Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

alex86 ha scritto:
Ripensandoci, penso tu abbia ragione...

Poi dipende da quello che cerchi. Se è solo per il pacchetto calcio probabilmente ha ragione tempesta72. Via DTT si vede meglio e anche in HD, anche se poi l'on demand non c'è.
Per Bouquet (Gallery allargato) invece io consiglio l'IPTV.

Concordo, per Mediaset con IPTV vale la pena fare il Bouchet (Gallery, Cinema, Cartoni, Moto GP e Mediaset On Demand molto più allargato del digitale terrestre), mentre per il calcio ti consiglio Sky, perchè anche in DTT è un disastro!

come mai senza aver sottoscritto l'offerta Alice+ riesco comunque a vedere i film e telefilm dove c'é l'indicazione "Alice+"? capita anche a qualcun'altro? ..é normale che funzioni così?

EDIT:
oppure ce l'ho!?!? pago 2.95 € al mese .. però pensavo fossero per il noleggio del modem .. -.- .. e in pratica sono due anni che non vedo niente pur avendo tutti questi contenuti a disposizione .. -.- sono sconfortato! .. ma non mi spiego perché ad esempio il canale 580 (class news) non lo vedo .. mah!

Ultima modifica:
Verifica su www.187.it nella tua area riservata (o sulla bolletta) quali servizi hai attivi.

--------------
Da ieri sono disponibili contenuti HD a pagamento. Film in HD, in particolare.

alex86 ha scritto:
Verifica su www.187.it nella tua area riservata (o sulla bolletta) quali servizi hai attivi.

--------------
Da ieri sono disponibili contenuti HD a pagamento. Film in HD, in particolare.

dice che ho attivi i servizi:
- Alice Home TV
- Alice Home TV Contenuti - Base

E la stessa definizione che ho io....E non pago i 2,95. Controlla bene la bolletta o con il servizio clienti.

mbacarl ha scritto:
come mai senza aver sottoscritto l'offerta Alice+ riesco comunque a vedere i film e telefilm dove c'é l'indicazione "Alice+"? capita anche a qualcun'altro? ..é normale che funzioni così?

EDIT:
oppure ce l'ho!?!? pago 2.95 € al mese .. però pensavo fossero per il noleggio del modem .. -.- .. e in pratica sono due anni che non vedo niente pur avendo tutti questi contenuti a disposizione .. -.- sono sconfortato! .. ma non mi spiego perché ad esempio il canale 580 (class news) non lo vedo .. mah!
Anch'io vedo i contenuti alice+ pur non pagando Alice Home TV in quanto all'epoca era gratis per sempre.
Sei per caso in una regione di imminente switch-off?
La mia ipotesi è che in queste regioni ci siano i 6 mesi gratis e poi diventa a pagamento... :D
Comunque da quando è diventata a pagamento quest'anno in realtà soltanto due mesi non potevo usufruirne.

A proposito di servizi gratis, dovremmo essere vicini alla finestra di SKY gratis per 10 giorni o sbaglio?! :icon_bounce:

Pacchetto Serie B Sky -Canali mancanti

Buongiorno purtroppo per me, ho rinnovato il pacchetto serie B di Sky tramite alice home TV opps!!! è IPTV. Ieri pomeriggio mi siedo davanti al tv e selezione il canale Sky calcio 214 della partita Frosinone-Modena e invece del cartello della partita vedo lo schermo nero con l'invito a comprare l'abbonamento a Sky, perplesso selezione il canale Sky calcio 5 e vedo regolarmente l'anteprima della giornata e collegamenti vari, torno sul 214 e nulla è variato ancora oscurato lo schermo, attendo l'inizio della partita e ancora niente. A questo punto chiamo il numero verde mi risponde una gentile operatrice che mi dice che non avevo il pacchetto serie B e dovevo comprare l'evento alle mie rimostranze che vedevo da sky calcio 5 a sky calcio 12 e mancavano i canali skycalcio 13 e skycalcio 14 cadeva la linea. Richiamavo una nuova operatrice stavolta si accorgeva che avevo acquistato tutta la serie B e mi invitava a riavviare il decoder inutilmente le dicevo che il problema era da loro i canali sky calcio 13 e sky calcio 14 erano a nero, dopo l'inutile reset la situazione era analoga ed era intanto finito il primo tempo. La gentile operatice mi assicurava la chiamata di un tecnico. Poco dopo il tecnico mi chiamava e mi assicurava che il problema era di Sky, alle mie rimostranze che amici dalla parabola vedevano la partita, mi invitava a telefonare a Sky e segnalare il problema io gli dicevo che sono un cliente Telecom e non di Sky ed era loro compito risolvere il problema. La partita intanto finiva ed io avevo pagato un evento che non ho visto e nessuno mi rimborserà. Grazie IPTV di Telecom Italia:mad: :mad: :mad:

fabio.c66 ha scritto:
Anch'io vedo i contenuti alice+ pur non pagando Alice Home TV in quanto all'epoca era gratis per sempre.

io ho il decoder da 3/4 anni..da quando per l'appunto si vedeva tutto senza costi aggiuntivi .. può essere questo il motivo?

basta dopo stasera penso proprio che disdirò premium via alice home tv! non è possibile che è da un mese a questa parte, e le partite che trasmettono la sera, solo le partite, le vedo con squadrettamenti continui, blocchi ogni 2 secondi! inter-bari primo tempo a schermo nero, parma-milan primo tempo buono poi squadrettamenti per tutto il secondo, inter-juve primo tempo da schifo e stasera bari-lazio uguale! come cavolo è possibile un problema del genere
???

buongiorno a tutti...una domanda: qualcuno di voi ha provato ad acquistare un film on demand in HD?? Ho visto che ce ne sono alcuni disponibili...io per ora non ne acquisto perchè ho il decoder IPTV collegato a un vecchio CRT...presto però lo collegherò a un LCD e proverò! Intanto se qualcuno ha già provato e può inserire le sue impressioni sarebbero gradite! ;)

Ciao , volevo solo sapere se qualcuno riesce ancora a inserire/modificare i propri canali preferiti.. io no!!

fabio.c66 ha scritto:

Io mi auguro che si siano resi conto che non possono far distinzione tra chi (anche il sottoscritto) non paga i 2,95 di AHTV , ops IPTV di telecom, e chi li paga: nel senso che chi ha IPTV da quando era in vigore l'offerta, sa che l'offerta diceva GRATIS per sempre.
Si presuppone quindi di usufruire di un servizio (normalmente a pagamento), appunto GRATIS. Se non ricordo male (lo avevo verificato tempo fa) il contratto dice Alice home tv base o qualcosa di simile, che non si differenzia (mi pare che nel Thread qualcuno lo abbia confermato), da quello che altri utenti hanno pagando i famosi 2, 95 euri/mese che vengono addebitati appunto per il servizio di AHTV (modem e decoder non sono contemplati oppure a seconda delle offerte mi pare siano in comodato gratuito/incluse nell'offerta).
Verificherò contratto e quant'altro e riaggiorno

alexbz01 ha scritto:
Ciao , volevo solo sapere se qualcuno riesce ancora a inserire/modificare i propri canali preferiti.. io no!!

L'ho fatto 2 giorni fa, per inserire Italia 1 HD che altrimenti sarebbe in una posizione scomoda, CNN e Class cnbc.

alex86 ha scritto:
L'ho fatto 2 giorni fa, per inserire Italia 1 HD che altrimenti sarebbe in una posizione scomoda, CNN e Class cnbc.

Ciao io ho provato (appunto per la stessa questione di canali che sono al 1004,1010, ecc.), ma da decoder ogni volta che vado sul'impostazione dei preferiti mi si riavvia. Il decoder non è più il Pirelli ma l'Elsag (sostituito circa 1 mese fa).
Io ricordo però che i preferiti li avevo configurati via internet, ma nè su Alice, 187, sky , ecc. non trovo più la possibilità di farlo.

Aperfectworld ha scritto:
Ci sono film HD disponibili?!?! Questa e' una novita'!
sì, sì, guarda tra le novità di ottobre... ;) sono a pagamento però...se provi ad acquistarne uno fammi sapere le tue impressioni! ;)

Aliens60 ha scritto:
Per chi fosse interessato: tutto Mediaset Premiun su IPTV di telecom Italia a 19,00 Euro al mese per 2 anni.:D

per "tutto mediaset" intendi calcio + gallery? io sapevo solo calcio :eusa_think:

19 euro per il calcio è "per sempre"... Evidentemente è un'altra promozione di cui lui è a conoscenza.

Però ci deve scrivere la fonte...

Indietro
Alto Basso