ecco!! ora nn so ke fare

E allora è ALTAMENTE probabile che sarà disponible col prossimo aggiornamento...forse nel 2010...:D
Comunque, dài, non è così fastidioso, puoi farcela. :D

allora a questo punto lo humax 3500 è il miglior decoder in circolazione

visto che me ne serve uno nuovo comprerò quasi sicuramente quello

carcarlo ha scritto:
allora a questo punto lo humax 3500 è il miglior decoder in circolazione

visto che me ne serve uno nuovo comprerò quasi sicuramente quello

Tra Fetesystem e Fumax, meglio di gran lunga ADB, che e' il meno peggio in fatto di aggiornamenti e probabilmente anche supporto, se non direttamente, almeno da quasi tutti i forums.

conservati bene i tuoi 2 adb:D come io mi conservo bene i miei due humax (per te fumax) 4000;)

ragazzi ke significa "collegamento in RF di un TV o VCR"???
rf? ......... cioè? :icon_rolleyes:

kekko16 ha scritto:
ragazzi ke significa "collegamento in RF di un TV o VCR"???
rf? ......... cioè? :icon_rolleyes:
quando un apparecchio supporta il collegamento RF, vuol dire che ha oltre ad un entrata antenna anche un'uscita del segnale antenna...

Nel caso di un decoder, collgando l'uscita dell'antenna all'entrata antenna del tv puoi continuare a vedere il segnale analogico sul tv (senza dover staccare l'antenna dal decoder e portarla sul tv), inoltre se anche la tv supporta il collegamento RF, il cavetto RF prende la stessa funzione di una presa scart (quindi puoi fare a meno della scart), però la qualità potrebbe diminuire...

supernino ha scritto:
[..] il cavetto RF prende la stessa funzione di una presa scart (quindi puoi fare a meno della scart), però la qualità potrebbe diminuire...
Non potrebbe, diminuisce di brutto.

Indietro
Alto Basso