Elefante (Telemarket2)

Mi son letto tutta la discussione dall'inizio alla fine ma la cosa migliore è stata la ricrescita dei capelli del tizio vestito da capitano..... mi son fatto un sacco di risate.... :D

Una proposta ai moderatori: visto la deriva della discussione potremmo cambiare il nome di questa in: Discussioni su Telemarket

un mito una leggenda

Il Principe

0.jpg

Peccato che il sito ufficiale non sia aggiornato dal 2002...

In questo momento stanno spiegando cosa sarà Telemarket For You: praticamente chi pensa di avere un oggetto di valore e vuole venderlo (tappeti, antiquariato, quadri, argenteria, ecc) può contattare TM For You e degli esperti valuteranno l'oggetto, se sarà di valore verrà messo in vendita in tv per 90 giorni.

tintoretto ha scritto:
In questo momento stanno spiegando cosa sarà Telemarket For You: praticamente chi pensa di avere un oggetto di valore e vuole venderlo (tappeti, antiquariato, quadri, argenteria, ecc) può contattare TM For You e degli esperti valuteranno l'oggetto, se sarà di valore verrà messo in vendita in tv per 90 giorni.

Questa è un'ottima idea , vediamo se avrà successo .... :D :D :D

Sarà anche trash, ma preferisco di gran lunga i canali di Telemarket (o Elite Shopping, ecc...) alle inutilità tipo Qvc, Hse, ecc... Almeno qui vendono opere d'arte e non pentole e attrezzi ginnici.
Infatti nel mio dtt ho memorizzato tra i canali di shopping solo le due Telemarket, Elite Shopping, Canale 77 e Canale 78, le altre le ho tranquillamente ignorate.

Fabiom1981 ha scritto:
Sarà anche trash, ma preferisco di gran lunga i canali di Telemarket (o Elite Shopping, ecc...) alle inutilità tipo Qvc, Hse, ecc... Almeno qui vendono opere d'arte e non pentole e attrezzi ginnici.
Infatti nel mio dtt ho memorizzato tra i canali di shopping solo le due Telemarket, Elite Shopping, Canale 77 e Canale 78, le altre le ho tranquillamente ignorate.
La penso come te!!

Inutilità? Beh pareri personali :) Se devo acquistare qualcosa sicuramente non vado ad acquistarlo su telemarket, elite shopping o così via...

Mentre su qvc o hse24 si trovano cose magari che possono interessare anche con prezzi accessibili :)

Ricordo che facendo zapping rimanevo "estasiato" ( :lol: ) quando mi capitava un venditore di quadri su Telemarket!Fiumi di parole per decantare la bellezza delle opere....tipo il quadro con i pennelli incollati! :eusa_wall: oppure ne ricordo un'altro che mi ha scioccato ,tutto dipinto di nero!!!:5eek: Non c'è più religione!:D

Indietro
Alto Basso