Ecco perchè noi vecchi abbonati non siamo tutelati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57489&page=1366

:eusa_wall:

Ma avete letto che spropositi scrivono? E poi parecchie offerte che ricevono sono davvero da denuncia,cioè un abbonato onesto paga 49 al mese per avere sport+calcio poi arriva uno che si è abbonato ieri e per un anno lo paga 19 al mese o anche meno:5eek:
Questo è irrispettoso verso chi paga sempre e comunque i prezzi pieni,poi leggendo meglio ho visto che sono proprio gli operatori di sky che ti chiamano e ti implorano a restare:5eek:
L'unica volta che mi hanno chiamato quelli di sky è stato per via di un pagamento avvenuto fuori tempo massimo e mi hanno staccato per 15 giorni il segnale:doubt:

Adesso secondo me ognuno può far quello che vuole,però un minimo di dignità ci vuole:se il tuo vicino paga sky a prezzo pieno e tu invece vai avanti a offerte e minacce di disdetta fai un pò la figura del morto di fame

Sinceramente non ho capito davvero il senso della discussione:eusa_think: :eusa_think: . COn chi ce l'hai??? con Sky, con chi paga meno di te, con chi fa disdetta, con chi scrive sul thread della retention???

E poi quale sarebbe la risposta alla tua domanda: la colpa per cui i vecchi abbonati sono meno tutelati di chi è???

E infine, meglio fare la figura del morto di fame che pagare l'abbonamento il doppio o anche il triplo, se questa è l'attuale politica di Sky.....

EDIT: che poi rileggendo meglio, parli di rispetto, di dignità e di essere onesto (rispetto ai nuovi abbonati che devo dedurre sarebbero persone disoneste, solo perchè pagano meno di te...), ma chi sei??? Stai proprio fulminato....:happy3:

Ultima modifica:
io ho sport e calcio 19€ al mese per 6 mesi e poi 29 sono stato abbonato solo qualche mese ma mai pagando i prezzi di listino,fermo quasi 1 anno mi hanno chiamato offerto questa e accettato,dovete essere furbi voi,non ve la prendete con sky,col cavolo che gli do 49€ al mese!
ma poi che stai dicendo rispetto,morto di fame :lol: ma falla finita

wow,voi siete i classici italiani medi cioè esosi che arraffano e non vogliono spendere mai nulla
Ragionate con la zucchina se l'avete:se voi pagate meno e avete gli sconti ci sarà sempre quello che paga il prezzo pieno,sky non è una associazione no profit i i diritti costano! Se tutti facessero come voi a quest'ora sky non esisterebbe da un pezzo
Io non ho i soldi e lo ammetto per pagare un full,ma di sicuro non vado a elemosinare da sky perchè mi facciano uno sconto (anzi da come potete leggere in firma non ho mai ricevuto nulla,i decoder me li sono sempre pagati infatti quello che ho adesso è di mia proprietà),ma mi accontento di 29 al mese e come prezzo lo trovo equo
Scrivo in qusto forum quello che mi pare e si,mi fate ribrezzo e vi considero dei morti di fame,a differenza vostra io non sonbo il classico italiano medio e se non ho i soldi per pagare una cosa non la prendo

Ma poi voi siete quelli che girano con l'Iphone perchè fa figo :lol:

rvd_88 ha scritto:
Scrivo in qusto forum quello che mi pare e si,mi fate ribrezzo e vi considero dei morti di fame,a differenza vostra io non sonbo il classico italiano medio e se non ho i soldi per pagare una cosa non la prendo

Complimenti :doubt:

guardate:

mediamorfosi ha scritto:
ma quali sarebbero questi 49 euro al mese? il listino?
io quest'anno ho strappato un 3+1 a 19.90 al mese e ho appena fatto il ticket calcio. ho il decoder hd ho i documentari ho lo sport ho il calcio . i 50/100 euro in piu li darò sempre a sky e mai a piersilivio

Ci prendono perfino in giro,noi che paghiamo regolarmente da anni siamo umiliati da sta gente esosa che è abbonata si e no da 2 anni

Ah ok quindi la tua protesta è con noi che paghiamo di meno, perchè siamo dei morti di fame...ora ho capito, cioè ci viene offerta da Sky stessa (quindi niente di illecito) l'occasione di pagare di meno, e noi siccome c'è gente che paga di più, dovremmo rifiutarci, anzi chiedergli di pagare di più........:lol: :lol: :lol:

Prego i moderatori di chiudere per sempre questo 3D:happy3: , anche se ormai questi messaggi di questo tizio:doubt: potranno essere letti anche in futuro....Per favore fermatelo!!!!

PS: una domanda: ma tu visto che ragioni così, paghi tutto più degli altri anche se hai la possibilità di risparmiare, oppure è solo una tua fase di degenerazione mentale...?

rvd_88 ha scritto:
guardate:
Ci prendono perfino in giro,noi che paghiamo regolarmente da anni siamo umiliati da sta gente esosa che è abbonata si e no da 2 anni
Chiedo venia: ma perchè non fai disdetta? Vedrai che ti faranno più di un offerta! Questo mica significa essere morti di fame! Significa semplicemente utilizzare una cosa (che molti non usano) che si chiama cervello.

Ti dirò una cosa: sono un abbonato storico, l'altro giorno mi chiama sky e mi chiede se sono soddisfatto del servizio etc etc, la signorina mi dice che considerando che sono abbonanto da molto tempo, mi faranno uno sconto di 10 euro al mese x 4 mesi. Secondo il tuo ragionamento cosa avrei voluto dire? No grazie non voglio lo sconto?

Chi usufruisce di uno sconto, non l'avrà per tutta la vità, bensì per un periodo di tempo determinato, dopodichè pagherà la stessa cifra che paghi tu o qualcun altro. Questo avviene in qualsiasi settore: hai mai visto le offerte delle società di telefonia fissa e mobile?

E' una semplice strategia di marketing, stop :)

Ultima modifica:
carme7o ha scritto:
Ah ok quindi la tua protesta è con noi che paghiamo di meno, perchè siamo dei morti di fame...ora ho capito, cioè ci viene offerta da Sky stessa (quindi niente di illecito) l'occasione di pagare di meno, e noi siccome c'è gente che paga di più, dovremmo rifiutarci, anzi chiedergli di pagare di più........:lol: :lol: :lol:

Prego i moderatori di chiudere per sempre questo 3D:happy3: , anche se ormai questi messaggi di questo tizio:doubt: potranno essere letti anche in futuro....Per favore fermatelo!!!!

PS: una domanda: ma tu visto che ragioni così, paghi tutto più degli altri anche se hai la possibilità di risparmiare, oppure è solo una tua fase di degenerazione mentale...?
non mi interessa risparmiare,bello
voglio pagare il giusto,ma tanto tu sarai uno dei tanti che dichiara 5000 euro all'anno e gira con bmw e Iphone,non mi sorpende che questo paese vada a catafascio:lol:

Swordfish ha scritto:
Chiedo venia: ma perchè non fai disdetta? Vedrai che ti faranno più di un offerta! Questo mica significa essere morti di fame! Significa semplicemente utilizzare una cosa (che molti non usano) che si chiama cervello
se io non mi posso permettere sky più di quello che pago non vado a elemosinare,non si chiamano offerte ma elemosine a casa mia
ciao

rvd_88 ha scritto:
se io non mi posso permettere sky più di quello che pago non vado a elemosinare,non si chiamano offerte ma elemosine a casa mia
ciao
Ti invito a leggere il dizionario della lingua italiana, perchè confondi qualcosa e ti assicuro che stai facendo una figura davvero poco onorevole scadendo nel ridicolo allo stato puro.

Tu non sei nessuno per dire alla persona X o Y sei un morto di fame etc etc. Tu vuoi pagare tot al mese? Non venire qui a sbandierare ai 4 venti che gli altri sono "elemosinanti" (prendi il dizionario). Al contrario di te, molti di noi usano il cervello, cosa che tu probabilmente non fai, considerando i post che stai partorendo.

Buon proseguimento

Adesso secondo me ognuno può far quello che vuole,però un minimo di dignità ci vuole:se il tuo vicino paga sky a prezzo pieno e tu invece vai avanti a offerte e minacce di disdetta fai un pò la figura del morto di fame[/quote]

Sai alla gente quanto gliene frega di far la figura del morto di fame alla gente interessa risparmiare ed ha pure ragione! :D:D:D:D

non arrabbiarti ma anche tu allora perchè hai fatto il ticket calcio se ti sembra immorale pagalo a prezzo pieno no?

rvd_88, da che pianeta ti hanno catapultato?

Adesso se SKY lancia offerte a prezzi molto bassi per un tot di tempo per i nuovi abbonati, giusta o sbagliata, corretta o scorretta che sia questa politica (che sempre e SOLO di Sky, non certo dei clienti potenziali o effettivi aderenti) la colpa è dei nuovi abbonati?
E magari il tutto assume l'aspetto di un complotto ordito da SKY e dai suoi clienti nei tuoi confronti? :5eek:

Vedi di darti una calmata, perché risposte così maleducate ed irrispettose (vedi accuse neanche tanto velate di evadere il fisco o di arraffare senza ritegno) qui sono molto, ma molto poco tollerate.

E casomai il concetto non fosse abbastanza chiaro, se non ti moderi da solo provvederà sicuramente qualcun altro a moderarti in una modalità che inizia per Ban... e finisce per ...nato (e tutti gli altri sono gentilmente invitati a non rispondere a simili provocazioni, grazie). :evil5:

Detto questo, passo e chiudo. :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso