Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@cova
grazie x la precisazione, ma x le ricariche sono d'accordo: i tagli sono quelli e va bè, ma quello che voglio "gridare" io è che in un caso devo caricare solo 140 euro x attivare l'offerta Gall+Calcio, e noi poveri fessi, che ci siamo premuniti di comprare la tessera prima x non rischiare di non trovarla, dobbiamo spendere 160. Non lo trovo assolutamente giusto !!
Ripeto nel nostro caso l'offeta si dovrebbe attivare con 179-30 =149 euro !!
CIAO
gigio2007

Scusate se mi intrometto.....ma le tessere mediaset premium che scadono il 30/06/09 come e dove si possono rinnovare?

gigio2002 ha scritto:
@cova
grazie x la precisazione, ma x le ricariche sono d'accordo: i tagli sono quelli e va bè, ma quello che voglio "gridare" io è che in un caso devo caricare solo 140 euro x attivare l'offerta Gall+Calcio, e noi poveri fessi, che ci siamo premuniti di comprare la tessera prima x non rischiare di non trovarla, dobbiamo spendere 160. Non lo trovo assolutamente giusto !!
Ripeto nel nostro caso l'offeta si dovrebbe attivare con 179-30 =149 euro !!
CIAO
gigio2007

hai ragione, ma considera che chi ha la tessera nuova ha comunque pagato più di te per l'acquisto....39€ contro 30€.....spendi di più prima per ricaricare meno dopo, ma alla fine il prezzo è uguale per tutti, 179€.

Che poi per fare 179€ noi che abbiamo speso 39€ ricarichiamo di 140€ e rimaniamo a zero in scheda, e tu rimani con dei soldi sopra perchè non esistono tagli che ti permettano di spendere esattamente 179€ allora hai ragione ;) purtroppo 149€ non lo puoi fare con i tagli attuali :(

Però nel menu selezionando l'offerta(quella da 36 euro...non mi ricordo il nome) (avendo un credito sufficiente), ti dice che premendo ok, il credito verrà scalato dalla tessera....oltre non sono andato perchè temevo di pagare inultimente soldi....questo tutto via decoder.....ho chiamato il call center al numero 199303404, ho fatto la mia domanda sull'attivazione delle offerte via decoder, ma l'operatore non sapendo niente mi ha risposto con un si non convinto, e mi ha fermato chiedendomi numero di telefono, numero della tessera e nome e cognome mio per far richiamare il servizio clienti( chissà quando!) In tutto questo ci ho speso chiamando là 1,37 euro ......ho detto tutto....qualcuno che ne sa di più se le offerte speciali si possono continuare ad attivare via decoder?

Questa è una conferma di attivazione sul decoder o sbaglio? Così sul sito di mediaset:

Puoi scegliere di pagare le Offerte Speciali anticipatamente con il credito della tua tessera o con carta di credito chiamando il numero verde 800.303.404 o registrandoti nell'Area Clienti di questo sito. Se scegli di pagare utilizzando la tua tessera, controlla di avere un credito uguale o superiore al valore dell'offerta che desideri attivare. Se il credito residuo non è sufficiente, ricarica la tua tessera prima di procedere all'attivazione di un'Offerta Speciale.

Franciscus ha scritto:
Però nel menu selezionando l'offerta(quella da 36 euro...non mi ricordo il nome) (avendo un credito sufficiente), ti dice che premendo ok, il credito verrà scalato dalla tessera....oltre non sono andato perchè temevo di pagare inultimente soldi....questo tutto via decoder.....ho chiamato il call center al numero 199303404, ho fatto la mia domanda sull'attivazione delle offerte via decoder, ma l'operatore non sapendo niente mi ha risposto con un si non convinto, e mi ha fermato chiedendomi numero di telefono, numero della tessera e nome e cognome mio per far richiamare il servizio clienti( chissà quando!) In tutto questo ci ho speso chiamando là 1,37 euro ......ho detto tutto....qualcuno che ne sa di più se le offerte speciali si possono continuare ad attivare via decoder?

Questa è una conferma di attivazione sul decoder o sbaglio? Così sul sito di mediaset:

Puoi scegliere di pagare le Offerte Speciali anticipatamente con il credito della tua tessera o con carta di credito chiamando il numero verde 800.303.404 o registrandoti nell'Area Clienti di questo sito. Se scegli di pagare utilizzando la tua tessera, controlla di avere un credito uguale o superiore al valore dell'offerta che desideri attivare. Se il credito residuo non è sufficiente, ricarica la tua tessera prima di procedere all'attivazione di un'Offerta Speciale.

Ti ricordo che dal 29/5 non è più possibile per le tessere ricaricabili attivare offerte e pacchetti esclusivamente dal menu del decoder, ma devi chiamare il numero verde e seguire la voce guida, altrimenti via SMS

@cova
allora se ho ben capito, se io caricassi 149 potrei attivare l'offerta ? Non mi pare sia così !
E poi è vero che ha pagato di +, ma quel di più gli viene interamente rimborsato, a noi non è così. Perchè devo pagare 30 x avere 25 e poi aggiungercene 160 ?
Gli altri pagano 39 e hanno " in mano" 39 da poter scalare !!
E poi come avviene il riconoscimeto dei 39 al momento dell'attivazione, se la carta non ha credito ?
Grazie ancora x la tua pazienza
gigio2002

Dal menu del decoder selezionando un'offerta mi dice alla fine " premendo ok il credito verrà scalato dalla tessera"! Oltre non sono andato perchè temevo che pagassi soldi inultimente. Qualcuno ha provato ad attivarle via decoder? Questo scritto sotto conferma quello sopra?

" Se scegli di pagare utilizzando la tua tessera, controlla di avere un credito uguale o superiore al valore dell'offerta che desideri attivare. Se il credito residuo non è sufficiente, ricarica la tua tessera prima di procedere all'attivazione di un'Offerta Speciale."

cova ha scritto:
Ti ricordo che dal 29/5 non è più possibile per le tessere ricaricabili attivare offerte e pacchetti esclusivamente dal menu del decoder, ma devi chiamare il numero verde e seguire la voce guida, altrimenti via SMS
Anche dal sito è possibile attivare le offerte.

gigio2002 ha scritto:
@cova
allora se ho ben capito, se io caricassi 149 potrei attivare l'offerta ? Non mi pare sia così !
E poi è vero che ha pagato di +, ma quel di più gli viene interamente rimborsato, a noi non è così. Perchè devo pagare 30 x avere 25 e poi aggiungercene 160 ?
Gli altri pagano 39 e hanno " in mano" 39 da poter scalare !!
E poi come avviene il riconoscimeto dei 39 al momento dell'attivazione, se la carta non ha credito ?
Grazie ancora x la tua pazienza
gigio2002

ti ripeto, l'unica incognita che ho è se vengono ancora detratti i 5€ di attivazione della scheda. Mi sembra di no, ma vorrei qualche ulteriore conferma.

La carta dei 39€ non ha credito virtualmente, anche xchè se non aderisci a nessuna offerta speciale hai comunque 3 mesi di Gallery pagati. Se invece aderisci, il sistema ti scala i 3 mesi, facendo in modo tramite la promo che tu possa recuperare interamente i 39€.

Ti confermo che se tu avrai interamente i 30€ a disposizione ti basterebbe ricaricare di 149€ per il pacchetto FULL....naturalmente 149 non esiste come tagli di ricarica, quindi vale il discorso detto prima che avanzi soldiin scheda.

Ehi, qualcuno che mi risponde sulle attivazioni delle offerte via decoder?

Franciscus ha scritto:
Ehi, qualcuno che mi risponde sulle attivazioni delle offerte via decoder?

:icon_rolleyes: io ho provato a vedere sul mio decoder..... ma se seleziono l'offerta e clicco ok mi appare il messaggio dove mi spiega che posso attivare solo tramite telefono...:icon_rolleyes:

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: io ho provato a vedere sul mio decoder..... ma se seleziono l'offerta e clicco ok mi appare il messaggio dove mi spiega che posso attivare solo tramite telefono...:icon_rolleyes:
Infatti accanto ad ogni offerta se notate bene c'è scritto ad esempio:

INFO Gallery 12 mesi
INFO tutto gallery + calcio
INFO ecc ecc................

se clicchi su un'offerta , vai avanti ti esce scritto "premendo ok il credito verrà scalato dalla tessera" oltre non sono andato...e voi?....quindi alla fine dei conti si possono ancora attivare via decoder?

Questo cosa significa per voi?

Franciscus ha scritto:
se clicchi su un'offerta , vai avanti ti esce scritto "premendo ok il credito verrà scalato dalla tessera" oltre non sono andato...e voi?....quindi alla fine dei conti si possono ancora attivare via decoder?

No

Franciscus ha scritto:
No, non si può :)

Ragazzi, a me l'operatrice del call center ha detto che esistono 2 tipi di easypay, una da usare tramite abbonamento (cioè con rid o carta di credito) e una ricaribile (!); ora la domanda è: io che ho acquistato una tessera da 39 euro con scadenza 2010, posso ricaricare di 140 euro ed avere così l'offerta gallery + calcio da 179 euro ??? Mi rendo conto che magari non è una domanda nuova ma nei post precedenti qualcuno ha detto che le schede (easypay ?) con scadenza 2010 non si ricaricano ma si fa solo con abbonamento, quindi prima di spendere 140 eurozzi per la ricarica vorrei essere sicuro.... :eusa_shifty:

supernino ha scritto:
No, non si può :)
Si, avete ragione....l'ho fatto adesso....mi dice " Impossibile effettuare la selezione! Il mio dubbio è stato risolto....altro che servizio cliente che mi deve richiamare e ho speso 1.37 euro....questo forum è molto di più....grazie a tutti!

-ataru ha scritto:
io che ho acquistato una tessera da 39 euro con scadenza 2010, posso ricaricare di 140 euro ed avere così l'offerta gallery + calcio da 179 euro ???

Ti riferisci alle schede easy pay, vero?

Le schede ricaricabili si possono trasformare in easy pay, ma non so se si può fare il contrario.
Se al call center hanno detto che l'easy pay può essere ricaricabile suppongo che la scheda può essere usata come una ricaricabile, ma io non mi fiderei del call center...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso