Mjno
Digital-Forum Senior
Mi son letto tutta la discussione dall'inizio alla fine ma la cosa migliore è stata la ricrescita dei capelli del tizio vestito da capitano..... mi son fatto un sacco di risate.... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Ares_ ha scritto:Peccato che il sito ufficiale non sia aggiornato dal 2002...
tintoretto ha scritto:In questo momento stanno spiegando cosa sarà Telemarket For You: praticamente chi pensa di avere un oggetto di valore e vuole venderlo (tappeti, antiquariato, quadri, argenteria, ecc) può contattare TM For You e degli esperti valuteranno l'oggetto, se sarà di valore verrà messo in vendita in tv per 90 giorni.
La penso come te!!Fabiom1981 ha scritto:Sarà anche trash, ma preferisco di gran lunga i canali di Telemarket (o Elite Shopping, ecc...) alle inutilità tipo Qvc, Hse, ecc... Almeno qui vendono opere d'arte e non pentole e attrezzi ginnici.
Infatti nel mio dtt ho memorizzato tra i canali di shopping solo le due Telemarket, Elite Shopping, Canale 77 e Canale 78, le altre le ho tranquillamente ignorate.
Moris74 ha scritto:Fiumi di parole per decantare la bellezza delle opere....tipo il quadro con i pennelli incollati!oppure ne ricordo un'altro che mi ha scioccato ,tutto dipinto di nero!!!
Non c'è più religione!
![]()