Edision mini e hdmi

Maxicono ha scritto:
leggermente OT, avete per caso provato a vedere se legge gli MKV o cmq i vari x264?
Al momento nn ho nemmeno provato con gli MPEG4 tipo Xvid.

Ciao

io non l'ho ancora collegato..ma sta cosa non l'avevo pensata..cioè se io metto un xvid sulla chiavetta..e la inserisco nell'argus..poi posso vedere il xvid sulla tv??
cioè fa anche da lettore file video?
:eusa_think:

@Nadine
tutti gli altri apparecchi che ho, dia DTT che SAT lo fanno, penso anche questo, ma non ho ancora provato.

Stasera se m' avanza tempo faccio due prove.

Buona serata.

Maxicono ha scritto:
@Nadine
tutti gli altri apparecchi che ho, dia DTT che SAT lo fanno, penso anche questo, ma non ho ancora provato.

Stasera se m' avanza tempo faccio due prove.

Buona serata.
ottimo facci sapere..
a questo punto la hdmi che dal pc va alla tv non mi servirebbe +

il massimo sarebbe poter lasciare collegato un hd esterno(autoalimentato)..che fa da banca video..e poterli vedere quando pare direttamente dal mini

Nadine82 ha scritto:
il massimo sarebbe poter lasciare collegato un hd esterno(autoalimentato)..che fa da banca video..e poterli vedere quando pare direttamente dal mini

E' quello che faccio con l' IPBOX91HD, in più è collegato al PC via LAN, quindi gli xvid li passo direttamente dal PC all' HDD attraverso il ricevitore 91HD. :)

Ciao

Nadine82 ha scritto:
io non l'ho ancora collegato..ma sta cosa non l'avevo pensata..cioè se io metto un xvid sulla chiavetta..e la inserisco nell'argus..poi posso vedere il xvid sulla tv??
cioè fa anche da lettore file video?
:eusa_think:

no, legge solo i file salvati tramite decoder, i file esterni non li riconosce, speriamo che nei prossimi fw implementino questa opzione, non penso sia difficile.
ciao a tutti

andreone ha scritto:
no, legge solo i file salvati tramite decoder, i file esterni non li riconosce, speriamo che nei prossimi fw implementino questa opzione, non penso sia difficile.
ciao a tutti

ok grazie ;)

Maxicono ha scritto:
E' quello che faccio con l' IPBOX91HD, in più è collegato al PC via LAN, quindi gli xvid li passo direttamente dal PC all' HDD attraverso il ricevitore 91HD. :)

Ciao

spieghi meglio?cioè ipbox sarebbe un altro decoder vero>?
che hd esterno usi? spero non da alimentare?
per la lan ok..anche se non avrei una lan libera..:eusa_think:
ne ho 2..ma una per il router..l'altra collega i 2 pc tra loro per scambio..:eusa_think:

ciao Nadine, si, l' IPBOX91HD è un altro ricevitore, solo SAT però, per avere un combo di questa marca bisogna spendere un po' troppo, erano già 190 euro per il solo SAT.
Al momento l' HDD collegato è un Western da 640GB con alimentatore, ma priva avevo un semplice 80GB da 2,5" senza alimentatore.

Avendo un SO come linux a bordo, si comporta come un PC, quindi una volta messo in rete puoi condividere il suo HDD.

Qualità immagini veramente ottima, contrasti e colori come se non meglio degli MM9500 della nokia, in HD poi uno spettacolo, peccato che in FTA ci siano solo una decina di canali.

Non ho potuto provare i file sull Argus, ma vedo che ci hanno già risposto che nn si può, speriamo in un aggio fimrware che lo permetta, almeno i codec più diffusi, così sfruttiamo l' usicta audio digitale per il surround. :)

Salutoni

Indietro
Alto Basso