• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision vip 2 + Eurosport 2 hd s*y

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Non riesco a vedere questo canale sull'edision vip 2 con f. kuni (l'ultimo), cioè il canale viene ricevuto e sintonizzato ma è codificato, qualcuno ha questo decoder ed è in grado magari di dirmi se è un mio problema o è un problema generale? Grazie.
 
giovanni71 ha scritto:
Non riesco a vedere questo canale sull'edision vip 2 con f. kuni (l'ultimo), cioè il canale viene ricevuto e sintonizzato ma è codificato, qualcuno ha questo decoder ed è in grado magari di dirmi se è un mio problema o è un problema generale? Grazie.

Premesso che gli asterischi sul titolo non mi piacciono. Ma hai un abbonamento regolare a Sky?

Spero che la risposta sia sì perchè altrimenti la discussione verrà chiusa immediatamente.
 
prova a fare una scansione sul tp 11258.00 H dove sta il canale e vedi se ti trova canali criptati con nome eurosport2 hd e se riesci a vederli ... magari è un problema di setting ...
 
Si, Si Satred l'utente ha un regolare abbonamento al quale fà riferimento.
Ha fatto la stessa richiesta altrove :angel8: e gli ho già risposto stamane così come altri utenti lì hanno fatto.
In effetti è un pò strana la cosa con questo Vip 2.

Come consigliato altrove: provare con altri fw precedenti all'ultimo se esso è l'incriminato.

Saluti
by Ram ;)
 
vivio ha scritto:
prova a fare una scansione sul tp 11258.00 H dove sta il canale e vedi se ti trova canali criptati con nome eurosport2 hd e se riesci a vederli ... magari è un problema di setting ...
Di là l'utente dice che ha già fatto queste prove... addirittura sempre su consiglio di altri fratelli dalle ali bianche ha anche provato ad eliminare dalla lista il canale di che trattasi e facendo nuova scansione trnsponder l'esito è stato sempre nullo.

Su edision mini tutto ok.

Ciao e grazie ;)

Edit:
Il bello è che questo problema si presenta solo su questo canale hd e non anche per tutti gli altri in genere di sky.
 
Anch'io ho avuto seri problemi con i canali eurosport ed il Vip2. Attualmente il decoder è "esodato" (mi hanno offerto quasi a gratis il Mysky, ed al momento non ho modo e voglia di sfruttare la presa ethernet dei miei decoder Edision...:icon_rolleyes: ), quindi non ricordo esattamente quale fosse il problema. Mi pare che su eurosport 1 il decoder andasse in reboot (carta abilitata ma NDS 002), mentre credo di essere riuscito a vedere eurosport 2, però non ricordo se fosse l'SD. Se volete qui ci sono i miei settings. Non so se siano ancora aggiornati, ma tentar non nuoce.... la mia personale ipotesi comunque è che il decoder vada in confuzione sui mille sistemi di codifica presenti in contemporanea su eurosport e non riesca ad "agganciarsi" all'NDS.
 
L'utente ha risolto il problema di là e speriamo che ritorna anche quà a riferirci circa sulla soluzione trovata. ;)
 
...ovvio che ho un abbo regolare, io ho solo abbo regolari! ... non faccio uso di nessuna pratica illegale. Il problema è che eurosport 2 hd con altri abbo tipo olcso, skylink ecc. ecc. trasmette altre cose rispetto ad eurosport 2 hd italia, in genere sono affezionato agli edision ...questa cosa mi stupiva. Ho risolto tentando vari firmware ...iltv 1.2.80 è riuscito nell'intento. Ora eu 2 hd si vede ....
 
...cmq nonostante lo sintonizzi, e lo metta in chiaro, la registrazione non parte ! ...il problema lo ho solo su questo canale di sky.
 
Indietro
Alto Basso