cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Le nuovole si stanno aprendo..filtra qualche raggio di sole...milanistaavita ha scritto:non disperare, il tempo è talmente pazzo che potrebbe aprirsi stasera![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le nuovole si stanno aprendo..filtra qualche raggio di sole...milanistaavita ha scritto:non disperare, il tempo è talmente pazzo che potrebbe aprirsi stasera![]()
Si me la ricordoAnakin83 ha scritto:qualcuno di voi si ricorda l'eclissi totale di sole del 1999?io dico totale perchè ero in alto Piemonte e fu totale un gran bel spettacolo.
le eclissi di luna sono più frequenti
beato te..qui sotto da me sembra l'albero di natale (luce, buio, luce,buio...)ale89 ha scritto:Si me la ricordoEro in montagna ed era sceso un nebbione...
Per stasera il tempo sembra tenere... da me sereno![]()
![]()
poi c'è le farete vedere, vero??MyBlueEyes ha scritto:Neanche una nuvola in cielo e ho appena ricaricato la batteria della macchina fotografica! Spero in molte belle foto... ne ho già presa qualcuna ieri sera![]()
Apri il LINK del primo msg....Corry744 ha scritto:Scusate amici a che ora ci sarà di preciso ed ogni quanto si ripresenta questo fenoimeno?![]()
ognuno sta dando un orario diversoCorry744 ha scritto:Scusate amici a che ora ci sarà di preciso ed ogni quanto si ripresenta questo fenoimeno?![]()
dov'e su youtube?ale89 ha scritto:Anch'io la sto guardando su youtube... da me non si vede nonostante sia sereno...![]()