savana88 ha scritto:
ciao ragazzi, ma c'è un modo per vedere l'edision su pc??
Installa Filezilla Server o altro prg server sul PC e configuralo, poi configura il pannello FTP sul Mini. Non è che puoi fare molto ma almeno dal PC vedi il disco collegato alla porta usb del Mini.
Purtroppo le funzionalita' avanzate della gestione ftp di questo ricevitore interessano poco, chi lavora su il firmware alternativo ha poco interesse a sviluppare questa sezione. Non ho mai capito se è voluta o perche' non dispongono dei sorgenti. Il pannello ftp, mi pare sia stato implementato dalla Edision dalla vers.1.1.70 e piu' o meno è rimasto sempre cosi'.
Accontentati di quello che offre, evidentemente agli utilizzatori interessano piu' gli abbellimenti delle schermate ed altre features. In effetti nei due anni e mezzo di vita del Mini non ho trovato, leggendo nei vari Forum o nel Web, forti pressioni di richieste di un miglioramento della gestione bilaterale del pannello ftp di questo ricevitore.
Cmq se proprio ti interessa quella funzione orientati su un ricevitore basato su piattaforma Linux, come il VuPlus, Dreambox, Clarke-Tech ecc... behhh li ti diverti.
Tieni presente che il Mini per quello che riesce a fare e costo, non ha rivali, pannello ftp a parte.
Z.K.