Effetto Fantasy?

jordison

Digital-Forum Senior Plus
Scusate se ci apro un topic,
ma sto guardando Roma - Cagliari e forse è la peggior partita in termini di qualità che abbia mai visto..
"Nebbiolina" intorno ai giocatori, l'erba sembra più vera nei video giochi... quadratoni ben visibili nello scorrere della telecamera.

5 dirette accese + tutto il resto offrono questo tipo di servizio ora?

Benvenuto Fantasy :mad: :mad: :mad: :mad:

A dire il vero c'è solo Playhouse acceso ,gli altri canali Fantasy sono spenti eccetto Disney che si può vedere sul Mux Dfree

Poi sono 6 i canali Calcio accesi in questo momento + Playhouse

Non ho sottoscritto fantasy quindi non posso vederlo, però dall' EPG sembrava ci fosse qualcosa in onda su ogni canale.. evidentemente ho supposto male.

Bah, allora non mi spiego perchè :eusa_think:

L'audio principale di roma-cagliari è inascoltabile... tutto a scatti e di pessima qualità

a me va a scatti pure il video, ma questo sia un problema esclusivamente del mio segnale :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
A dire il vero c'è solo Playhouse acceso ,gli altri canali Fantasy sono spenti eccetto Disney che si può vedere sul Mux Dfree

Poi sono 6 i canali Calcio accesi in questo momento + Playhouse

Si concordo accesi 6 canali calcio + 1 canale Fantasy.
Devo dire pero' che le immagini delle partite erano un pochino pessime, anzi tanto.
Poi hanno chiusi DC + 1, non credo che sia giusto dato che tanta gente ha pagato e paga abbonamento mensile per quel canale e loro lo hanno spento.
Credo che ci sia ancora tanto da rivedere sia nell'oragnizzazione che nei prezzi.
Questo e' il mio personale parere.

Oggi pomeriggio sono previste solo 5 partite, quindi temo che avremo almeno 2 fantasy accesi, e la solita "nebbiolina" intorno ai giocatori
Purtroppo andrà cosi per almeno un annetto, visto che anche se a gennaio ci saranno cancellazioni (BBC, SI, ecc.), parallelamente entreranno i vincitori della gara AGCOM per il 40 % dei singoli mux
Boh, vediamo un po' ....
Piuttosto, mi sbaglio ma Class News è passata dal mux calcio al mux generalista ??

Il 21 dicembre durante le partite c'erano ben 8 canali accesi nel Mux 1, immagini davvero scandalose, definizione delle immagini davvero scarse.

5 Canali calcio - 2 canali fantasy e Disney Channel +1.

E' davvero troppo. C'e' un rimedio per dire ai Tecnici premium o chi decide sul da farsi che le immagini sono peggiorate del 70% ?

campagnolo72 ha scritto:
Il 21 dicembre durante le partite c'erano ben 8 canali accesi nel Mux 1, immagini davvero scandalose, definizione delle immagini davvero scarse.

5 Canali calcio - 2 canali fantasy e Disney Channel +1.

E' davvero troppo. C'e' un rimedio per dire ai Tecnici premium o chi decide sul da farsi che le immagini sono peggiorate del 70% ?

In effetti meditavo di mandargli due righe in mail
Il fatto è che sono inutili, la banda ahimè è quella
Unico "rimedio" è non passare al LCD per i prossimi 12 mesi; chi l'ha già fatto, mi dispiace, per un anno almeno dovrà sopportare la sagra del quadretto

marco1963 ha scritto:
In effetti meditavo di mandargli due righe in mail
Il fatto è che sono inutili, la banda ahimè è quella
Unico "rimedio" è non passare al LCD per i prossimi 12 mesi; chi l'ha già fatto, mi dispiace, per un anno almeno dovrà sopportare la sagra del quadretto

Oh che bello

marco1963 ha scritto:
Piuttosto, mi sbaglio ma Class News è passata dal mux calcio al mux generalista ??

Non esiste nè un mux calcio nè un mux generalista, ma un mux Mediaset 1, un mux Mediaset 2, ed un mux Dfree sui quali sono trasmessi dei canali in chiaro ed i canali dell'offerta Mediaset Premium, che si divide in Calcio, Gallery e Fantasy.
Class News è un canale in chiaro che non fa parte di alcuna offerta pay e trasmette nel mux Mediaset 2 invece che nell'1.

ZWOBOT ha scritto:
Non esiste nè un mux calcio nè un mux generalista, ma un mux Mediaset 1, un mux Mediaset 2, ed un mux Dfree sui quali sono trasmessi dei canali in chiaro ed i canali dell'offerta Mediaset Premium, che si divide in Calcio, Gallery e Fantasy.
Class News è un canale in chiaro che non fa parte di alcuna offerta pay e trasmette nel mux Mediaset 2 invece che nell'1.

Non ricordando a menadito la dicitura ufficiale dei mux, ho usato questa dicitura comunque intuitiva; è un reato cosi grave ?

marco1963 ha scritto:
Non ricordando a menadito la dicitura ufficiale dei mux, ho usato questa dicitura comunque intuitiva; è un reato cosi grave ?

Non devi prendertela, io ci tengo alla precisione, nessuno ha parlato di reati.

Indietro
Alto Basso