Edision Argus mini IP un po' di chiarezza

nikned

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e saluto tutti i partecipanti.
Purtroppo sono un neofita e ho già cercato la soluzione sui vecchi thread ma senza risultato, probabilmente per un linguaggio tecnico a me sconosciuto :icon_rolleyes:

Vi spiego la situazione: un amico è in possesso di un argus mini 2in1 IP.
l'ho aggiornato all'ultima release del firmware del 23.03.2013 - ver. 1.5.19 per visualizzare gli MPEG-4: per aggiornarlo abbiamo messo il file "mini_official_hd_1.5.19.abs" su chiavetta e abbiamo fatto l'aggiornamento software + bootloader.

l'aggiornamento va a buon fine ma non rileva più le tessere, sula pagina delle impostazioni della smart card compare "NONE" in tutte le voci.

Da quello che ho capito, senza la sua tessera, non si è più in grado di vedere determinati canali criptati, e la cosa non va bene.
Io vorrei visualizzare sia i canali criptati che gli MPEG-4.

Qualcuno sa spiegarmi perchè il software originale non vede le smartcard?

Perché nei firmware originali non sono comprese delle funzioni "extra" che sono previste, invece, nei firmware alternativi.
E mi fermo qui.

Innanzi tutto grazie della risposta Giorgio.
Ok, questo lo avevo intuirlo,toglimi una curisiotà la scheda che abbiamo messo è una cosa come Tv-sat un scheda originale e venduta ovunque, non avrebbe dovuto leggerla comunque?
Ora ti chiedo, esiste un firmware per il mini IP 2in1 che operi sul firmware 1.5.19 ( e quindi con il codec MPEG-4) che di la possibilità di leggere le tessere?
Se è una discussione offtopic o non consentita chiedo scusa.

Ultima modifica:
Innanzitutto sono gianni e non giorgio:)
l'approfondimento di questa discussione potrebbe degenerare in argomenti poco consoni alla politica del nostro forum, inoltre i firmware alternativi qui non li troverai.
Ti posso dire che comunque esistono firmware patch dell'originale che possano soddisfare le tue esigenze.

Chiedo scusa, mi sono lasciato abbindolare dal "giorgio Team":laughing7:

Una ricerca con sangoogle per firmware edision argus mini, no vero??

Da buoni diavoli purtroppo noi non facciamo i coperchi :D Ma se bussi alla porta accanto... :angel4:

Indietro
Alto Basso