Edision optimuss os3 piu

norton11

Digital-Forum New User
Salve ragazzi mi hano regalato in germania questo decoder optimuss os3 piu , conviene tenere i lo vendo?? ,, chiedo informazioni da un esperto Io uso un dreambox 800se clon ma questo mi sembra piu veloce in piu ha 3 tuner chi puo mi puo dire qualkosa ,, grazie :eusa_doh::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Butta il clone dalla finestra ma prima vedi se sotto c'è gente e ti edison che fw ha attualmente?

Ha le caratteristiche hardwar di tutto respeto , pari a Vu+solo2 e molti imagine che girano su. Certo che io non ho provatto , ma mi piacerebe...

Non capisco cosa ti frena, attualmente che immagine ha?

Queste sono 4 utilizzi multiboot? Comunque ripeto non ci sono paragoni rispetto a un clone poi fai come vuoi

Ciao a tutti ne approfitto per avere qualche consiglio quale di questi decoder è migliore?edision argus mini plus o optimuss os1 con enigma2 grazie anticipatamente

os1 è un ottimo rapporto qualita'/prezzo ed è un Enigma2 tra l'altro ben supportato io prenderei questo

Sinceramente lo appena acquistato e nn so se cederlo ad un amico per prendermi l'argus mi sembra più completo ha il display doppio tuner sat e dvb-t2 non so se supporta enigma2 sai qualcosa in merito?

Indietro
Alto Basso