Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jolly ha scritto:
Praticamente il punto 4.3 dice il contrario del 4.4 :eusa_think:
DTT ma hai risolto cioè hai attivato la easy pay?
Se si dovresti vedere quanto ti è stato "sottratto" dalla carta o dal conto.
Io aspetto per l'attivazione perchè questi 50 euro non mi tornano proprio...e poi è la stessa mediaset a ditre che non ci sono costi di attivazione :eusa_think:
:evil5:
Si, ho attivato...Non credo che sia immediato l'eventuale prelievo dell'anticipo...Comunque, ve lo farò sapere...Ma l'attivazione c'è in qualsiasi servizio...Però poi non prelevano mai...Es. Anche SKY aveva un costo di attivazione ma non mi hanno mai chiesto niente...:eusa_think: Inoltre non prendono nemmeno i 9 euro di attivazione della tessera 2010...L'hanno anche scritto sul sito...:eusa_think:
Almeno che i pacchetti alcio e gallery non durano 12 mesi e allora in quel caso chiedono i 50 euro di anticipo per tutelarsi...:eusa_think:

Complimenti solo 2 giorni di ritardoooooo :lol:
In tutti i casi se chiamo ora troverò ancora problemi per attivare la easy pay?
Come ti ho scritto ieri mi sono stufato di chiamare l'199.....senza risultati.
Io avrei pensato al RID tu me lo sconsigli in favore della CC?

Io intendo acquistare una "Easy pay" solo per il calcio, che tessera devo prendere e come funziona lo scalo del credito?
Non si capisce molto anche leggendo dal sito... :icon_rolleyes:

E poi una domanda:

E ricorda: se hai già una tessera prepagata, puoi comunque passare ad Easy Pay quando vuoi.
Non devi acquistare una nuova tessera. Easy Pay verrà attivato immediatamente sulla tua tessera ricaricabile. Inoltre se hai del credito residuo e dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

Sta cosa vale solo per le tessere ancora valide?
Quelle in scadenza 30/06/08 non vanno bene?

morpheus85 ha scritto:
Io intendo acquistare una "Easy pay" solo per il calcio, che tessera devo prendere e come funziona lo scalo del credito?
Non si capisce molto anche leggendo dal sito... :icon_rolleyes:

E poi una domanda:

Sta cosa vale solo per le tessere ancora valide?
Quelle in scadenza 30/06/08 non vanno bene?
La easypay preleveranno 14 euro al mese dalla carta di credito o dal conto corrente per il solo calcio......mentre gallery piuù calcio 15 euro al mese.

è attivabile solo su schede non scadute,quidi la tua non và bene

jolly ha scritto:
La easypay preleveranno 14 euro al mese dalla carta di credito o dal conto corrente per il solo calcio......mentre gallery piuù calcio 15 euro al mese.

è attivabile solo su schede non scadute,quidi la tua non và bene

Ok, la prima cosa la sapevo, ma tra le due tessere: scad. 2009 o scad. 2010 qual'è quella da prendere?
Una costa 30 e ha 25 di credito l'altra 39 e ha 0 di credito come mai?

ricaricabile scadenza 30/6/2009 - passare ad easy pay può convenire???

ciao ragazzi,
ho visto ora sul sito MP che chi ha una ricaricabile può passare ad easypay.

ho una scheda scad. 2009 con 2 euro.
secondo voi, se passo ad easypay, secondo le vari eofferte che fanno, il pacchetto da 179 euro riesco a pagarlo di meno?
(rispetto a ricaricare la stessa tessera).
grazie.

morpheus85 ha scritto:
Ok, la prima cosa la sapevo, ma tra le due tessere: scad. 2009 o scad. 2010 qual'è quella da prendere?
Una costa 30 e ha 25 di credito l'altra 39 e ha 0 di credito come mai?
Quella da 39 ti attivano l'offerta gallery x tre mesi...così ricarichi solo di 140 euro ed attivi l'offerta tutto gallery calcio...Questo per le ricaricabili..
Quella da 30 scade nel 2009 e con 25 di credito...puoi anche recuperare la tassa di quella scauta(5 euro) chiamando al numero 800303404 premendo il tasto 7 e dando il numero tessera scaduta e il numero tessera nuova(tessera nuova nel dec su premium attivazione mentre fai l'operazione)

jolly ha scritto:
Quella da 39 ti attivano l'offerta gallery x tre mesi...così ricarichi solo di 140 euro ed attivi l'offerta tutto gallery calcio...Questo per le ricaricabili..
Quella da 30 scade nel 2009 e con 25 di credito...puoi anche recuperare la tassa di quella scauta(5 euro) chiamando al numero 800303404 premendo il tasto 7 e dando il numero tessera scaduta e il numero tessera nuova(tessera nuova nel dec su premium attivazione mentre fai l'operazione)

Ma scusa la "Easy Pay" la paghi 14 al mese, mica devo ricaricarla.

Io vorrei sapere tra le due schede Easy Pay per il solo calcio senza gallery, cosa conviene fare.

Che poi leggendo qui sui 39 o 30 sembra che venga scalato qualcosa ma quanto?

Il valore che hai anticipato con l'acquisto della tessera ti verrà scontato dalle prime fatture.

jolly ha scritto:
Complimenti solo 2 giorni di ritardoooooo :lol:
In tutti i casi se chiamo ora troverò ancora problemi per attivare la easy pay?
Come ti ho scritto ieri mi sono stufato di chiamare l'199.....senza risultati.
Devi avere fortuna...Prova un pò tutti e 2 i numeri...:icon_rolleyes: E armati di pazienza...:eusa_wall:
jolly ha scritto:
Io avrei pensato al RID tu me lo sconsigli in favore della CC?
Bisogna vedere cosa ti torna meglio...Io ho scelto il RID...;)

paolo1968 ha scritto:
ho una scheda scad. 2009 con 2 euro.
secondo voi, se passo ad easypay, secondo le vari eofferte che fanno, il pacchetto da 179 euro riesco a pagarlo di meno?
(rispetto a ricaricare la stessa tessera).
grazie.
Non ci sono grandi differenze...Il costo è uguale alla ricaricabile, solamente che con la ricaricabile paghi tutto e subito, con easy pay paghi al mese...

morpheus85 ha scritto:
Io vorrei sapere tra le due schede Easy Pay per il solo calcio senza gallery, cosa conviene fare.
Forse è meglio che compri la tessera con scadenza 2010...

morpheus85 ha scritto:
Che poi leggendo qui sui 39 o 30 sembra che venga scalato qualcosa ma quanto?
39 euro...;) Quindi i primi due mesi non hai alcun costo aggiuntivo e il terzo e quarto mese invece di pagare 30 euro, paghi 21 euro...

reese ha scritto:
E' ancora presto per saperlo. Il campionato dura 9 mesi, in ogni caso lo scorso anno veniva trasmesso 1 banner pubblicitario per ogni tempo di 10 secondi.

;)

Sono brevi ma estremamente fastidiosi :) E' stato molto scorretto da parte di mediaset la scorsa stagione cambiare in corsa e inserire pubblicità dopo che tutti avevano fatto l'abbonamento e non potevano tornare indietro. Personalmente trovo assurdo che pago e mi devo sorbire dei banner pubblicitari inseriti nell'evento :)
Ma ci sarà un modo per saperlo prima? Oppure ci dobbiamo affidare al caso? :(

Ricevuta 10 min fa da MP mail, ecco il testo

"Ancora più qualità

Su Premium Gallery arriva tutto il divertimento di Disney Channel con la sua
formidabile programmazione di serie animate, live action e Original Movie
di altissima qualità. E per tutti i tifosi, Premium Calcio 24: partite, notizie,
approfondimenti 24 ore su 24.

Nuove tessere

Saranno disponibili due tipi di tessere con scadenza Giugno 2010:
la Tessera Prepagata e la Tessera Easy Pay, entrambe a 39 euro.
Acquista e attiva subito la nuova Tessera Prepagata Mediaset Premium:
3 mesi di visione di Premium Gallery sono compresi nel prezzo!
Potrai selezionare gli eventi in pay per view solo fino a quando sulla tessera
sarà abilitata la visione di Premium Gallery.

Oppure con la nuova tessera Easy Pay, basterà chiamare 199 303 404*
per vedere da subito i contenuti che preferisci pagando ogni due mesi
con comodi addebiti sul conto corrente bancario o via carta di credito.

Nuove offerte speciali

Non perdere la convenienza delle nuove offerte speciali!
Ti bastano 99 euro per vedere Premium Gallery fino al 30/06/09
oppure 179 euro per Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/09.
Se invece scegli Easy Pay, hai Premium Gallery a 10 euro al mese e, con soli 5 euro
in più al mese, vedi anche tutto il calcio Mediaset Premium per un anno intero.

Per tutte le informazioni clicca qui.

Nuovi Pass Gallery

Con i nuovi Pass Gallery disponibili nelle versioni 3 o 6 mesi potrai caricare
sulla tua tessera il diritto di visione di Premium Gallery per 3 o 6 mesi consecutivi
dal momento dell'attivazione.

* Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa).
I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

Questo messaggio e' inviato alla vostra email in quanto utente registrato ai servizi di Mediaset Premium."

DTTutente ha scritto:
Forse è meglio che compri la tessera con scadenza 2010...

39 euro...;) Quindi i primi due mesi non hai alcun costo aggiuntivo e il terzo e quarto mese invece di pagare 30 euro, paghi 21 euro...

Quindi se io prendo quella da 39 ad agosto, non pago agosto e settembre.
Con quella da 30 invece è la stessa cosa solo che scade prima?

Al fine di tracciare una linea di giudizio popolare sulle reazioni dell'utenza di fronte alle nuove offerte Mediaset Premium, Digital-Sat lancia l'iniziativa "Un messaggio per Mediaset Premium".

Lasciateci una mail a redazione@digital-sat.it con i vostri commenti, opinioni, critiche e pareri: raccoglieremo tutti i vostri messaggi e, oltre a pubblicarli sulle pagine del nostro portale, le gireremo successivamente a Mediaset.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa, clicca qui.

Scusate non ho letto tutti i post, ma qualcuno di voi si è accorto che facendo tutto gallery finoi al 30/09/08 paga BEN €.12 al mese e non 10 come viene detto in pubblicità! :eusa_think: :eusa_think:

MAXXYM69 ha scritto:
Scusate non ho letto tutti i post, ma qualcuno di voi si è accorto che facendo tutto gallery finoi al 30/09/08 paga BEN €.12 al mese e non 10 come viene detto in pubblicità! :eusa_think: :eusa_think:

Il prezzo di 10€ che vedi sulla pubblicità è riferito alla modalità easy pay, e non alla modalità ricricabile.

supernino ha scritto:
per forza non fanno niente :D

No, tranquillo...

Quindi se ora attivo sulla scheda 2009 gallery per 3 mesi a 36 euro poi entro il 29 agosto mi abbono a tutto il pacchetto mi verran scalati 179-36 senza problemi? e in cosa consiste l'aspettare fino al 10 luglio per chi ha anche una tessera scaduta il 30/06/08?

Stamattina ho visto la scheda con scadenza 2010 ma non l'ho comprata perchè mi è venuto un dubbio.

Il costo è 39€ ma c'era scritto che c'erano 3 mesi di gallery e nessun credito residuo (io invece avevo capito che rimanevo 30€) ma quindi se io acquisto questa scheda poi devo ricaricare di altri 179€ per il tutto calcio (quindi ho speso 179+39) oppure basta ricaricare di 140 e posso in ogni caso attivare via telefono il pacchetto tutto calcio?

BlaCkD3vil ha scritto:
Stamattina ho visto la scheda con scadenza 2010 ma non l'ho comprata perchè mi è venuto un dubbio.

Il costo è 39€ ma c'era scritto che c'erano 3 mesi di gallery e nessun credito residuo (io invece avevo capito che rimanevo 30€) ma quindi se io acquisto questa scheda poi devo ricaricare di altri 179€ per il tutto calcio (quindi ho speso 179+39) oppure basta ricaricare di 140 e posso in ogni caso attivare via telefono il pacchetto tutto calcio?

Puoi ricaricare tranquillamente di 140€ ed acquistare il pacchetto a 179€ a patto che lo fai entro 30gg dalla data dell'attivazione della scheda

BlaCkD3vil ha scritto:

Tranquillo, basta ricaricare di 140€ e puoi in ogni caso attivare via telefono il pacchetto tutto calcio + gallery! L'ho appena fatto anch'io in questo momento! Sul decoder poi ti apparira calcio + gallery fino ale 30/6/2009 come diritto di visione al costo di 140€!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso