Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah...Prima che mi scordo...;)

L'attivazione di 9 euro non si paga nemmeno per le tessere easy pay...In pratica i primi 2 mesi "non si paga" e il terzo e il quarto mese c'è lo "sconto" di 9 euro...Ovviamente tutto in fattura... :)

sim91 ha scritto:
ercolino mi spieghi questo èpasso del contratto per EASYPAY per favore ( postato da te)quello in rosso in particolare:
4.2 Il Corrispettivo sarà dovuto a partire dall’attivazione del Servizio e sarà quello in vigore al
momento della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio per il Contributo di
Attivazione del Servizio e per il/i Pacchetto/i scelto/i, ad eccezione di eventuali variazioni dell’IVA
che si dovessero verificare nel corso della durata del Contratto. Resta inteso che eventuali sconti
o promozioni in vigore al momento della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio
non saranno applicabili in caso di rinnovo del Contratto.
4.3 Al Contraente è richiesto, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio, il pagamento di un
Anticipo, di un importo comunque non superiore a € 50,00 (cinquanta), che potrà essere versato
a RTI con una delle modalità di pagamento previste nella Richiesta di Fornitura del Servizio.

4.4 Le somme dovute dal Contraente in base al Contratto potranno essere pagate (i) in un’unica
soluzione, senza versamento di alcun Anticipo; ovvero (ii) con cadenza bimestrale e anticipata,
secondo la modalità scelta nella Richiesta di Fornitura del Servizio. L’effettiva applicazione della
modalità di pagamento a mezzo RID o carta di credito è comunque soggetta all’accettazione,
rispettivamente, della banca o dell’ente emittente la carta di credito.
ERCOLINO ha scritto:
Credo che sia una specie di caparra ,bisogna chiedere bene all'operatore comunque .

In ogni caso vi faccio un regalino :) e vi metto le norme contrattuali complete riguardo Easy Pay

Condizioni generali Easy Pay file PDF

Metto anche all'inizio del 3d
sarebbe il Contributo per l’attivazione del Servizio pari a 9 euro?
ma lo pago o me lo scalano dal credito residuo della tessera?

DTTutente ha scritto:
Le tessere 2010 non hanno credito...:icon_rolleyes:
io attivo la modalita easy pay su una ricaribalile con scadenza 2009 con circa 10 euro dentro

sim91 ha scritto:
io attivo la modalita easy pay su una ricaribalile con scadenza 2009 con circa 10 euro dentro
Quei 10 euro te li scalano dalla fattura...;) Ovviamente controllano prima se effettivamente hai il credito nella tessera...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Quei 10 euro te li scalano dalla fattura...;) Ovviamente controllano prima se effettivamente hai il credito nella tessera...:eusa_shifty:
si ma i 9 euro di attivazione del servizio me li scalano da li?

4.3 Al Contraente è richiesto, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio, il pagamento di un
Anticipo, di un importo comunque non superiore a € 50,00 (cinquanta), che potrà essere versato
a RTI con una delle modalità di pagamento previste nella Richiesta di Fornitura del Servizio.

Ancora non ho capito se mi chiederanno oppure no un antipico di 50 euro che prenderanno dalla carta o dal conto corrente...BHO?

Complimenti dttutente, finalmente ce l'hai fatta :D

Io invece ho appena fatto il pacchetto tramite chiamata all'800303404
Con un'ununica chiamata ho fatto 2 ricariche e attivato l'offerta :)

Quindi per chi deve attivare ricariche/offerte/pass sconsiglio i servizi di internetbanking (che vanno a singhiozzo) e il sito internet (che è intasato). Meglio via telefono o sms ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ieri qualcuni mi ha chiesto come fare ad aggiungere anche il calcio successivamente nel caso avesse già preso l'offerta Gallery a 99 euro:

Bisogna chiamare l'199303404 e digitare 1 per parlare con l'operatore e chiedere l'Upgrade

e come te li scalano gli 80 euro? non è che ti fan passare ad easy pay?
e se compro gallery 3 mesi ora ed entro il 29 agosto decido di passare a Tutto mi scalano i 36 euro dai 179?

sim91 ha scritto:
si ma i 9 euro di attivazione del servizio me li scalano da li?
Apro una parentesi...Il punto 4.3 e 4.4 mi sembra che cozzino...Dicono che bisognerebbe versare 50 euro all'attivazione e poi dicono:
Le somme dovute dal Contraente in base al Contratto potranno essere pagate (i) in un’unica soluzione, senza versamento di alcun Anticipo; ovvero (ii) con cadenza bimestrale e anticipata, secondo la modalità scelta nella Richiesta di Fornitura del Servizio.

Comunque ritornando a quello che chiedevi...A me hanno detto che non pago nessun'attivazione...Poi non so se sia vero o meno...:icon_rolleyes: Non gliel'avevo nemmeno chiesto...:eusa_think:
I 9 euro dovrebbero essere solo per le nuove tessere...:icon_rolleyes: Te hai una tessera 2009 ricaricabile, semmai dovrebbero scalarti 5 euro (quella era l'attivazione della tua tessera :evil5: )
Però devi telefonare e chiedere...

jolly ha scritto:

Ancora non ho capito se mi chiederanno oppure no un antipico di 50 euro che prenderanno dalla carta o dal conto corrente...BHO?
Stesso mio dubbio...Leggi il punto 4.4...:evil5: Praticamente dicono che non prenderanno nessun'attivazione

supernino ha scritto:
complimenti dttutente, finalmente ce l'hai fatta :D
Eh grazie...:D :lol: ;)

Henry81 ha scritto:
e come te li scalano gli 80 euro? non è che ti fan passare ad easy pay?
e se compro gallery 3 mesi ora ed entro il 29 agosto decido di passare a Tutto mi scalano i 36 euro dai 179?
Dovrebbero ;)

Comunque l'operatore vi spiegherà tutto :)

Ciao a tutti,
scusate se la domanda che sto per porvi è stata già fatta da qualche altro utente, però vorrei capire bene una cosa:
se si acquista una tessera ricaricabile (scadenza 2010) da quel che ho capito non ha credito precaricato ma una volta attiva abilita alla visione di tre mesi di GALLERY (correggetemi se sbaglio); bene se poi si acquista un pass gallery il corrispettivo credito si può usare per il calcio in pay per view o serve una ricarica a parte come accadeva negli anni scorsi?
Grazie a tutti.

mg664858 ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate se la domanda che sto per porvi è stata già fatta da qualche altro utente, però vorrei capire bene una cosa:
se si acquista una tessera ricaricabile (scadenza 2010) da quel che ho capito non ha credito precaricato ma una volta attiva abilita alla visione di tre mesi di GALLERY (correggetemi se sbaglio); bene se poi si acquista un pass gallery il corrispettivo credito si può usare per il calcio in pay per view o serve una ricarica a parte come accadeva negli anni scorsi?
Grazie a tutti.
No, il pass di gallery serve per acquistare gallery, i pass dovrebbero avere il prezzo dei vari pacchetti, quindi nella tessera non ti ci rimane niente...Dopo l'attivazione di gallery tramite i pass, dovresti comprare una semplice ricarica e poi puoi acquistare le partite...

mg664858 ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie a tutti.
Col pass gallery prolunghi la visione gallery, per poter acquistare le partite è chiaro che devi ricaricare...

Per easy pay segnalo :
Il valore che hai anticipato con l'acquisto della tessera ti verrà scontato dalle prime fatture.

Quindi i 39 euro verranno effettivamente scontati nelle fatture...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Stesso mio dubbio...Leggi il punto 4.4...:evil5: Praticamente dicono che non prenderanno nessun'attivazione.

Praticamente il punto 4.3 dice il contrario del 4.4 :eusa_think:
DTT ma hai risolto cioè hai attivato la easy pay?
Se si dovresti vedere quanto ti è stato "sottratto" dalla carta o dal conto.
Io aspetto per l'attivazione perchè questi 50 euro non mi tornano proprio...e poi è la stessa mediaset a ditre che non ci sono costi di attivazione :eusa_think:
:evil5:
4.4 Le somme dovute dal Contraente in base al Contratto potranno essere pagate (i) in un’unica
soluzione, senza versamento di alcun Anticipo; ovvero (ii) con cadenza bimestrale e anticipata,
secondo la modalità scelta nella Richiesta di Fornitura del Servizio. L’effettiva applicazione della
modalità di pagamento a mezzo RID o carta di credito è comunque soggetta all’accettazione,
rispettivamente, della banca o dell’ente emittente la carta di credito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso