink: se si avessero queste in dtt + il mux a di rai allora potrei passare completamente in digitale! :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Sulle locali non è che ci sia troppo da registrare a meno che tu non vada pazzo per maghi e televendite :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Mi preparo a registrare gli amplessi della figlia di Wanna Marchi :D
 
Indietro
Alto Basso