Elenchiamo decoder compatibili per JSC

kakaturo

Digital-Forum Junior Plus
Sarebbe utile a tutti
(per non scorrere le oltre 100 pagine del thread sulla JSC card)

sapere con quale decoder le utilizziamo.

A me Card JSC Viaccess funziona e si aggiorna con:

Magic cam su Humax 5400z;
Cherokee Maestro 9000;
Nokia Mediamaster 9902 s;
Nokia Mediamaster 9800 s;
inutile dirlo con Dreambox 7000s

Ciao:D

ottima idea

Ultima modifica di un moderatore:
TIKAL ha scritto:
Clarketech 3100 funziona benissimo con Viaccess e anche Irdeto :)

Ciao ciao ;) ;)

ma legge direttamente la card di al jazeera ho c'è bisogno di una cam?

Allora, qui la questione è un'altra.
La carta dovrebbe essere letta (e dico letta) da tutti i decoder con codifica viaccess e dalle cam multicodifica.
Il problema invece è che l'attivazione iniziale della carta o l'eventuale upgrade sarebbe utile farlo processare da un decoder con viaccess itegrato o da una cam ufficiale, perchè si è potuto notare che non sempre l'attivazione va a buon fine con sistemi "alternativi" (vale a dire decoder o cam che emulano la codifica)

JEEG72 ha scritto:
Allora, qui la questione è un'altra.
La carta dovrebbe essere letta (e dico letta) da tutti i decoder con codifica viaccess e dalle cam multicodifica.
Il problema invece è che l'attivazione iniziale della carta o l'eventuale upgrade sarebbe utile farlo processare da un decoder con viaccess itegrato o da una cam ufficiale, perchè si è potuto notare che non sempre l'attivazione va a buon fine con sistemi "alternativi" (vale a dire decoder o cam che emulano la codifica)

..Quoto pienamente..
carta viaccess funzionante perfettamente con cam viaccess rossa e decoder jepssen 4000, ma aggiornata con decoder humax 5300 vaci...
saluti

Samsung DSR 9500 ViaCI, Dreambox 7020-Si.
Bye. :)
Deus

Ultima modifica:
Humax 5100 + Dragon + abbo uff. Viaccess OK

Attivazione altri canali (3,4,5,6,7,8) via internet tramite proxy (dopo 30 secondi Ok)

partyfree ha scritto:
Humax 5100 + Dragon + abbo uff. Viaccess OK

Attivazione altri canali (3,4,5,6,7,8) via internet tramite proxy (dopo 30 secondi Ok)
dicci quale predator c'è sulla dragon, per favore

Predator 3.69 aggiornato, qualcuno lo chiama 3.70 anche se appare il nome di chi lo ha realizzato

clarke tech 1500+.non essendoci il card reader l'ho dovuto comprare e montare io(che genio:D )
poi non sò di cosa parlate...ma ho acquistato dall'angolo la tessera e l'ho inserita....finzionava(é viacess)!:icon_bounce:
un mese fà ho fatto anche il rinnovo e tutto ok.

jasa ha scritto:
clarke tech 1500+.non essendoci il card reader l'ho dovuto comprare e montare io(che genio:D )
poi non sò di cosa parlate...ma ho acquistato dall'angolo la tessera e l'ho inserita....finzionava(é viacess)!:icon_bounce:
un mese fà ho fatto anche il rinnovo e tutto ok.

ciao quale firmware hai a bordo grazie ciao

Il nokia Mediamaster 9500 con Irdeto a bordo + DVB 2000 và che è una bellezza!

Indietro
Alto Basso