Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Foxylady
ciao con la modalità EPay, puoi solo appoggiarti ad una carta di credito o cc bancario/postale.
Chiami 199 ...... chiedi di attivare l'Epay.
Per fare questo però devi avere o la tessera nuova Epay da 39 euro o quella vecchia ( scd.06/2009 ).
Se invece non vuoi attivarti con cc o carte di credito, devi acquistre una ricaricabile da 39 euro scd.2010 e caricarci su 140 euro ( i 39 del costo della tessera ti vengono scalati )
CIAO se hai dubbi fatti sentire
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
@Foxylady
ciao con la modalità EPay, puoi solo appoggiarti ad una carta di credito o cc bancario/postale.
Chiami 199 ...... chiedi di attivare l'Epay.
Per fare questo però devi avere o la tessera nuova Epay da 39 euro o quella vecchia ( scd.06/2009 ).
Se invece non vuoi attivarti con cc o carte di credito, devi acquistre una ricaricabile da 39 euro scd.2010 e caricarci su 140 euro ( i 39 del costo della tessera ti vengono scalati )
CIAO se hai dubbi fatti sentire
gigio2002

Ah ok,
siccome non ho conto corrente o altro penso proprio che dovrò prendere la tessera ricaricabile (solo scadenza 2010? In cosa si differenzia dalla Epay?) e caricarci i i 140 euro.

@foxylady
ciao la diff. è quella che ti ho detto prima. Credo che la tessera ricaricabile sia solo 2010.
Acquistando tale tessera del costo di 39 euro, se attiva un'offerta speciale, l'importo ti verrà interamente scalato e ecco xchè se attivi la promozione da 179 euro ad es, ci farai una ricarica di solo 140 euro.
CIAO
gigio2007

Gialla ha scritto:
Ciao a tutti! io ho una tessera scadenza 2009 e volevo fare easy pay ma circa 15 gg fa un operatore mi ha detto ke sarei stata ricontattata perche' loro dovevano spedirmi la nuova tessera easy pay e io poi gli avrei spedito quella vecchia per recuperare il credito resisuo..
solo ke.. qua ancora nessuno si fa sentire.. ho gia' kiamato altre tre volte ma niente.. non riesco a far partire questo benedetto contratto!
cosa devo fare? io un po mi sto spazientendo.. avete qualche consiglio da darmi?
Ti avrebbero dovuto attivare l'offerta sulla tessera che hai attualmente...Prova a ritelefonare e digli di fartela attivare...Visto che si può...:evil5:

gigio2002 ha scritto:
@foxylady
ciao la diff. è quella che ti ho detto prima. Credo che la tessera ricaricabile sia solo 2010.
Acquistando tale tessera del costo di 39 euro, se attiva un'offerta speciale, l'importo ti verrà interamente scalato e ecco xchè se attivi la promozione da 179 euro ad es, ci farai una ricarica di solo 140 euro.
CIAO
gigio2007

Ok, tutto chiaro, grazie.

Siccome mi è arrivato il contratto a casa...Confermo che si può pagare tutto in un'unica soluzione...Non ci sono altre novità, le condizioni contrattuali sono quelle postate da ERCOLINO...;)

Duncan ha scritto:
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, ieri pomeriggio ho chiamato il numero verde e parlando con il primo operatore mi ha detto, dopo avergli spiegato che volevo fare l'upgrade aggiungendo il calcio a gallery che già avevo, che non si poteva fare e dovevo acquistare il calcio con easy pay allora con tono "molto ma molto pacato" gli ho risposto essi cosi lo pago 3 volte di piu', allora mi ha detto gli passo un'altro operatore che ne sa di +, mi ha passato un operatrice che mi ha detto che si poteva fare mi ha chiesto il numero del cellulare e che sarei stato rincontattato non subito perchè erano molte le domande per fare questa upgrade, di ricaricare la tessera dell'importo mancante cosi avrebbero potuto farlo nel momento stesso in cui mi avrebbero richiamato. Speriamo bene
Grazie mille!!! Proverò di nuovo a chiamare!! L'unica cosa che mi da fastidio è che nella tessera ho 18 euro di credito, 99 già li ho già pagati per avere gallery fino al 30.6.2009, per arrivare a 179 per farmi aggiungere il calcio devo ricaricare di 62 euro ma per fare questo dovrò comprare ricariche per 80 euro!! Quindi rimarranno comunque soldi nella tessera!!! Secondo voi ho alternative?

mik72 ha scritto:
Grazie mille!!! Proverò di nuovo a chiamare!! L'unica cosa che mi da fastidio è che nella tessera ho 18 euro di credito, 99 già li ho già pagati per avere gallery fino al 30.6.2009, per arrivare a 179 per farmi aggiungere il calcio devo ricaricare di 62 euro ma per fare questo dovrò comprare ricariche per 80 euro!! Quindi rimarranno comunque soldi nella tessera!!! Secondo voi ho alternative?

Io ero nella tua stessa situazione e mi è stato detto che l'unica cosa era ricaricare e richiedere il rimborso del credito rimanente l'anno prossimo.

DTTutente ha scritto:
Siccome mi è arrivato il contratto a casa...Confermo che si può pagare tutto in un'unica soluzione...Non ci sono altre novità, le condizioni contrattuali sono quelle postate da ERCOLINO...;)

Hai pagato tutto in un'unica soluzione? con carta o c/c?

e al 30/06/2009 cosa succede?

campagnolo72 ha scritto:
Hai pagato tutto in un'unica soluzione? con carta o c/c?
No, perchè non lo sapevo...Ma la possibilità di pagare in un'unica soluzione c'è... :)

campagnolo72 ha scritto:
e al 30/06/2009 cosa succede?
Se non dai disdetta 30 giorni prima della fine dell'abbonamento c'è il tacito consenso...

Salve a tutti
@DTTutente
grazie x la notizia, ma a proposito della scadenza, come è il discorso dell'invio della nuova tessera omaggio ? Quando avverrebbe ? 30 gg prima della fine se non hanno ricevuto disdetta ?
Grazie x la info
gigio2002

DTTutente ha scritto:
No, perchè non lo sapevo...Ma la possibilità di pagare in un'unica soluzione c'è... :)

Se non dai disdetta 30 giorni prima della fine dell'abbonamento c'è il tacito consenso...

Quindi anche se paghi in un'unica soluzione bisogna dare in ogni caso la disdetta 30 giorni prima. Strano metodo Easy PAy.

Sono molto delusa!

campagnolo72 ha scritto:
Quindi anche se paghi in un'unica soluzione bisogna dare in ogni caso la disdetta 30 giorni prima. Strano metodo Easy PAy.

Io sono genoana (e già questo è una sfiga:D ) ma l'offerta mediaset non tiene in considerazione minimamente le squadre "minori". A me interessa vedere solo il calcio l'offerta gallery fa skifo (ho l'impressione che gli abbonati ufficiali siano 2!).. Tifando Genoa vedrò solo due partite al mese (quando giochiamo in casa) ed eventualmente quella in trasferta quando giochiamo con una delle squadre "big" quindi l'offerta a 179 € è per me troppo costosa!! :5eek:
Inoltre mi sembra incredibile che chi compra una tessera con scadenza 2010 non possa acquistarsi la singola partita (ppv)!!
Lo scorso anno, se non ricordo male, se acquistavi entro agosto l'offerta era:
- tutte le partite a 99 €
Poi se acquistavi dopo pagavi 139 € e avevi le partite della tua squadra del cuore.

Secondo me deve per forza uscire un'altra offerta!!
Penso che bisognerebbe tener duro e non abbonarsi, se vedono che l'offerta non ha successo la politica commerciale cambierà... Non ci possiamo far prendere per il collo..
Easy pay non mi convince per niente, ricordo quando ero abbonata a sky che qualche volta ti addebitavano due volte la quota..:eusa_wall:
Se ho capito bene il pay per view morirà con premium, cosa ne pensate?? Perchè appena scadranno le tessere con scadenza giugno 2009, bisognerà avere almeno l'abbonamento a gallery.:eusa_naughty:

Ho, direi, finalmente trovato qualcuno con cui parlare al callcenter e mi hanno attivato Easypay (Gallery) sulla mia scheda scadenza 2009.
Sopra avevo 30€ di saldo residuo, ma...
- la tipa mi voleva mandare un altra scheda, ho insistito per usare la mia, alla fine mi ha detto che trattenevano dal conto 39€, che non ho capito per cosa sono.
- il saldo residuo della tessera potevo usarlo per "i film", ma io invece sapevo che venivano detratti dai costi mensili per i primi mesi.

Qualcuno mi illumina?

campagnolo72 ha scritto:
E' assolutamente normale...O un'unica soluzione o con pagamento mensile a loro non cambia niente...Rimane sempre un abbonamento...Anche con SKY ci si può abbonare pagando in un'unica soluzione ma se non vuoi più pagare devi dare disdetta...;)

The Dragonite ha scritto:
Ho, direi, finalmente trovato qualcuno con cui parlare al callcenter e mi hanno attivato Easypay (Gallery) sulla mia scheda scadenza 2009.
Sopra avevo 30€ di saldo residuo, ma...
- la tipa mi voleva mandare un altra scheda, ho insistito per usare la mia, alla fine mi ha detto che trattenevano dal conto 39€, che non ho capito per cosa sono.
- il saldo residuo della tessera potevo usarlo per "i film", ma io invece sapevo che venivano detratti dai costi mensili per i primi mesi.

Qualcuno mi illumina?
I 39 euro dovrebbero essere l'anticipo...Ma dovrebbero utilizzare i 30 euro che hai nella scheda...Secondo punto, i film in ppv non ci sono più...:icon_rolleyes: Già da questa cosa si capisce come gli operatori sono informati...:eusa_wall:

Forse è meglio che richiami...:doubt:

frappy66 ha scritto:
Io sono genoana (e già questo è una sfiga:D ) ma l'offerta mediaset non tiene in considerazione minimamente le squadre "minori". A me interessa vedere solo il calcio l'offerta gallery fa skifo (ho l'impressione che gli abbonati ufficiali siano 2!).. Tifando Genoa vedrò solo due partite al mese (quando giochiamo in casa) ed eventualmente quella in trasferta quando giochiamo con una delle squadre "big" quindi l'offerta a 179 € è per me troppo costosa!! :5eek:
Inoltre mi sembra incredibile che chi compra una tessera con scadenza 2010 non possa acquistarsi la singola partita (ppv)!!
Lo scorso anno, se non ricordo male, se acquistavi entro agosto l'offerta era:
- tutte le partite a 99 €
Poi se acquistavi dopo pagavi 139 € e avevi le partite della tua squadra del cuore.

Secondo me deve per forza uscire un'altra offerta!!
Penso che bisognerebbe tener duro e non abbonarsi, se vedono che l'offerta non ha successo la politica commerciale cambierà... Non ci possiamo far prendere per il collo..
Easy pay non mi convince per niente, ricordo quando ero abbonata a sky che qualche volta ti addebitavano due volte la quota..:eusa_wall:
Se ho capito bene il pay per view morirà con premium, cosa ne pensate?? Perchè appena scadranno le tessere con scadenza giugno 2009, bisognerà avere almeno l'abbonamento a gallery.:eusa_naughty:

Ciao simpaticona di Genova, sono pienamente d'accodo con te.
Chi ha tessera Easy pay è condannato a fare l' abbonamento e chi non prende i Gallery è condannato a comprarseli se non vuole fare Easy Pay.
C'è poco da dire insomma, queste offerte hanno poco affinità con la parola offerta.
A presto e speriamo che accada qualcosa di consistente, pero' ne dubito.

campagnolo72 ha scritto:
Ciao simpaticona di Genova, sono pienamente d'accodo con te.
Chi ha tessera Easy pay è condannato a fare l' abbonamento e chi non prende i Gallery è condannato a comprarseli se non vuole fare Easy Pay.
C'è poco da dire insomma, queste offerte hanno poco affinità con la parola offerta.
A presto e speriamo che accada qualcosa di consistente, pero' ne dubito.
Quoto, quest'anno hanno veramente esagerato:mad:

Vedi me che non ho conto corrente o carta di credito e sono costretto a prendere l'offerta con i gallery (nonostante non li riceva) per vedere il calcio (il solo che mi interessa).

Buongiorno a tutti.Oggi mi appresterò ad attivare l'offerta gallery+calcio a 179€.Mi conviene attivare il tutto attraverso il numero verde o dal sito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso