EDG-NEMESIS 3.2 dm 7000

Pappa

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Uscita questa sera:

EDG-NEMESIS 3.2 dm7000

"Cari amici,
abbiamo fixato alcuni bug, fixato lo skin, aggiunto qualche features..
Per le specifiche fate rifrimento alla versione 3.1 !

BUON DIVERTIMENTO
Ok.gif

Server (Boss administrator)"

Ciao

Si potrebbe sapere che bugs sono stati fixati? Così, tanto per sapere se conviene cambiare immagine ( mi sto trovando così bene con la 3.1... :icon_redface: )

roddy ha scritto:
Si potrebbe sapere che bugs sono stati fixati? Così, tanto per sapere se conviene cambiare immagine ( mi sto trovando così bene con la 3.1... :icon_redface: )

UNO dei bug fixati è che si creava un crash in enigma in determinate condizioni (ad es. con la funzione dei picon attivati se si andava su un canale che in realtà risultava cancellato).

ciao

P.s. A prima vista la 3.2 è del tutto identica alla 3.1 salvo alcuni fix quindi io fossi in te la cambierei al volo

Pappalardo ha scritto:
UNO dei bug fixati è che si creava un crash in enigma in determinate condizioni (ad es. con la funzione dei picon attivati se si andava su un canale che in realtà risultava cancellato).

ciao

P.s. A prima vista la 3.2 è del tutto identica alla 3.1 salvo alcuni fix quindi io fossi in te la cambierei al volo
OK!;)

infatti non crasha + con i settings di vhannibal (canale cancellato) e picon attivi :)

Immagine fantastica: ho spesso avuto problemi col mio DB, mi ero quasi convinto che si trattasse di un limite hardware di TUTTI i DB o che, in alternativa, ci fosse un problema del mio impianto: fatto sta che andando a fare zapping nei vari satelliti, molto spesso quando incontravo un canale non presente, il ricevitore mi andava in crash... Con questa immagine PER LA PRIMA VOLTA posso fare tranquillamente zapping anche a velocità sostenuta anche in mezzo ai feeds, sintonizzati ma non presenti...
Un grazie immenso ai creatori di questa immagine: mi hanno fatto finalmente gustare TUTTE le potenzialità del mio ricevitore... ;) :D
P.S. Un solo, piccolissimo, appunto: si possono scaricare direttamente dal DB solo pochi plugin: niente plugin per sentire le radio su Internet, niente plugin Feed Hunter etc etc. Come mai?:icon_redface:

edg-nemenis 3.2

salve ragazzi!potete mandarmi anche a me in pm il link magico...grazie

Non so se è solo una mia impressione, ma anche l'immagine TV mi sembra più contrastata, con un nero più deciso: come se l'interpolazione RGB fosse più efficiente...
Grande comunque... ;)

Mi sono affacciato da poco nel mondo dreambox e sto provando immagini a ripetizione. Non posso far altro che complimentarmi con i creatori di questa immagine, ben curata e stabile. Certo che se anche a me mandaste il link magico potrei tenerla sul dreambox :)

Andrea

Indietro
Alto Basso