• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

elenco anticipi e posticipi visibili con pacchetto sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serious_klan

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
248
forse ho cercato male ma non trovo risposta al quesito del titolo. sono indeciso se fare sport o calcio perchè non so quante partite della juventus mi perderei con il pacchetto sport. esiste un elenco con tutti gli anticipi e i posticipi trasmessi con tale pacchetto?
 
forse ho cercato male ma non trovo risposta al quesito del titolo. sono indeciso se fare sport o calcio perchè non so quante partite della juventus mi perderei con il pacchetto sport. esiste un elenco con tutti gli anticipi e i posticipi trasmessi con tale pacchetto?

Devi farti il pack calcio se vuoi avere la sicurezza di vederle tutte.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
non esiste una lista perchè le partite da mandare sul pacchetto sport si conoscono solo la settimana prima. Se vuoi farti un'idea considera che la partita del sabato alle 20.45 e quella della domenica alle 20.45 sono sicure, guardati la lista degli anticipi/posticipi fino a Natale e ti fai due conti
 
La Juve comunque è la più visibile in assoluto su Sport, per adesso 3 su 3.
 
non esiste una lista perchè le partite da mandare sul pacchetto sport si conoscono solo la settimana prima. Se vuoi farti un'idea considera che la partita del sabato alle 20.45 e quella della domenica alle 20.45 sono sicure, guardati la lista degli anticipi/posticipi fino a Natale e ti fai due conti

Questo è l'elenco di tutti gli anticipi/posticipi. Praticamente tutti quelli che vanno alle 20.45 oppure alle 21 il lunedì saranno visibili su Sport.

http://www.digital-news.it/news/spo...-sky-sport-e-premium-mediaset-3a-17a-giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso