• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Electronic days Montesilvano PE 15-16/1/2011

albertopaola

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Agosto 2003
Messaggi
535
Località
Roma
Electronic days Montesilvano PE
presso Palacongressi d'Abruzzo- Via A.Moro - Zona Warner Village - Ang. Via Zimei o Washington

Coordinate navigatore: Lat. N +42°31'20" Long. E +14°09'08"

Data: 15-16 Gennaio 2011

Orario: dalle 9.00 alle 19.00 (prevendita dalle 8.30)

Biglietto: € 5,00 Richiedi lo sconto di € 1,00
oppure invia una email a scontomontesilvano@electronicdays.it e riceverai lo sconto direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Informatica, computer, cd e dvd, editoria specializzata, antenne, sistemi satellitari e ricambi, batterie, apparati per radioamatori, MP3/4 e tanti altri articoli.

Parcheggio gratuito, bancomat e punto ristoro.

Per i Radioamatori

I Radioamatori sono sempre i benvenuti ed hanno a disposizione uno spazio gratuito da concordare.
A causa di numerosi episodi di persone che si spacciano per radioamatori che presentano i voucher agli staccabiglietti fotocopiati o incompleti che noi, in buona fede, abbiamo sempre accettato, abbiamo deciso che il radioamatore associato o non associato ad un gruppo, paga il biglietto ridotto.

http://www.italfiere.net/
 
E' informazione su Fiere dell'elettronica, ed io sono un semplice utente, oltretutto pago pure l'ingresso.

In passato mi e' stato chiesto dagli amministratori di questo forum di inserirle.
tanto che mi fu messa una V a fianco dei post.

Se crea problemi, mi risparmio la fatica, dal momento che controllo anche altri forum radioamatoriali.

Attendo risposta ufficiale gestori forum.
 
nessun problema, non si tratta di link commerciali, può essere ammesso
 
Indietro
Alto Basso