• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edicola Fiore: in diretta su Sky Uno

Eppure a me è piaciuta la prima tornata... Di questa salvo solo i jingle e qualche skatch... Da qualche settimana pur guardandolo sempre mi stava sempre più stufando ormai neanche loro sapevano cosa fare di diverso...
 
Eppure a me è piaciuta la prima tornata... Di questa salvo solo i jingle e qualche skatch... Da qualche settimana pur guardandolo sempre mi stava sempre più stufando ormai neanche loro sapevano cosa fare di diverso...


Concordo, da dopo Pasqua ha notato anche io un calo.. E gli ascolti confermano
 
tutti si picchiano per andare e apparire e il montaggio è stato inferiore proprio xkè accadevano troppe cose e non puoi non mandarle in onda visto che su tutte le cose successe nella puntata del lunedi ci fanno quella del martedi. io l'ho seguito tutto con piacere, ma ho notato che prima c'erano spezzoni + lunghi, ora a volte non capisci neanche chi c'è nell'ipad xkè gli fanno una domanda e poi tagliano a quando non è + in linea
 
In effetti su una cosa concordo: lo spazio dato all'ospite in iPad che era sempre meno.
 
In effetti su una cosa concordo: lo spazio dato all'ospite in iPad che era sempre meno.

e anche che qualche ospite non riceveva l'intervista ma lo rinchiudevano a fare il concertino dentro o fuori. nelle passate puntate si riusciva anche a farsi diventar simpatici benji e fede...e gigi d'alessio.

questa cosa si è un po' persa. cmq per me il problema era proprio la grande voglia di infilarci di tutto...come in un edicola dove su 100 cose, non si va oltre a cronaca locale o gazzetta :D

top new entry...l'imitatore più scarso del mondo :D con vasco che diventa nonno
 
Indietro
Alto Basso