Eh si, ci sono cascato anch' io...consiglio!!

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, sono in scadenza di contratto il 31 agosto e, dopo aver inviato comunicazione via fax, è arrivata la comunicazione ufficiale con il solito numerino da chiamare per "conoscere le ragioni della disdetta"!
Partendo dal preusupposto che, rinnovo o no, comunque a settembre mi riabbonerò a Sky Mondo + Calcio (magari anche con lo Sport se uscisse qualche promozione o qualche ticket), vi sottopongo le offerte che mi hanno fatto e le condizioni riservate al momento ai nuovi clienti così che possiate darmi un consiglio anche se una mia idea già ce l'ho!!

1° Offerta: 2 Mesi MiniMondo (Luglio e Agosto, gli ultimi due del contratto) poi a settembre posso aggiungere quello che voglio e la scadenza si aggiorna a Luglio 2008.

2° Offerta: 2 Mesi Mondo a 24€ (sempre gli ultimi due del contratto), da settembre a novermbre (3 mesi) di Mondo+Calcio a 26€ (per effetto del nuovo listino e degli aumenti). Poi credo che potrò aggiungere quello che voglio.

Offerta per i nuovi clienti: siccome vorrei aggiungere l' alta definizione, ho chiesto se esistevano promozioni in tal senso, adducendo come motivazione il fatto che per i nuovi clienti è gratis sia l' attivazione sia il costo mensile. Al call center non sanno o non vogliono sapere e quindi mi hanno offerto l' incredibile promozione dei 99€ (che è presentata dallo scorso agosto ininterrottamente)!

A questo punto vi chiedo: presupponendo che comunque mi riabbonerò e che vorrei aggiungere l' HD, è meglio lasciar scadere il contratto e riabbonarsi (se avete sentore che l' offerta dell' HD tutto gratis rimanga) oppure accettare una di queste due offerte?
Come abbonamento ho attualmente Mondo+Calcio+TicketSport che scade domani.

io sinceramente so che per l'hd almeno l'attivazione a 99 euro la devono pagare tutti, sia i nuovi che i vecchi abbonati...

fuori_zona ha scritto:
io sinceramente so che per l'hd almeno l'attivazione a 99 euro la devono pagare tutti, sia i nuovi che i vecchi abbonati...

eccetto per chi si abbona via web e/o anche lascia il recapito e poi ti richiamano loro

Indietro
Alto Basso