ciao, io ho un manhattan e un echostar che comandano un motore con attuatore, sapete dirmi se possono comandare anche motori stab? ve lo chiedo perchè devo cambiare casa e vorrei mettere qualcosa di più silenzioso del motore che ho adesso...grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei sicuro di metterci lo stab? con una buona lubrificata (grasso)secondo me attenua moltissimo il il rumoreosvysat ha scritto:ciao, io ho un manhattan e un echostar che comandano un motore con attuatore, sapete dirmi se possono comandare anche motori stab? ve lo chiedo perchè devo cambiare casa e vorrei mettere qualcosa di più silenzioso del motore che ho adesso...grazie![]()
vedrò eventualmente cosa fare, ma con l'echostar si riesce a comandare il motore stab? grazieintruder800 ha scritto:sei sicuro di metterci lo stab? con una buona lubrificata (grasso)secondo me attenua moltissimo il il rumoreche poi non sarà cosi fastidioso
certo cavallis che ho letto la tua risposta. e ti ringrazio...chiedevo anche per l'echostar visto che tu mi hai rassicurato sul manhattan.cavallis ha scritto:ma l'hai letta la mia risposta?
no, vero.........o non ti fidi?..![]()