Editor di cece

Al65

Digital-Forum Junior
Ciao.
Sicuramente non sò usare bene questo ottimo programma perciò chiedo: conosco il modo (tramite "ins") di modificare la lista dei canali nei "preferiti", me se volessi farlo anche per gli altri, come ad es. "italiani", o "tutto satellite"?
Generalmente i cambiamenti li faccio tramite telecomando, ma con questo programma cosa occorre fare?
E la lista "tutto satellite", richiamabile tramite telecomando, dove si trova nel programma?
Ciao e grazie

Intanto collega il ricevitore al computer con una presa null modem,
aprire il clarke tech editor studio, e da qui selezionare "ricevi lista dal decoder", andare poi su visualizza e segliere quello che si vuole modificare (canali, trasponder, satellite ecc...
buon lavoro.

dimenticavo , dopo tutte le operazioni salvare ed inviare tutto al decoder.

Ho omesso alcune cose, ho parlato del programma di cece, e di lista canali "italiani". questi sono dati dal setting di giorgio. Quindi io apro il file/setting di giorgio con l'editor di cece, trovo "italiani" (ad esempio) ma non la lista dei canali che giorgio vi ha inserito dentro, mentre la ritrovo quando carico questo setting al CT; che devo fare?
Ciao

Sono riuscito ad aprire la lista dei setting di giorgio con il SetEditClarkeTech 1.02, che è in parte limitato ma è semplice nell'ordinare i canali, però mi piacerebbe conoscere anche quello di cece.
Ciao

trovo "italiani" (ad esempio) ma non la lista dei canali che giorgio vi ha inserito dentro, mentre la ritrovo quando carico questo setting al CT; che devo fare?
vai in "visualizza" poi "preferiti"

Però, come ho scritto, se apro l'editor di cece, carico dei setting (ad es. quelli di giorgio), selezione satellite, vedo la lista: Rai 13e, sky italia, italiani 13e, musicali, etc, voglio selezionare "italiani" , non vedo però la disposizione interna, mentre quando la carico sul Ct si: in questo caso inizia con "telepace", euronews, sportitalia, etc.
Mi esprimo male nella richiesta? :eusa_wall:
Ciao

le liste a cui ti riferisci tu le puoi vedere da "visualizza" "canali"...(in pratica vedi tutti i canali presenti sul setting)
ogni lista a cui tu fai riferimento è contrassegnata da alcuni asterischi(**)ad esempio:**SKY ITALIA**,finiti i canali sky trovi **ITALIANI**,ecc ecc....
anche il salto tra i vari satelliti sono contrassegnati con gli asterischi,infatti anche le liste a cui ti riferisci il programma di CECE li vede come satelliti...
le liste dei canali che il programma ti lascia vedere sono i "preferiti",in queste puoi aggiungere o togliere cio che ti pare...

Indietro
Alto Basso