Ecco il Master Plan [08/10/11]

@ OTG
ma il canale 22 per TV ITALIA è valido solo per la conversione delle postazioni esistenti a tutt'oggi oppure per l'intera provincia di Imperia? Visto che scrivi che a Capo berta-pini del rosso il 22 andrà al mux di telesanremo.

grazie.

manfabox ha scritto:
@ OTG
ma il canale 22 per TV ITALIA è valido solo per la conversione delle postazioni esistenti a tutt'oggi oppure per l'intera provincia di Imperia? Visto che scrivi che a Capo berta-pini del rosso il 22 andrà al mux di telesanremo.

grazie.
Vale per la conversione degli impianti in essere

Master plan ufficiale

Ancora niente ?
come al solito dicono una cosa e ne fanno un'altra ?

@Otg Tv

Ho notato sul tuo pdf che da Novano (Casarza Ligure), manca Telecity Liguria, in analogico attualmente è presente, quindi confermi che dopo lo s.o. non ci sarà più e rimarrà come emittente del gruppo solo Telestar? Stessa cosa per Liguria Tv, attivata da poco in digitale sul 47 ma non presente nella lista.

Noto con piacere anche l'attivazione di Teleliguria sul 53, mai attivata in analogico

@Otg Tv

Ciao!Sportitalia (tivuitalia)a Cogorno sarà attivato?Grazie anticipatamente.

Emil Fouchon ha scritto:
@Otg Tv

Ho notato sul tuo pdf che da Novano (Casarza Ligure), manca Telecity Liguria, in analogico attualmente è presente, quindi confermi che dopo lo s.o. non ci sarà più e rimarrà come emittente del gruppo solo Telestar? Stessa cosa per Liguria Tv, attivata da poco in digitale sul 47 ma non presente nella lista.

Noto con piacere anche l'attivazione di Teleliguria sul 53, mai attivata in analogico
Nel catasto non risulta Telecity Liguria da Novano, potrebbe essere un impianto di ripetizione non ufficiale. Il canale 47 è di Telenord e non di Liguria Tv (cambia poco, salvo nuove cessioni). Il canale di Teleliguria è spento da sempre. Ciao

Otg Tv ha scritto:
Nel catasto non risulta Telecity Liguria da Novano, potrebbe essere un impianto di ripetizione non ufficiale. Il canale 47 è di Telenord e non di Liguria Tv (cambia poco, salvo nuove cessioni). Il canale di Teleliguria è spento da sempre. Ciao
Ora che ci penso sia Telestar che Telecity trasmettono da Makallè e non da Novano, riguardo Telenord attualmente in analogico è sul 46, mentre in digitale Liguria Tv è sul 47.

Telesanremo, che doveva far parte di una intesa con OttoToscana, Stv e Televarazze non compare in tabella. Nella graduatoria non se ne trova traccia, ma è solo un refuso

Ultima modifica:
Mux RAI a Triora / Molini di Triora

@ OTG: chiedo a te, anche se avevo già posto il quesito...
nessuna novità per il mux1 rai (almeno quello..) in alta valle argentina? nel tuo elenco contempli anche gli impianti "non ufficiali" che attualmente ripetono la RAI?
solo per sapere se devo acquistare un'altra tessera Tivusat ;)

grazie, Andrea

Cosa ci fa fra l'altro Studio Nord Tv a Moneglia, sul 45 nel ripetitore di Case Verre, mentre nel resto dei comuni della Val Petronio (ma anche di tanti altri) non è presente?

gondrake ha scritto:
@ OTG: chiedo a te, anche se avevo già posto il quesito...
nessuna novità per il mux1 rai (almeno quello..) in alta valle argentina? nel tuo elenco contempli anche gli impianti "non ufficiali" che attualmente ripetono la RAI?
solo per sapere se devo acquistare un'altra tessera Tivusat ;)

grazie, Andrea

Gli impianti non ufficiali non ci sono

Emil Fouchon ha scritto:
Cosa ci fa fra l'altro Studio Nord Tv a Moneglia, sul 45 nel ripetitore di Case Verre, mentre nel resto dei comuni della Val Petronio (ma anche di tanti altri) non è presente?
Hanno acquistato diversi impianti, tra cui quello ex Telegenova di Case Verre

Otg Tv ha scritto:
Hanno acquistato diversi impianti, tra cui quello ex Telegenova di Case Verre
Ok, peccato che non hanno attivato qualcosa a Casarza, per un discorso di completezza.

Ho visto a Deiva Marina nel ripetitore di M. S. Nicolao sul 57 che verrà attivato il mux di Retecapri mentre in gran parte del territorio non è presente, ci saranno altre attivazioni?

Emil Fouchon ha scritto:
Ok, peccato che non hanno attivato qualcosa a Casarza, per un discorso di completezza.

Ho visto a Deiva Marina nel ripetitore di M. S. Nicolao sul 57 che verrà attivato il mux di Retecapri mentre in gran parte del territorio non è presente, ci saranno altre attivazioni?
E chi lo sa? E' una scheda vecchia di anni, impianto spentissimo ora

Ci sono tutti i canali,ma le polarizzazioni sapete dove posso trovarle?Grazie

Indietro
Alto Basso