candelapura
Digital-Forum Senior Master
Qualcuno ha testato una scheda Merlin Tv Sat su questo decoder? Mi spengono la azzurrina 1° trimestre 2026 quindi da un momento all'altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello che so io la smart card Merlin è solo quella di colore verde e viene venduta solo con gli ultimi decoder Tvsat e funziona solo con quei decoder . È Merlin anche la scheda nera venduta con cam 4k e funziona solo con questa cam 4 k. Non puoi mettere la card nera nello slot card del piccollo non funziona. Io posso dire solo e ho già provato a mettere la cam 4 k con card nera nella cam e poi inserita nello slot CAM del piccollo e funzionaQualcuno ha testato una scheda Merlin Tv Sat su questo decoder? Mi spengono la azzurrina 1° trimestre 2026 quindi da un momento all'altro.
Grazie per l'informazione, mi serviva che leggesse dal lettore card perché sulla cam ho Kabelio. Dovrò trovare, se esiste, un decoder che lo fa o che abbia due lettori cam. Ho visto Giga Blue 4k ma costa un botto.Per quello che so io la smart card Merlin è solo quella di colore verde e viene venduta solo con gli ultimi decoder Tvsat e funziona solo con quei decoder. È Merlin anche la scheda nera venduta con cam 4k e funziona solo con questa cam 4k. Non puoi mettere la carta nera nello slot card del piccollo non funziona. Io posso dire solo e ho già provato a mettere la cam 4k con scheda nera nella cam e poi inserita nello slot CAM del piccollo e funziona
La Verde funziona anche sulle cam tivusat 4K e , forse (non ho provato), viceversa anche la Nera sui decoder tivusat Merlin.Per quello che so io la smart card Merlin è solo quella di colore verde e viene venduta solo con gli ultimi decoder Tvsat e funziona solo con quei decoder . È Merlin anche la scheda nera venduta con cam 4k e funziona solo con questa cam 4 k. Non puoi mettere la card nera nello slot card del piccollo non funziona. Io posso dire solo e ho già provato a mettere la cam 4 k con card nera nella cam e poi inserita nello slot CAM del piccollo e funziona
La verde non so perché non c'è l'ho. Con cam 4k e card nera nessun problema con piccollo. Ho già provatoLa Verde funziona anche sulle cam tivusat 4K e , forse (non ho provato), viceversa anche la Nera sui decoder tivusat Merlin.
Ufficialmente comunque è come dici tu: verde->solo decoder tivusat; nera -> solo CAM tivusat 4K.
Per cui niente da fare col Piccollo...