Elefante (Telemarket2)

Si e' finito per parlare di due tv storiche italiane:
- ELEFANTE CTV nato quando ancora non esisteva Canale5 e nemmeno la ReteTre: come non ricordare tutti i telefilm che faceva??
- TMC che e' stata anche di proprieta di Redeglobo pur mantenendo il marchio TMC (certo, Redeglobo di tv FORSE se ne intende, quelli di Telecom se la sono ritrovata fra le mani acquistando la Seat che a suo volta la aveva ereditata da CecchiGori) comunque se tutto va a buon fine, puo' essere che La7 cambi anche il nome in Al Jazeera (probabili acquirenti), e sfido chiunque a trovare continuita' tra TMC e La7 (ma che ca..o vuol dire quel "LA"? in italiano non ha senso se non per un numero ordinale per cui ritengo il nome della tv sia La Settima) uno due tre, la prima la seconda la terza per chi non sa la differenza tra numeri ordinali e cardinali.
PS: LaSettima e' nella posizione 30 del mio telecomando, credo che non la stia guardando piu da quando non e' TMC (esempio Matlock ed Autostop per il cielo)

MarcoPR ha scritto:
PS: LaSettima e' nella posizione 30 del mio telecomando, credo che non la stia guardando piu da quando non e' TMC (esempio Matlock ed Autostop per il cielo)
Get Smart, Batman, Roxana Banana, l' ottimo telegiornale, le teste di gomma, i Misteri di nancy drew, Clip To Clip, gli eventi sportivi, i film, la simpatia e la famigliarità di Wilma De angelis, una televisione completa e seria che manca MOLTO...

EteriX ha scritto:
Get Smart, Batman, Roxana Banana, l' ottimo telegiornale, le teste di gomma, i Misteri di nancy drew, Clip To Clip, gli eventi sportivi, i film, la simpatia e la famigliarità di Wilma De angelis, una televisione completa e seria che manca MOLTO...
Forse ricordare PAROLIAMO e CONTIAMO con Lea Pericoli e' andare troppo indietro? :D Come parlare di Jocelyn? :lol: Ora e' pieno di scarti, transfughi, voltagabbana, labbrarifatte, il terzo polo uauauauau si anziche' LaSettima chiamiamola LaFLI :badgrin: 0,00001% ma ora e' arrivato l'exMediaset Santoro (se non fosse morto ci sarebbe anche l'exMediaset Funari) l'exMediaset Mentana, l'exMediaset Parodi1&2, ca..o altro che LaSettima, questa e' MEDIASETTE! :lol:

"L'OROSCOPO DI DOMANI" CON LA DONNINA SCOSCIATA! :D

C'era davvero... negli anni ottanta verso mezzanotte, subito prima di terminare i programmi.

MarcoPR ha scritto:
C'era un logo bellissimo per una tv bellissima: TMC.
L'avviamento, da che mondo e' mondo, ha un valore, per quelli di TIMB evidentemente no, meglio un anonimo La7 piuttosto che un mitico TMC.
Beh, giusto per rimanere in tema di storia della Tv, di gruppi e marchi storici e dei loro intrecci, quelli di TIMB hanno seguito il mitico esempio di CecchiGori, che decise di cambiare il nome di VideoMusic (sorellina della vecchia Elefante dei Marcucci) in TMC2 (oltre a spostare in Italia la storica TeleMonteCarlo, senza parole) con un logo non esattamente bellissimo...
Sappiamo bene come andò allora e come va a TIMB... :D

Ridateci il tizio con la barba e i capelli bianchi con quegli improbabili vestiti da alto ufficiale della marina

_Ares_ ha scritto:
Ridateci il tizio con la barba e i capelli bianchi con quegli improbabili vestiti da alto ufficiale della marina
che fuori quello... sembrava una divisa della marina :D

Io voglio invece Roberto Artigiani (se non su telemarket, su qvc o hse:D)

_Ares_ ha scritto:
il mitico

Paolo Frattini!
1972_43007917317_5044_n.jpg

ora lavora da Orler

Paolo Frattini adesso è a Canale 77, l'altra volta aveva un vestito color porpora stile imperatore cinese :D!

Nooooooooo... anche il mitico Paolo c'ha provato!!! Che delusione!!!
Frattini_Politica.jpg

era candidato con sgarbi?:D:D:D

Ricordo tralaltro che sgarbi nel 2009 fece una trasmissione sui dipinti il sabato pomeriggio su telemarket, e ogni dipinto lo concludeva con qualche insulto a de magistris, e qualche altro magistrato :D:D:D:D

Piccolo OT

Come gli invidio a Frattini sta montagna di capelli, nello stesso tempo che a me mi crescono i capelli di 5 centimetri, a Frattini gli sono ricresciuti e li ha ritagliati minimo 3 volte! caz-o ha una ricrescita da x- Man.
Ho sempre creduto che quest'uomo avesse dei super poteri!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso