Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

E a mio modesto parere sto servizio è ancora acerbo..oggi dopo 20 minuti di partite s'è bloccata tutta la piattaforma iptv (vedevo solo mediaset DTT) e finchè non lo pago mi limito ad alzarmi dalla poltrona e andare in salotto con la cartapiù sul DTT tradizionale, ma penso se solo stessi pagando per avere SKY su iptv le urla il call center le sentirebbe senza bisogno che mettono le cuffie!:eusa_naughty: E aggiungo anche che ieri sera durante Napoli-Juve ogni x minuti (era ricorsivo e s'è verificato per tutta la partita!) si freezava l'immagine, l'audio continuava per una decina di secondi fino a quando, a mò di reset, si bloccava anche l'audio per 2 sec e poi ripartire tutto! Pensate sempre che ipoteticamente io dovrei pagare e in questi 12 secondi mi perdo tipo il gol o l'azione da rigore! Ritornano le urla di cui sopra!:eusa_wall:

io sono abbonato da agosto 2008 il primo mese qualke problema c'era dopo aver cambiato ripetuti modem passando dal vekkio modello al nuovo e viceversa alla fine ho trovato il modello quello vekkio che va una meraviglia ormai guardo le partite anticipi e posticipi e quando il mio catania gioca fuori senza nessun problema .............:D :D :D

tonym81 ha scritto:
Come sempre ognuno dice la sua nei call center, quello che ti hanno detto era la promo su richiesta e c'era anche ad aprile maggio ovvero quando ho attivato la mia offerta e consisteva nell'avere SKY un paio di mesi gratis..successivamente come ti hanno correttamente detto per disattivare (e non pagare quindi) si doveva fare richiesta esplicita per iscritto! Ma questa di adesso è tutt'altra cosa, sembra essere una promo con attivazione automatica e massiva direi, quasi massiva anzi..E non si deve fare alcuna richiesta di disattivazione a termine della promo, sono loro stessi che hanno fissato la data di fine ottobre!

Certo però che potevano far combaciare meglio le anagrafiche...Io ho già SKY (mondo+cinema+sport) e mi hanno attivato pure tutto sky su Alice Home tv. Il vantaggio è che fino a fine ottobre ho il calcio gratis e una sorta di multivision improvvisato :D

Ieri sera ho visto Juventus-Real Madrid su Sky Sport 16:9. Quando ho messo sul canale ho visto ke l'immagine si muoveva a scatti (cosa ke su Sky Sport 1 nn faceva). Ho resettato il decoder tenendo premuto il tasto d'accensione sul decoder e ho risolto... :icon_rolleyes:

Diciamo che al 99.9 % saranno a pagamento per non dire 100 % ... molto probabilmente ci sarà un piccolo periodo di visione gratuita :icon_cool: ... questo si che potrebbe succedere ... ma una delle news più interessati è che i contenuti di premium gallery saranno fruibili anche in VOD sicuramente anche questi a pagamento però sarà comunque una novità interessante.

Allucinante solo 2 partite di basket questa settimana!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Cantù - Avellino (lun ore 21)
Virtus BO - Udine (dom ore 21)

Sempre meno!!!

io spero che sia vero quello che dice Confalonieri: gallery a pagamento e i servizi on demand mediaset aggratis. mi piacerebbe molto vedere in differita le iene o striscia oppure i vecchi programmi mediaset (solo due nomi: il pranzo è servito e un varietà a scelta tra scherzi a parte e simili)

Solo Prato ha scritto:
Allucinante solo 2 partite di basket questa settimana!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Cantù - Avellino (lun ore 21)
Virtus BO - Udine (dom ore 21)

Sempre meno!!!

Non sono sempre meno ... semplicemente Alice ha i diritti di 7 squadre su 16 e precisamente le seguenti squadre:

Armani Jeans Milano
Benetton Treviso
La Fortezza Bologna
Lottomatica Roma
Montepaschi Siena
Pallacanestro Cantù
Fortitudo Bologna

..e questa settimana come puoi notare dal calendario della Serie A di basket giocano in casa solo Cantù e la Virtus Bo .. ecco spiegato il perchè di sole 2 partite.

Stanno sparendo anche a voi in questi ultimi giorni tutte le informazioni contenute nella guida TV?
In questo momento ho "programmazione non disponibile" per quasi tutti i canali tranne una decina in tutto (ho ahtv con sky sport).
Ovviamente la stessa cosa vale per le informazioni contenute nel riquadro che compare premendo il tasto info.

Nicola_1975 ha scritto:
Stanno sparendo anche a voi in questi ultimi giorni tutte le informazioni contenute nella guida TV?
In questo momento ho "programmazione non disponibile" per quasi tutti i canali tranne una decina in tutto (ho ahtv con sky sport).
Ovviamente la stessa cosa vale per le informazioni contenute nel riquadro che compare premendo il tasto info.

Succede anche a me

wilcapitano ha scritto:
Succede anche a me
perchè i soliti incompetenti hanno dimenticato di spostare l'orologio indietro di un ora e tutta l'epg... è andata a faresi benedire!
succede sempre, ad ogni passaggio da ora legale o solare

pierluigip ha scritto:
perchè i soliti incompetenti hanno dimenticato di spostare l'orologio indietro di un ora e tutta l'epg... è andata a faresi benedire!
succede sempre, ad ogni passaggio da ora legale o solare
Addirittura?
Ma devono spostare l'ora a manina? Sono anni che anche i cellulari aggiornano l'ora automaticamente, pensavo che alla Telecom fossero un po' più avanti.
A parte questo, già nei giorni scorsi mi sembrava di non vedere più la programmazione per alcuni canali della serie 400, forse mi sbagliavo.
Grazie della risposta.

Salve ragazzi sono nuovo in questo forum,credo che stiamo tralasciando una cosa importante (secondo me), sti maledetti canali 200 "che secondo me non metteranno a causa che è già occupato dalla pubblicità SKY-TELECOM"-601-720 quando accidenti decideranno di metterli?

Io ho dovuto prendere l'IPTV per problemi di posizionamento parabola e non mi sta bene pagare uguale agli altri e vedere meno canali.
Non per fare il rompiscatole o altre cose ma mi piacerebbe vedere tutto anche a me

Ciao a tutti

Gio-1986 ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo in questo forum,credo che stiamo tralasciando una cosa importante (secondo me), sti maledetti canali 200 "che secondo me non metteranno a causa che è già occupato dalla pubblicità SKY-TELECOM"-601-720 quando accidenti decideranno di metterli?

Io ho dovuto prendere l'IPTV per problemi di posizionamento parabola e non mi sta bene pagare uguale agli altri e vedere meno canali.
Non per fare il rompiscatole o altre cose ma mi piacerebbe vedere tutto anche a me

Ciao a tutti

ne abbiamo già parlato.. mancano skysport24, deakids, hiphop tv e i canali hd.
ma sembra che la telecom non li voglia proprio aggiungere. e chissà per quali oscuri motivi...

pierluigip ha scritto:
ne abbiamo già parlato.. mancano skysport24, deakids, hiphop tv e i canali hd.
ma sembra che la telecom non li voglia proprio aggiungere. e chissà per quali oscuri motivi...

Ciao,lo so che ne avete già parlato,ho letto tutte le pagine prima di scrivere,era per sapere se qualcuno aveva delle news riguardanti sti cavolo di canali che onestamente non si capisce bene come mai non abbiano voglia di metterli, a me sembra che l'aggiunta del canale 114 "E! Entertaiment" sia una specie di (mettiamo questo canale che non doveva esserci così stanno tutti buoni per un po) anche perchè chiamando la Telecom mi venne detto "il canale 114 non è disponibile per le IPTV e non sappiamo quando sarà disponibile" e Sky mi disse "se vuole il canale 114 e altri METTA LA PARABOLA E PRENDA IL NOSTRO DECODER...ARRIVEDERCI"

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso