Edision Piccollo S2/T2 e scheda Merlin tv sat

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Qualcuno ha testato una scheda Merlin Tv Sat su questo decoder? Mi spengono la azzurrina 1° trimestre 2026 quindi da un momento all'altro.

Qualcuno ha testato una scheda Merlin Tv Sat su questo decoder? Mi spengono la azzurrina 1° trimestre 2026 quindi da un momento all'altro.
Per quello che so io la smart card Merlin è solo quella di colore verde e viene venduta solo con gli ultimi decoder Tvsat e funziona solo con quei decoder . È Merlin anche la scheda nera venduta con cam 4k e funziona solo con questa cam 4 k. Non puoi mettere la card nera nello slot card del piccollo non funziona. Io posso dire solo e ho già provato a mettere la cam 4 k con card nera nella cam e poi inserita nello slot CAM del piccollo e funziona

Per quello che so io la smart card Merlin è solo quella di colore verde e viene venduta solo con gli ultimi decoder Tvsat e funziona solo con quei decoder. È Merlin anche la scheda nera venduta con cam 4k e funziona solo con questa cam 4k. Non puoi mettere la carta nera nello slot card del piccollo non funziona. Io posso dire solo e ho già provato a mettere la cam 4k con scheda nera nella cam e poi inserita nello slot CAM del piccollo e funziona
Grazie per l'informazione, mi serviva che leggesse dal lettore card perché sulla cam ho Kabelio. Dovrò trovare, se esiste, un decoder che lo fa o che abbia due lettori cam. Ho visto Giga Blue 4k ma costa un botto.

Ultima modifica:
Per quello che so io la smart card Merlin è solo quella di colore verde e viene venduta solo con gli ultimi decoder Tvsat e funziona solo con quei decoder . È Merlin anche la scheda nera venduta con cam 4k e funziona solo con questa cam 4 k. Non puoi mettere la card nera nello slot card del piccollo non funziona. Io posso dire solo e ho già provato a mettere la cam 4 k con card nera nella cam e poi inserita nello slot CAM del piccollo e funziona
La Verde funziona anche sulle cam tivusat 4K e , forse (non ho provato), viceversa anche la Nera sui decoder tivusat Merlin.

Ufficialmente comunque è come dici tu: verde->solo decoder tivusat; nera -> solo CAM tivusat 4K.

Per cui niente da fare col Piccollo...

La Verde funziona anche sulle cam tivusat 4K e , forse (non ho provato), viceversa anche la Nera sui decoder tivusat Merlin.

Ufficialmente comunque è come dici tu: verde->solo decoder tivusat; nera -> solo CAM tivusat 4K.

Per cui niente da fare col Piccollo...
La verde non so perché non c'è l'ho. Con cam 4k e card nera nessun problema con piccollo. Ho già provato

Ah, perfetto...
Comunque ti confermo che la verde su cam 4K funziona... e apre pure i 4K codificati.
Anche se idealmente è meglio evitare la combinazione. Io per esempio ho una verde senza decoder, se mi capita una cam 4K all'occasione la abbinerò.

Indietro
Alto Basso