El Towers: rinnovato per altri 12 anni accordo con T.I.Media Broadcasting

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.073
Località
Torino
EI Towers e T.I.Media Broadcasting (Timb) hanno rinnovato per 12 anni - con decorrenza 1° gennaio 2012 - l'accordo per la fornitura di servizi di ospitalita' e manutenzione di apparati per la trasmissione del segnale televisivo in tecnologia Dvb-t.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
domanda forse stupida ma T.I. in concreto cosa ci guadagna, e noi?
 
sicuramente una maggiore copertura del servizio ed una maggiore affidabilità sui segnali...........e io arriverò alla pensione con meno problemi......:D
 
Dipende, per accendere un canale in una postazione devi essere autorizzato, non basta che il soggetto che ti fa la manutenzione abbia una sua torre e ti ospiti.
Di sicuro, una volta in regola, avere gia' il posto per apparati e antenne facilitera' enormemente tutto il resto.
 
RobyOneKenobi ha scritto:
In pratica TIMB sarà presente sulle stesse postazioni di EI Towers (come MDS)?
In pratica TIMB resta sulle torri visto che si parla di rinnovo.
 
domandina agli esperti:

In una torre di E.I. towers,che copre circa 2000 abitanti, nelle quale attualmente sono ospitati i ripetitori della Tim (e quindi in sostanza fanno parte dello stesso gruppo di Timb!!), si potranno accendere allo switch-off già avvenuto i mux timb???
Ovviamente dopo tutte le autorizzazioni del caso!!!!
Devo specificare che nella zona di cui sto parlando non si sono mai viste La7,Mtv in analogico e nè tantomeno un mux Timb.
L'Unica cosa che mi ricordo che fu acceso,sempre nella zona di cui parliamo, nel lontano 1983 o 1984 ,non ricordo precisamente perchè ero piccolo, per un breve periodo di qualche mese l'ex canale di TMC (ora La7) e poi spento senza un motivo....
 
Indietro
Alto Basso