BlaCkD3vil
Digital-Forum Senior
Ottimo, perfetto grazie della risposta chiara 
Piu' tardi compro tutto e chiamo il numero verde
Piu' tardi compro tutto e chiamo il numero verde
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jolly ha scritto:Qui vado OT
Possibile che il mio telefono di casa vada a impulsi e non a toni?
Come cambio la selezione?Non posso chiamare il call center così....qualcuno sa come faccio ora?
Perfetto icarosat grazie mille sei stato gentilissimo e rapidissimoicarosat ha scritto:si cambia o con il # o con * dipende dal modello !
DTTutente ha scritto:Si, ho attivato...
sono circa 10 euro. 5 orejolly ha scritto:Beato te io esattamente ora sono 5 ORE che provo ad attivare questa bemedetta easypay.......credo dovranno rispondere a un paio di domande da parte dell'avvocato questi di mediaset......non oso pensare alla bolletta.
senza tenere conto le telefonate dal 1 luglio ad oggi.......sim91 ha scritto:sono circa 10 euro. 5 ore
jolly ha scritto:senza tenere conto le telefonate dal 1 luglio ad oggi.......
Io sono stato uno di quelli che predicava pazienza perchè mediaset è giusto che lavori e gli si dia un po di tempo ma ora qui si esagera davvero.......questi disservizi costeranno molto cari vedrete
Euplio ha scritto:Più veloce e facile di così...
jolly ha scritto:![]()
![]()
Credi che noi comuni mortali siamo ebeti?
Credi che se fosse tutto così facile staremmo qui a parlarne?
Hai mai provato in questi giorni ad attivare una easypay?
Comunque non mi và di spammare inutilmente....ti chiedo di evitare inutili commenti del genere.
Ora sul forum c'è il boom di quelli che si iscrivono slo per un giorno e poi via.....ma anche loro hanno il diritto di provare a risolvere i loro problemi.Euplio ha scritto:La mia non voleva essere supponenza. Ho solo raccontato quel che ho fatto io per ricaricare e selazionare l'evento scelto. Ma poi, siamo sinceri, quanti nel forum sanno (per non parlare di quelli che non frequentano il forum!) che per ricaricare basta spedire un semplice sms invece di intasare le linee telefoniche?
nessuno sa qualcosa?sim91 ha scritto:Si può pagare easy pay tramite rid banco posta?
L'attivazione easy pay mi sà che non si può fare su internet!!!MAXXYM69 ha scritto:Scusa ma xchè non lo fai dal sito di MP?
sim91 ha scritto:Si può pagare easy pay tramite rid banco posta?
ok, poi ho un altra domanda, il mese va dal giorno d' attivazione o come fino ad ora dal 1 settembre al 30 x esempio?jolly ha scritto:Sim ti quoto io....mi sembra un'ottima domanda.
Ci sono tutti i dati richiesti in un conto bancoposta....che è un conto corrente a tutti gli effetti,però non saprei.
Aspetta ERCOLINO o qualcuno che può magari risponderti avendo già provato![]()