Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scoperta a opera di un gruppo di ricercatori. I servizi di marketing usano un trucchetto per copiare username ed email degli utenti dal browser.
Dettagli
Disattivate nei browser il completamento automatico e la memorizzazione delle pw
Potete bloccare con adblock i due domini indicati li
La cosa importante che riguarda qualunque browser è che non lasciate attiva la memorizzazione della pw sul browser
In pratica su ogni sito va messa a mano ogni volta la pw.
Nelle opzioni del browser di firefox per esempio su privacy e sicurezza non ci deve essere il segno di spunta su Ricorda le credenziali di accesso ai siti web
Io ho tutte le password salvate di mail, di social e di siti che ne richiedono, su Chrome. Mi trovo comodissimo così. Che dovrei fare? Disattivare tutto?![]()
Quello di memorizzare le user e pw all'interno del browser è sempre stato il sistema meno sicuro, in quanto vulnerabile
C'è scritto alla fine della news cosa fare eventualmente, in ogni caso la memorizzazione delle pw sul browser non è una cosa sicura
In pratica su ogni sito va messa a mano ogni volta la pw.
Nelle opzioni del browser di firefox per esempio su privacy e sicurezza non ci deve essere il segno di spunta su Ricorda le credenziali di accesso ai siti web
Cancella eventuali pw salvate
Ovviamente segnatevele da qualche parte
La cosa importante che riguarda qualunque browser è che non lasciate attiva la memorizzazione della pw sul browser