Ecco la nuova epg di Sky Life

Carina la funzione "il mio palinsesto"... si può pure stampare.
Sarebbe fantastico poter interagire con il mysky, ma forse questo per ora è fantascienza :D

Adesso anch'io riesco a visualizzare la nuova EPG; davvero bella, semplice e molto intuitiva nell'uso, anche per il fatto che son presenti piu eventi per schermata.

Ciao da Nico :)

Boothby ha scritto:
Sarebbe fantastico poter interagire con il mysky, ma forse questo per ora è fantascienza :D

Avevo pensato anch'io la medesima cosa; ho dato un'occhiata su SKY.COM e "incredibile ma vero" questa funzione è gia presente. Si possono inserire in agenda gli eventi attraverso il cellulare e prossimamente direttamente dal sito stesso; ecco il link: http://www.sky.com/portal/site/skycom/remoterecord
Speriamo attivino anche da noi questa funzione, sarebbe molto utile.

Se questa cosa non è ancora arrivata in inghilterra, dubito che arrivi prima da noi (poi con i problemi che ha skylife rischi di tornare a casa e trovarti il mysky pieno di registrazioni mai programmate :D)

Comunque questo è già un notevole miglioramento. La guida "vecchia" è qualcosa di insulso, infatti ho sempre preferito usare quella di satellite.it.

Nico1967 ha scritto:
Avevo pensato anch'io la medesima cosa; ho dato un'occhiata su SKY.COM e "incredibile ma vero" questa funzione è gia presente. Si possono inserire in agenda gli eventi attraverso il cellulare e prossimamente direttamente dal sito stesso; ecco il link: http://www.sky.com/portal/site/skycom/remoterecord
Speriamo attivino anche da noi questa funzione, sarebbe molto utile.
Non anticipate troppo i tempi.... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_cool:

GIOSCO ha scritto:
Qualche precisazione:

questa è la nuova grafica dell'EPG del sito SkyLife.

Niente c'entra con quella del decoder SkyBox, che cambierà e si adatterà a questa e, notizia UFFICIALE, sarà SEMI-TRASPARENTE!
Sarà migliorata la maneggevolezza e la visualizzazione. Sarà anche allargato lo spazio dedicato alle info dei programmi in visione (per evitare di scorrere più pagine).

Altri dettagli saranno disponibili in seguito sul forum e sulle pagine di Digital-Sat.it

CIAO!

e già non è poco...visto che avevano problemi con la doppia pagina...l'hanno ingrandita...furbi:lol:

A me carica il link, però il palinsesto non c'è.
Bisogna loggarsi?

sono andato sul sito sky come faccio sempre, lo vista una volta la guida sky. ma adesso non c'è + come mai?

Visto che nelle prime ore di utilizzo il server si è sovraccaricato probabilmente stanno risolvendo alcuni problemi.
Del resto ci sarà stato scritto "BETA" per qualche motivo :D

GIOSCO ha scritto:
Qualche precisazione:

questa è la nuova grafica dell'EPG del sito SkyLife.

Niente c'entra con quella del decoder SkyBox, che cambierà e si adatterà a questa e, notizia UFFICIALE, sarà SEMI-TRASPARENTE!
Sarà migliorata la maneggevolezza e la visualizzazione. Sarà anche allargato lo spazio dedicato alle info dei programmi in visione (per evitare di scorrere più pagine).

Altri dettagli saranno disponibili in seguito sul forum e sulle pagine di Digital-Sat.it

CIAO!

Mettiamo la penale a sky per ogni giorno che passa?? ihihih :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso