Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
dovrebbe essere 180€, di cui 30€ ti vengono scontate con le prime fatture. Quindi le rate dovreebero essere in totale di 150€, visto che 30€ li hai già pagati (e 9€ di attivazione)

scusate la cretinata e l'OT:per attivare la ricarica su che canale devo essere sintonizzato?e per attivare l'offerta speciale?

PremiumMenu va benissimo, altrimenti dicono su Joy

L'attivazione vera e propria la fai cmq al telefono tenendo il decoder con scheda acceso sul canale che tit ho detto

pato0594 ha scritto:
sia per la ricarica che per l'offerta su premium menu?

si è indiffernete, l'abilitazione arriva via etere per entrambe le cose, previa attivazione dell'offerta o della ricarica via telefono

In realtà per le attivazioni va bene qualsiasi canale pay mediaset (joi, mya, steel, diretta calcio, premium attivazione...)

Comunque, già oltre 30 pagine di 3d: ci sono novità rispetto a ieri pomeriggio?

Dai, se sulla news del portale hanno scritto "tornate a trovarci per sapere altri dettagli" siamo messi davvero male... :D:D:D

Qualcuno è risucito ad attivare offerte?

supernino ha scritto:
In realtà per le attivazioni va bene qualsiasi canale pay mediaset (joi, mya, steel, diretta calcio, premium attivazione...)

Comunque, già oltre 30 pagine di 3d: ci sono novità rispetto a ieri pomeriggio?

Dai, se sulla news del portale hanno scritto "tornate a trovarci per sapere altri dettagli" siamo messi davvero male... :D:D:D

Qualcuno è risucito ad attivare offerte?

io ieri pomeriggio ho ricaricato i 180 euro... 20 tramite il sito lentissimo, il resto via sms... e sempre via sms ho acquistato l'offerta calcio+gallery.... per fortuna nessun intoppo...tutto ok!!!:D

salve, ho 1 domanda credo semplice ma la cui risposta ancora non mi è chiara....io ho attivato 1 tessera ricaricabile e vorrei attivare anche il pacchetto calcio+gallery sino a giugno 2009....non posso farlo più tramite il tasto OK del telecomando? devo chiamare 1 numero anch'io che non ho intenzione di fare l'easy pay?:eusa_think:
thanks!;)

Angy58 ha scritto:
io ieri pomeriggio ho ricaricato i 180 euro... 20 tramite il sito lentissimo, il resto via sms... e sempre via sms ho acquistato l'offerta calcio+gallery.... per fortuna nessun intoppo...tutto ok!!!:D
scusa, come hai fatto ad attivare l'offerta via sms?

wildsea80 ha scritto:
salve, ho 1 domanda credo semplice ma la cui risposta ancora non mi è chiara....io ho attivato 1 tessera ricaricabile e vorrei attivare anche il pacchetto calcio+gallery sino a giugno 2009....non posso farlo più tramite il tasto OK del telecomando? devo chiamare 1 numero anch'io che non ho intenzione di fare l'easy pay?:eusa_think:
thanks!;)
O chiami il numero verde 800303404 o mandi un sms al 3404336363 con scritto TUTTO.+numero tessera

Ultima modifica:
semplicissimo.... invii un sms scrivendo:
TUTTO.numerodellatuatessera se intendi acquistare calcio+gallery oppure GALLERY.numero tessera se vuoi solo gallery e invii al num. 340 433 63 63
:D :D io ho risolto in una maciata di secondi..

supernino ha scritto:
O chiami il numero verde 800303404 o mandi un sms al 0237045045 con scritto TUTTO.+numero tessera
ah, graze mille!! non sapevo come si facesse via sms! THANKS A LOT!;)

wildsea80 ha scritto:
ah, graze mille!! non sapevo come si facesse via sms! THANKS A LOT!;)
scusami avevo sbagliato il numero per l'sms è ovviamento questo 340 433 63 63

(costo come da piano tariffario)

ERCOLINO ha scritto:
Ogni tanto tornate a leggere la nostra news sul portale ,verrà aggiornata ed integrata di continuo ;)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14641

Potete mettere come fare ad ottenere la restituzione del credito della scheda ( 30€ o 39€ )se si attiva la promozione da 179€ Gallery + Calcio

Io non capito bene di quanto bisogna ricaricare la scheda per acquistare questa promozione

e i termini del riaccredito per chi attiva entro 30 giorni l'offerta non sono chiari

grazie :)

Ultima modifica:
Scusate...probabilmente questa domanda è già stata fatta:
Esistono tessere ricaricabili con scadenza 2010 al costo di 39 € giusto?
Se uno l'attiva subito e vuole comprare il pacchetto premium+calcio deve prima ricaricarla con 140€ perche in questo caso recupera tutti i 39€ del prezzo della scheda giusto?

Grazie.

>Potete mettere come fare ad ottenere la restituzione del credito della scheda
>( 30€ o 39€ )se si attiva la promozione da 179€ Gallery + Calcio
>Io non capito bene di quanto bisogna ricaricare la scheda per acquistare
>questa promozione

Per le tessere 2009, il costo della tessera non viene restituito, ma ci saranno all'interno 25 euro di credito da usare per attivare l'offerta.
Ec. se si vuole attivare l'offerta gallery (99 euro) poi bisognerà ricaricare di 80 euro, e rimarranno 5 euro nella tessera.

Per le tessera 2010 invece, non c'è credito sulla tessera, ma l'intero costo della tessera viene scontato dall'importo dell'offerta.
Es. se si vorrà attivare l'offerta gallery (99 euro) poi bisognerà ricaricare di 60 euro.

sasa72 ha scritto:
Potete mettere come fare ad ottenere la restituzione del credito della scheda ( 30€ o 39€ )se si attiva la promozione da 179€ Gallery + Calcio

Io non capito bene di quanto bisogna ricaricare la scheda per acquistare questa promozione

e i termini del riaccredito per chi attiva entro 30 giorni l'offerta non sono chiari

grazie :)

Tecnicamente non devi fare nulla, è tutto automatico.

PREPAGATA 39€: compri la tessera e la attivi. Compri 140€ euro di ricariche e le attivi sulla scheda. Entro 30gg dall'attivazione della scheda attivi il pacchetto da 179€ ed automaticamete i 39€ della scheda si aggiungono ai 140€ di ricariche.

Qualcuno mi può rispondere grazie mille!!Ho bisogno urgente!

Premetto che questo è un grande sito,e l'utilità massima senza di voi nn avrei capito la formula easy pay...
Ciao ragazzi fate come me:
Io ho comprato ieri il pacchetto gallery di 3 mesi(anzi prima sn andato a chiedere se esisteva il passa gallery e la mediaset premium 2010 e il negoziante mi ha detto:NON ESISTE,bello vero?!)ricaricando la mia carta e chiamando il numero verde e poi ho il tvfonino e pensavo di vedere le partite di calcio lì e ogni tanto gurdarle con mediaset premium,qualcuno di voi sà quanto costa una partita a partire dal 31 agosto 2008?
Qualcuno di voi sà quanto costa tutto il calcio(solo calcio)fino a giugno 2009?

Poi vi volevo chiedere:
se io ho attivo 3gallery ke mi scade in settembre e in ottobre compro una partita lo posso fare?E per comprare il pacchetto solo calcio?Dura fino a quando scade gallery?Rispondetemi grazie mille..

Poi ieri ho chiamato il numero verde 800303404 digitando il tasto 7 mi diceva che si poteva avere i 5 euro della attivazione della scheda 2008 ma quando ho digitato il codice mi diceva che il numero nn esisteva è possibile?o è una chioda di medisetpremium?

Aspetto le vostre risposte ai miei quesiti grazie mileeeeee.....

luigif65 ha scritto:
Scusate...probabilmente questa domanda è già stata fatta:
Esistono tessere ricaricabili con scadenza 2010 al costo di 39 € giusto?
Se uno l'attiva subito e vuole comprare il pacchetto premium+calcio deve prima ricaricarla con 140€ perche in questo caso recupera tutti i 39€ del prezzo della scheda giusto?

Grazie.
Giustissimo, compre una tessera ricaricabile da 39 euro e poi ti basterà ricaricare di 140 euro per attivare gallery+calcio ;)

Angy58 ha scritto:
semplicissimo.... invii un sms scrivendo:
TUTTO.numerodellatuatessera se intendi acquistare calcio+gallery oppure GALLERY.numero tessera se vuoi solo gallery e invii al num. 340 433 63 63
:D :D io ho risolto in una maciata di secondi..
l'ho appena fatto e si è subito attivata....gli sms sono sempre i più affidabili;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso