roberto49ckbg
Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum e come si può notare, il mio vero nome è Roberto. Vengo subito al nocciolo della questione: Mi piace provare i programmi che mi vengono segnalati, e questa volta è toccato a EKD 2.0.7 un video editor che sembra efficiente. Premetto che uso altri videoeditori, ma come su specificato, mi piace provarne di nuovi.
Ho installato il suddetto sul mio recente pc ben conformato e purtroppo quando cerco di avviarlo, si apre una finestra che mi dice "impossibile aprire il file EKD_gui.py etc. etc." Qualcuno ha riscontrato l'istesso problema? e se l'ha risolto, mi potrebbe indicare come vi è riuscito?
Ringrazio per la risposta. Un saluto allo staff del forum e a tutti coloro che lo frequentano.
Ho installato il suddetto sul mio recente pc ben conformato e purtroppo quando cerco di avviarlo, si apre una finestra che mi dice "impossibile aprire il file EKD_gui.py etc. etc." Qualcuno ha riscontrato l'istesso problema? e se l'ha risolto, mi potrebbe indicare come vi è riuscito?
Ringrazio per la risposta. Un saluto allo staff del forum e a tutti coloro che lo frequentano.