Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui vado OT
Possibile che il mio telefono di casa vada a impulsi e non a toni?
Come cambio la selezione?Non posso chiamare il call center così....qualcuno sa come faccio ora?

jolly ha scritto:
Qui vado OT
Possibile che il mio telefono di casa vada a impulsi e non a toni?
Come cambio la selezione?Non posso chiamare il call center così....qualcuno sa come faccio ora?

si cambia o con il # o con * dipende dal modello !

icarosat ha scritto:
si cambia o con il # o con * dipende dal modello !
Perfetto icarosat grazie mille sei stato gentilissimo e rapidissimo
Scusate ancora l'OT.

È sempre occupato!!! Chissà quanto sto spendendo in scatti alla risposta!

DTTutente ha scritto:
Si, ho attivato...

Beato te io esattamente ora sono 5 ORE che provo ad attivare questa bemedetta easypay.......credo dovranno rispondere a un paio di domande da parte dell'avvocato questi di mediaset......non oso pensare alla bolletta.

jolly ha scritto:
Beato te io esattamente ora sono 5 ORE che provo ad attivare questa bemedetta easypay.......credo dovranno rispondere a un paio di domande da parte dell'avvocato questi di mediaset......non oso pensare alla bolletta.
sono circa 10 euro. 5 ore

sim91 ha scritto:
sono circa 10 euro. 5 ore
senza tenere conto le telefonate dal 1 luglio ad oggi.......
Io sono stato uno di quelli che predicava pazienza perchè mediaset è giusto che lavori e gli si dia un po di tempo ma ora qui si esagera davvero.......questi disservizi costeranno molto cari vedrete

jolly ha scritto:
senza tenere conto le telefonate dal 1 luglio ad oggi.......
Io sono stato uno di quelli che predicava pazienza perchè mediaset è giusto che lavori e gli si dia un po di tempo ma ora qui si esagera davvero.......questi disservizi costeranno molto cari vedrete

Scusa ma xchè non lo fai dal sito di MP?

Leggo parecchie lamentele per i telefoni sempre occupati. Forse sono un'eccezione ma io ho ricaricato e attivato nel giro di due minuti (reali 2 minuti) l'offera a 179 €. Per la ricarica è bastato spedire un sms ad un numero vodafone che ora non ricordo e in tempo reale la tessera si è aggiornata, poi chiamando il numero per le attivazioni e seguendo la voce guida ho compòetato il tutto. Più veloce e facile di così...

Euplio ha scritto:
Più veloce e facile di così...
:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Credi che noi comuni mortali siamo ebeti?
Credi che se fosse tutto così facile staremmo qui a parlarne?
Hai mai provato in questi giorni ad attivare una easypay?
Comunque non mi và di spammare inutilmente....ti chiedo di evitare inutili commenti del genere.

jolly ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Credi che noi comuni mortali siamo ebeti?
Credi che se fosse tutto così facile staremmo qui a parlarne?
Hai mai provato in questi giorni ad attivare una easypay?
Comunque non mi và di spammare inutilmente....ti chiedo di evitare inutili commenti del genere.

La mia non voleva essere supponenza. Ho solo raccontato quel che ho fatto io per ricaricare e selazionare l'evento scelto. Ma poi, siamo sinceri, quanti nel forum sanno (per non parlare di quelli che non frequentano il forum!) che per ricaricare basta spedire un semplice sms invece di intasare le linee telefoniche?

Euplio ha scritto:
La mia non voleva essere supponenza. Ho solo raccontato quel che ho fatto io per ricaricare e selazionare l'evento scelto. Ma poi, siamo sinceri, quanti nel forum sanno (per non parlare di quelli che non frequentano il forum!) che per ricaricare basta spedire un semplice sms invece di intasare le linee telefoniche?
Ora sul forum c'è il boom di quelli che si iscrivono slo per un giorno e poi via.....ma anche loro hanno il diritto di provare a risolvere i loro problemi.
E comunque se giri nei vari 3d i maggiori problemi non li danno le ricariche ma altri inghippi che per risolvere è necessario chiamare il call center...
Scusa ma non mi trovi daccordo

L'attivazione easy pay si fa solo all'199303404. Ed è per questa offerta che si stanno riscontrando i maggiori problemi,perchè i call center sono intasati.

L'attivazione di offerte speciali, tessere ricaricabili, ricariche, non sta dando molti problemi da telefono ed sms. Il problema è che quando sorgono questi pochi problemi l'unico modo per risolverli è chiamare l'199303404, che riporta quindi al problema principale e comune: call center intasato.

Mediaset ha però annunciato di potenziare le linee, quindi da stasera e soprattutto da domani le operazioni dovrebero incominciare a diventare più snelle ;)

sim91 ha scritto:
Si può pagare easy pay tramite rid banco posta?

Sim ti quoto io....mi sembra un'ottima domanda.
Ci sono tutti i dati richiesti in un conto bancoposta....che è un conto corrente a tutti gli effetti,però non saprei.
Aspetta ERCOLINO o qualcuno che può magari risponderti avendo già provato;)

domanda per il fortunato o la fortunata che ha già attivato la easy pay
sapreste dirmi quali sono le modalità di rimborso del valore già anticipato per l'acquisto della tessera?grazie in anticipo per la risposta!

jolly ha scritto:
Sim ti quoto io....mi sembra un'ottima domanda.
Ci sono tutti i dati richiesti in un conto bancoposta....che è un conto corrente a tutti gli effetti,però non saprei.
Aspetta ERCOLINO o qualcuno che può magari risponderti avendo già provato;)
ok, poi ho un altra domanda, il mese va dal giorno d' attivazione o come fino ad ora dal 1 settembre al 30 x esempio?
E cosa sono i 50 euro di anticipo scritti nel contratto?
X tutte e due le domande mi riferisco a easypay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso