Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sim91 ha scritto:
ok, poi ho un altra domanda, il mese va dal giorno d' attivazione o come fino ad ora dal 1 settembre al 30 x esempio?
Non puoi più comprare un 'offerta del tipo gallery un mese,poichè non esiste più.....ora puoi abbonarti a quelle che ci sono tipo 3 6 o 12 mesi che scadono tutte il 30 di ogni mese ;)

@19napoli26
verranno scontati 39 euro dalle prime fatturazioni.

@sim91
il contratto easy pay dovrebbe durare esattamente 12 mesi, as esempio dal 03/07/2008 al 03/07/2009

jolly ha scritto:
Non puoi più comprare un 'offerta del tipo gallery un mese,poichè non esiste più.....ora puoi abbonarti a quelle che ci sono tipo 3 6 o 12 mesi che scadono tutte il 30 di ogni mese ;)
scusa mi ero spiegato male, ho modificato il post.Non mi riferito a quello :)

supernino ha scritto:
@sim91
il contratto easy pay dovrebbe durare esattamente 12 mesi, as esempio dal 03/07/2008 al 03/07/2009
se così fosse io che voglio attivare la modalità easypay su una ricaricabile con scadenza30 giugno 2009, la tessera scade prima di aver finto di pagare i 12 mesi, quindi che succederebbe?

supernino ha scritto:
@sim91
Come dice SUPERNINO..

per i 50 euro sarebbero un costo di attivazione che alla fine non esiste...quindi non dovrebbero chiederli...infatti altri iscritti alla easypay confermano che non hanno anticiparto questi soldi

supernino ha scritto:
@19napoli26
verranno scontati 39 euro dalle prime fatturazioni.

scusatemi non 30???io sapevo che 9 erano di attivazione...cmq se ho capito bene scegliendo di acquistare il pacchetto gallery+calcio che costa 15 al mese(sempre se me lo fanno fare entro il 29 di agosto), la prima fattura bimestrale nn mi dovrebbe proprio arrivare?

sim91 ha scritto:
se così fosse io che voglio attivare la modalità easypay su una ricaricabile con scadenza30 giugno 2009, la tessera scade prima di aver finto di pagare i 12 mesi, quindi che succederebbe?
Prima della scadenza mediaset ti manderà a casa una nuova tessera senza alcun costo.

jolly ha scritto:
Prima della scadenza mediaset ti manderà a casa una nuova tessera senza alcun costo.
quindi mettiamo caso che mi manca l ultimo mese da pagare, mediaset mi trasferisce tutto il contratto sulla nuova scheda e finito il mese posso non rinnovare x un altro anno? Non è che vengono fuori casini e devo pagare vero?

@19napoli26
anch'io sapevo 30, ma un utente che ha attivato easy pay, ha detto che scaleranno 39 euro.
E' però possibile ugualmente un addebito costo d'attivazione di 9 euro.

@sim91
questa è una bella domanda... Forse ti manderanno prima della scadenza una nuova tessera con abilitata la visione gratuita fino alla scadenza reale del contratto. Ma queste cose li chiariranno gli operatori del call center ;)

supernino ha scritto:
@19napoli26
anch'io sapevo 30, ma un utente che ha attivato easy pay, ha detto che scaleranno 39 euro.
E' però possibile ugualmente un addebito costo d'attivazione di 9 euro.

@sim91
questa è una bella domanda... Forse ti manderanno prima della scadenza una nuova tessera con abilitata la visione gratuita fino alla scadenza reale del contratto. Ma queste cose li chiariranno gli operatori del call center ;)
se rispondessero si...E poi da come scrivete vuoi sembrano non molto competenti

scusate se vi pongo una domanda..
da me il pacchetto calcio non si vede, xciò posso vedere solo joi mya steel e disney channel...
quale offerta mi consigliate di prendere?

grazie anticipatamente x l'aiuto!

armysuper ha scritto:
scusate se vi pongo una domanda..
da me il pacchetto calcio non si vede, xciò posso vedere solo joi mya steel e disney channel...
quale offerta mi consigliate di prendere?

grazie anticipatamente x l'aiuto!
Gallery 12 mesi e paghi 99 euro

3 - Nome dell'offerta: Gallery fino al 30/06/09

Prezzo: 99 euro

Descrizione: Con Premium Gallery hai tutto il meglio del cinema e delle serie TV, più tutto il divertimento di Disney Channel a soli 99 euro (anzichè 120) se acquisti entro il 29/08/08.

Attivando l'offerta speciale Tutto Gallery vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1 fino al 30 Giugno 2009. Nota bene: Disney Channel sarà in onda dal 1 Luglio 2008.

ATTENZIONE: per attivare l'offerta speciale chiama l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile e segui le istruzioni della voce guida. Oppure invia un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo GALLERY.numerodellatuatessera.

Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta verrà immediatamente inviata alla tua tessera. Prima di attivare l'offerta accertati che la tua tessera sia inserita nel decoder o TV abilitato e che sulla tessera sia caricato un credito residuo uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Il credito verrà automaticamente scalato alla ricezione dell'offerta speciale. Nel caso in cui il credito della tessera fosse insufficiente, l'offerta speciale non sarà caricata sulla tua tessera. Ricorda comunque che è possibile acquistare un'offerta speciale anche pagando con carta di credito chiamando il numero verde o nell'area clienti del sito mediasetpremium.it

Grazie 1000 Jolly!

Ma l'offerta da 10 € al mese rinnovabile ogni mese è stata tolta?

Ercolino puoi rispondere ai miei dubbi? All call center non mi rispondono!

Ercolino puoi rispondere ai miei dubbi? All call center non mi rispondono xchè è sempre occupato

Ti può rispondere il Call Center.

Per questioni commerciali io non posso aiutarvi

armysuper ha scritto:
Grazie 1000 Jolly!

Ma l'offerta da 10 € al mese rinnovabile ogni mese è stata tolta?
Si l'offetra di mese in mese è stata,comunque con tutto gallery a 99 euro risparmi anche perchè 10euro al mese x 12 mesi=120
mentre così paghi solo 99 euro:quindi conveniente :)
Ti consiglio vivamente per l'attivazione di usare la procedura via SMS perchè senza problemi di intasazione o altro!!!vale per tutti usate l'sms per le ricariche attivazioni e offerte ;)

morpheus85 ha scritto:
Quindi se io prendo quella da 39 ad agosto, non pago agosto e settembre.
Con quella da 30 invece è la stessa cosa solo che scade prima?
Con quella da 30 ti scalano l'intero importo che c'è nella tessera, quindi 30 euro e i primi 2 mesi non li paghi...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso