Ecco Napoli Channel Dal 2010 sarà su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wesley ha scritto:
io voglio dire che JuveChannel è una grossa delusione e con questa dirigenza non ptoeva essere altrimenti visto che il progetto con Giraudos arebbe stato tutt'altro diverso

unica cosa che andava sul digitale anche, e basta.

Ultima modifica:
era ora che il nostro dela creasse napoli channel allineandosi alle grandi squadre italiane e non (arsenal tv e barca tv su dahlia) anche se non credo che questo avverrà in tempi brevi, per quanto riguarda i costi credo che saranno uguali a quelli degli altri canali tematici di milan roma juve e inter.

piccolo ot
il programma spaccanapoli ci sarà quest'anno?

antonio10 ha scritto:
Per questa stagione Sky ha deciso di tagliare tutti i programmi dedicati ai club, le varie interviste si possono trovare su SkySport24 oppure durante il programma settimanale SerieA Prewiev

GammaOmega ha scritto:
Un canale che non serve a niente, solo sprecco di banda !!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Questo è un modo come un altro di fare marketing .
Quando queste cose vengono fatte all'estero tutti a meravigliarsi ,che bravi questi stranieri ,italiani soliti provinciali ecc.
Sono sicuro che avrà molto successo perchè poche tifoserie sono cosi attaccate alla propria squadra come quella napoletana .

ps cmq trovo la tua risposta offensiva nei confronti dei tifosi napoletani

Questi canali opzionali dedicati alle Squadre di calcio sono stati un mezzo "flop"....poche decine di migliaia di abbonati per ciascuno , e non sono certo in crescita....:sad:

Per quanto riguarda il Napoli è la quarta squadra come numero di tifosi in italia , con un buon numero di seguaci anche al Nord(vedi feste a Milano e Torino in occasione di vittorie...). La Roma è nettamente distanziata avendo una tifoseria concentrata quasi tutta nel Lazio.

Se il Napoli tiene questo passo altro che flop il NapoliChannel :D

per i pochi che non lo sanno Juve-Napoli 2-3

Come non c'entra ?
Si era detto che questi canali si sono rivelati dei flop ! Questo genere di canale sono come uno stadio ,pieno quando gira bene ,vuoto quando gira male .

Visto che NapoliChannel tratterà argomenti calcistici spiegami perchè non centri con la discussione , ho fatto solo una previsione di un probabile successo di questo canale visto l'entusiasmo dei tifosi!

Forse perchè ho inserito il risultato di una partita? L'ho messo solo per far capire a cosa è dovuto questo entusiasmo.

bluwinn ha scritto:
Come non c'entra ?
Si era detto che questi canali si sono rivelati dei flop ! Questo genere di canale sono come uno stadio ,pieno quando gira bene ,vuoto quando gira male .

Visto che NapoliChannel tratterà argomenti calcistici spiegami perchè non centri con la discussione , ho fatto solo una previsione di un probabile successo di questo canale visto l'entusiasmo dei tifosi!

Forse perchè ho inserito il risultato di una partita? L'ho messo solo per far capire a cosa è dovuto questo entusiasmo.

dopo 21 Anni era ora.....

bluwinn ha scritto:
Questo è un modo come un altro di fare marketing .
Quando queste cose vengono fatte all'estero tutti a meravigliarsi ,che bravi questi stranieri ,italiani soliti provinciali ecc.
Sono sicuro che avrà molto successo perchè poche tifoserie sono cosi attaccate alla propria squadra come quella napoletana .

ps cmq trovo la tua risposta offensiva nei confronti dei tifosi napoletani

Di quello che pensi tu non mi sbatte proprio niente !!!

E' probabile che il Napoli riesca a fare + abbonati al Canale dedicato che non altre squadre ,ma il traguardo dei 100mila abbonati è un miraggio , persino per la Juve !!:icon_cool:

pressy ha scritto:
E' probabile che il Napoli riesca a fare + abbonati al Canale dedicato che non altre squadre ,ma il traguardo dei 100mila abbonati è un miraggio , persino per la Juve !!:icon_cool:
Probabile che abbia successo, basta vedere quanti tifosi hanno speso in ppv per le amichevoli o partite di poco valore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso