Elenco Anticipi E Posticipi

Pitufo

Digital-Forum Junior
Essendo interessato alle sole partite della juve in champions e le piu' importanti in campionato in anticipo o posticipo valutavo l'aggiunta del pacchetto sport a mondo in quanto vedo che gioca quasi sempre in anticipo o posticipo e quindi vedrei quasi tutte le partite che mi interessano, esiste un elenco di anticipi e posticipi in modo da valutare meglio?

Non è giusto che la Juve debba giocare più partite serali di tutti, anche perchè non mi sembra che la Juventus abbia diritti tv nettamente maggiori delle altre specie Inter e Milan ma questo è un discorso che faro' un topic a parte, sul potere contrattuale che la Juve avrebbe e che questa dirigenza non sa sfruttare.

Contando i anticipi e posticipi del solo giornate d'andata (che poi sono i unici che abbiamo :D), Juve Milan e Inter giocano lo stesso numero di gare, sette a testa.
Ovviamente dal conteggio ho eliminato tutte le gare che vengono anticipate per la Champions ;)

le partite delle 20.45 hanno più "visibilità"...la Juve, il Milan e l'Inter sono le squadre con più tifosi (oltre che le più competitive, almeno Juve e Inter)...quindi mi sembra ovvio che le televisioni (che pagano, non dimentichiamolo...) vogliano avere sempre in video nei momenti migliori le partite potenzialmente con più spettatori...stiamo pur sempre parlando di affari, non beneficenza...

Wesley ha scritto:
Non è giusto che la Juve debba giocare più partite serali di tutti, anche perchè non mi sembra che la Juventus abbia diritti tv nettamente maggiori delle altre specie Inter e Milan ma questo è un discorso che faro' un topic a parte, sul potere contrattuale che la Juve avrebbe e che questa dirigenza non sa sfruttare.
Come al solito badate solo alla vostra squadra e criticate; non pensate a quante cose bisogna rispettare per decidere anticipi e posticipi; non c'è solo la champions; chi fa l'europe league e gioca il giovedì, non può giocare il sabato in campionato, più avanti ci sarà la coppa Italia e anch'essa determina scelte obbligate.
Poi è chiaro che le TV preferiscono nei posticipi serali le squadre con più richiamo.

è uscito il calendario dei prossimi anticpi e posticipi

http://www.digital-sat.it/new.php?id=21164

e mi vengono spontanee 2 domande:

1) perchè quando il milan e l'inter giocano di martedì in coppa gli si permette di anticipare la partita di campionato addirittura al venerdì (cosa che non succede in nessun altro campionato europeo di rilievo)
mentre quando gioca la fiorentina di martedì la sua partita viene anticipata al sabato?

si permette sempre solo alle solite note di aggiustarsi il calendario come vogliono???

2) perchè napoli-juventus si gioca addirittura di giovedì?

fabrizio76 ha scritto:
è uscito il calendario dei prossimi anticpi e posticipi

http://www.digital-sat.it/new.php?id=21164

e mi vengono spontanee 2 domande:

1) perchè quando il milan e l'inter giocano di martedì in coppa gli si permette di anticipare la partita di campionato addirittura al venerdì (cosa che non succede in nessun altro campionato europeo di rilievo)
mentre quando gioca la fiorentina di martedì la sua partita viene anticipata al sabato?

si permette sempre solo alle solite note di aggiustarsi il calendario come vogliono???

2) perchè napoli-juventus si gioca addirittura di giovedì?

1) perchè il milan è nettamente inferiore al manchester.... e si spera che 24 ore in più di riposo (anzi, un po' di meno), facciano il miracolo :D :D :D , mentre per la Fiorentina non c'è speranza alcuna :D :D

2) non lo so.

E credono di risolvere i problemi delle squadre italiane in Europa, dandogli un giorno di più di riposo ? :5eek: :icon_rolleyes:

Spagnole e Inglesi faranno la festa alle nostre squadre, anche se le facciamo riposare 1 mese prima della partita :lol: :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
Che ricordi io alcuni campionati anticipano di venerdì per la Champions
La bundesl lo ha sempre fatto....vergognoso che Inter e Milan anticipano al venerdì e la fiorentina no, o tutte le squadre oppure nessuna

dado88 ha scritto:
La bundesl lo ha sempre fatto....vergognoso che Inter e Milan anticipano al venerdì e la fiorentina no, o tutte le squadre oppure nessuna

La gara della Fiorentina non si può anticipare al venerdì perchè Mercoledì 3 Marzo è in programma l'amichevole della Nazionale Italia-Camerun :)

dado88 ha scritto:
forse perchè il mercoledì precedente ci sono le amichevoli delle nazionali (tra cui l'Italia), perciò la Fiorentina ha preferito non anticipare al venerdì ma giocare il sabato alle 18 altrimenti non ho alcun dubbio che avrebbero anticipato Fio-Juv al ven su richiesta dei viola_
P.S. Satred, non ti avevo proprio letto quindi è come ho detto io...;)

Chiedo scusa e mi rimacino tutto quello che ho detto, mi era sfuggita la gara della nazionale ;)

Indietro
Alto Basso