In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

Hermes360 ha scritto:
Forse avresti dovuto girare la scheda col chip verso l' alto :D

Fosse stato solo per questo...avrei preferito fare la figura dello stupido,ma vedere che il tutto funzionava!
No,ninete da fare,anche provando e riprovando,sfilando e reinfilando;con il chip all'insù e pure all'ingiù...
Se avessi potuto...anche di sbieco!

@ cavallone: grazie delle informazioni, per il discorso pvr ho capito. Ora mi informerò meglio per il backup; comunque faccio sempre delle ricerche prima di chiedere, è che l' esito dipende molto dalle parole chiave, a volte escono n-mila threads/posts...:eusa_wall:

Ciao, perdonatemi nel caso stessi ponendo domande banali, ma vorrei chiedere questo: premettendo di aver collegato al mini (io ho un opticum x403p ma suppongo sia la stessa cosa...) un tv fullHD, come sarebbe meglio uscire tra le varie opzioni [auto, 1080i50, 1080i60, native by tv] ?
Innanzitutto, hotbird con che frequenza di frame trasmette? 50hz giusto?
Quindi suppongo sia errato settare 1080i60. Invece, settando l' uscita 1080i50 significa far lavorare lo scaler del decoder nei segnali non fullhd, giusto?
Mentre che differenza c'è tra "auto" e "native"?
Il manuale non spiega proprio nulla.....:mad:
Grazie...

ragazzi, ho il mini ip, e ho un router adsl netgear

se volessi collegare il mini ip con il mio router adsl, che cavo dovcrei usare?
un cavo lan che uso per la adsl, o un cavo di rete incrociato?
ciao grazie

Nadine82 ha scritto:
ragazzi, ho il mini ip, e ho un router adsl netgear

se volessi collegare il mini ip con il mio router adsl, che cavo dovcrei usare?
un cavo lan che uso per la adsl, o un cavo di rete incrociato?
ciao grazie
il mio è collegato con un cavo lan normale per l'adsl in classe 6 di soli 18 mt. e funziona che è uno spettacolo .:D :D :D :D :D
poi scusa attacchi un cavo e provi .alla prima voce internet metti in (on ) e vedi se si prende tutti i vari indirizzi ip ,it ,imi ,etc,etc,:lol: :lol: :lol:
saluti maenan

grazie maenan :icon_cool:
no è che non avevo cavo, e dovevo ordinarlo, quindi era per sapere quale cavo
appena mi arriva provo :D

cmq ero andata a casaccio..ordinato un cavo lan normale da 5 mt classe 6, credo di essere in barca

ma io lo collego solo per curiosità...ma quasi quasi poi ti faccio un fischio se non disturbo.. :5eek: ;)

Nadine, ma nella tua zona non c'e' un centro commerciale, li dentro di cavi ethernet ne trovi a carriolate di tutte le misure, oppure un negozio che vende PC...:icon_rolleyes:

Z.K.;)

ciao zio ;)
si no..è che avevo un ordine da fare per altre robe, e ci ho aggiunto un cavetto lan, non ho ordinato solo per quel cavetto eh.. ;)
ciao ciao

Nadine82 ha scritto:
grazie maenan :icon_cool:
no è che non avevo cavo, e dovevo ordinarlo, quindi era per sapere quale cavo
appena mi arriva provo :D

cmq ero andata a casaccio..ordinato un cavo lan normale da 5 mt classe 6, credo di essere in barca

ma io lo collego solo per curiosità...ma quasi quasi poi ti faccio un fischio se non disturbo.. :5eek: ;)
be che te devo di te comincia a fischiare che poi vedrai che qualcuno risponderà.
saluti maenan :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :D :D

maenan ha scritto:
il mio è collegato con un cavo lan normale per l'adsl in classe 6 di soli 18 mt. e funziona che è uno spettacolo .:D :D :D :D :D
Azz, doppio azz, triplo azz, e come dice/va un certo Sirvano:
Ma vaia, vaia, vaia, vaia, vaia :D :D :D :D

All'amico utente: cmq se pò fà anche da soli il cavo spendendo poco seppur è necessario una pinza speciale... che tutto sommato se trova da qualche amico impiantista de rete.

Un caro saluto a Maenan.
by Ram ;)

RAMSETE4 ha scritto:
Azz, doppio azz, triplo azz, e come dice/va un certo Sirvano:
Ma vaia, vaia, vaia, vaia, vaia :D :D :D :D

All'amico utente: cmq se pò fà anche da soli il cavo spendendo poco seppur è necessario una pinza speciale... che tutto sommato se trova da qualche amico impiantista de rete.

Un caro saluto a Maenan.
by Ram ;)
hola Ramme qual buon vento .
che è inizia la primavera e rispuntano i Faraoni ??????
di fatti il cavo è stato climpato sul posto ,non te dico el giro che fa perche se no te metti a ride .pensa che una decina de metri se li fa nel sottotetto .e come diceva qualcuno ( eppur si muove ) e devi vedere come corre :happy3: :happy3: :lol: :lol:
ciao carissimo

si..ma la pinza per crippare costa come 10 cavetti :D
ok io appena arriverà fischio..mi sento molto ravanatrice in questo periodo, sarà la primavera..:lol: ;) ciao

Nadine82 ha scritto:
si..ma la pinza per crippare costa come 10 cavetti :D
ok io appena arriverà fischio..mi sento molto ravanatrice in questo periodo, sarà la primavera..:lol: ;) ciao
be basta trovare un amico che la usa normalmente :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

un amico che sa usare una pinza del genere? :icon_rolleyes:
:D
ma quando mai, gli amici che conosco io l massimo sanno solo allungare le manine..il tempo necessario per beccarsi una pizzata :D

Ciao a tutti. :)

Venerdi mi compro un argus mini 2in1 (no ip, ma normale) usato.

Ho una scheda tivusat ancora non attivata e vorrei usarla con il ricevitore edision (attualmente sono all'estero).

Qual'é l'fw piú nuovo che devo installare és dove posso trovarlo?

Quando vado a predere il ricevitore, cosa devo guardare per andare sul sicuro e non comprare un coso rovinato?:)

Pvr e hdmi 1080i funziona bene anche con il modello non ip, vero?

Scusate le tante domande, ma in rete si trova pocha roba al riguardo di questo modello, e nuovo qua non lo si trova.

Zirowe ha scritto:
Ciao a tutti....Venerdi mi compro un argus mini 2in1 (no ip, ma normale) usato...

Scusa... ma... uno sforzo a leggere la discussione successiva dove si parla di fw dell' Edision...!!!:evil5:
Dagli una letta... che risolvi da solo.:icon_rolleyes:

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Scusa... ma... uno sforzo a leggere la discussione successiva dove si parla di fw dell' Edision...!!!:evil5:
Dagli una letta... che risolvi da solo.:icon_rolleyes:

Z.K.;)

Si, ho letto, ma io non é che ci capisca molto. :D

Ho trovato 3 fw:
Amstar_Edision Mini 1.4.34 by VeRDe.zip
GIORGIO_team_Edision_Mini_hb_20.02.2012.rar
Kunibert.progressiv. hd 22112011.zip

Per tivusat e per la migliore qualitá d'immagine (sd e hd) quale andrebbe bene?

Il problema di sfilare e reinfilare la scheda esiste ancora?

Zirowe ha scritto:
Si, ho letto, ma io non é che ci capisca molto....

Allora è il caso che consulti il sito angel-fire. I fw che hai elencato vanno bene, sono stabili, ma sono superati, fai attenzione che il fw Kuni e solo per HD, ok per i setting di Giorgio.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Allora è il caso che consulti il sito angel-fire. I fw che hai elencato vanno bene, sono stabili, ma sono superati, fai attenzione che il fw Kuni e solo per HD, ok per i setting di Giorgio.

Z.K.;)

Grazie. :)

Indietro
Alto Basso