Ecco la nuova stagione di Sky Sport: Marcello Lippi portabandiera

Magari ritornasse un programma come "Lo sciagurato Egidio". Raccontare lo sport come lo faceva Porrà in quel programma farebbe riassaporare a tutti quello che è il vero valore dello sport, con la sua storia, le sue leggende e i suoi miti;)

Ma sono io l'unico a cui Lippi sta visceralmente antipatico?
Sarà pure un vincente e una brava persona, ma davanti alle telecamere mi sembra piuttosto cupo e supponente... Non bastavano già Mauro e quell'altro?

Direi proprio no... strano perchè l'anno scorso che c'era un campionato più scarso avevan quasi siglato l'accordo.
Quest'anno che ci sarà un campionato stellare,manco son interessati! vorranno puntar al risparmio :crybaby2: :sad:

Ma obiettivamente quanto ti può costare la gialappa's per la domenica?

katageo ha scritto:
una puntata di SPORTTIME non può costare 1 milione di euro... dai, ma per favore... :doubt:

La notizia l'ho letta anch'io sul Corriere dello Sport.
Considerando che Sportime và in onda per tre volte al giorno dal lunedì al venerdì e due volte al sabato e domenica, dalle casse di Sky, escono 19 milioni di euro alla settimana. Pazzesco !

Se l'osteria del pallone verrà cancellata si dimostrerà che sky oramai è appiattita alla tv generalista.
Non diciamo baggianate se Sportime costa 1 milione di euro ad edizione,Roberta Noè si dimostra piu' ricca di Berlusconi.

Mi stavo soffocando bevendo l'acqua,leggendo che ora grazie ai nuovi conti Sportime costerà 500.000 euro ad edizione.

NOOOOOOOOOOOOOOOOO Io cosa pago l'abbonamento se mi tolgono 100 per cento,osteria,bonan e gobetti a fuori zona

Ultima modifica:
intanto 100% è quello domenicale e gurada è una bella cosa visto che era una gran cagata

fuori zona lo lasciasse solo il lunedi sarebbe meglio tanto il venerdi serve a poco visto che era già stato già levato x mette mon gol week-end

unica cosa che so con te è l'osteria

banino ha scritto:
Se l'osteria del pallone verrà cancellata si dimostrerà che sky oramai è appiattita alla tv generalista.
Non diciamo baggianate se Sportime costa 1 milione di euro ad edizione,Roberta Noè si dimostra piu' ricca di Berlusconi.
Mi stavo soffocando bevendo l'acqua,leggendo che ora grazie ai nuovi conti Sportime costerà 500.000 euro ad edizione.

NOOOOOOOOOOOOOOOOO Io cosa pago l'abbonamento se mi tolgono 100 per cento,osteria,bonan e gobetti a fuori zona
ma Roberta Noè direi che è già "ricca" di suo sotto un altro aspetto...:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso