Elenco Anticipi E Posticipi

dado88 ha scritto:
Chiedo scusa e mi rimacino tutto quello che ho detto, mi era sfuggita la gara della nazionale ;)
Se era una partita della nazionale di rugby non ti sarebbe sfuggita di sicuro :icon_bounce:

Non vedo cosa ci sia di anormale giocare il venerdì sera...siamo noi gli anormali...svegliaaaaaaa gli anni 80' sn finiti da un pezzo...

L'anticipo al venerdi non è una furbata all'italiana, è una cosa prevista dal regolamento Uefa e il Milan ha deciso di usufruirne in quanto gioca di martedi.
Niente scandalo, niente vergogna, niente furberie, niente di niente, suvvia non vediamo il sordido sempre e dovunque

Ma poi, regolamento Uefa a parte, l'anno prossimo a parte la novità già confermata della partita all'ora di pranzo della domenica, hanno anche ufficializzato le partite del venerdi sera e del lunedi sera oppure no?

Ricapitolando per 2010/11

20.45 Venerdi 1 partita
18.00 Sabato 1 partita
20.45 Sabato 1 partita
12.45 Domenica 1 partita
15.00 Domenica 5 partite
20.45 Domenica 1 partita

ed infine solo se salta la serale del venerdi
20.45 Lunedi 1 partita

giusto così?

Penso di si anche se non penso ci sia niente di ufficiale a parte la partita all'ora di pranzo scontata per il prime time Asiatico :)

Se sarà davvero come scritto da pyoung sarebbe il massimo. Finalmente il costo del pacchetto Calcio sarebbe giustificato potendo vedere dalle 4 partite in diretta attuali ben 6. Tutta un'altra cosa ;)

Flask ha scritto:
Se sarà davvero come scritto da pyoung sarebbe il massimo. Finalmente il costo del pacchetto Calcio sarebbe giustificato potendo vedere dalle 4 partite in diretta attuali ben 6. Tutta un'altra cosa ;)

Aspettiamo a fare conteggi di partite su Calcio e/o Sport, non sappiamo quale sarà la suddivisione dei match nei vari pacchetti Sky l'anno prossimo ;)

Beh su Calcio come minimo ci va tutta la serie A sennò che cavolo si chiama a fare Calcio no? Per chi ha entrambi i pacchetti comunque sarà un guadagno in visioni in diretta ;)

pyoung ha scritto:
Ricapitolando per 2010/11

20.45 Venerdi 1 partita
18.00 Sabato 1 partita
20.45 Sabato 1 partita
12.45 Domenica 1 partita
15.00 Domenica 5 partite
20.45 Domenica 1 partita

ed infine solo se salta la serale del venerdi
20.45 Lunedi 1 partita

giusto così?

non è ancora nulla ufficiale, soprattutto ciò che riguarda il venerdì e il lunedì
addirittura per il venerdì stanno pensando a ben 2 partite per le italiane in champions di martedì
non si sa ancora se una alle 19 e una alle 21 o due alle 20.45

inoltre non sarà sempre possibile giocare di venerdì per altri problemi di calendario con nazionali e coppe

Mi ricordo di aver letto, che quando ci sarà la sfida di venerdi, l'anticipo delle 18 di sabato non c'e'

dado88 ha scritto:
Mi ricordo di aver letto, che quando ci sarà la sfida di venerdi, l'anticipo delle 18 di sabato non c'e'

riepto che nulla è ufficiale, inoltre dicevano che quando sono 2 al venerdì non si gioca sabato alle 18

qualcuno sa dirmi perche napoli juve si anticipa al giovedi??!!
posso capire il venerdi ma cosi si esagera vi pare???
sono pro-spezzatino perche cosi arrivano piu soldi come in premier ma loro giocano in orari diversi solo il sabato e ladomenica al max il lunedi o in germania solo il vene e il sabato ... noi dobbiamo sempre esagerare?? spalmati in 4 giorni??? non si falsa il campionato?? eheh forse sono OT eheh

danisa ha scritto:
qualcuno sa dirmi perche napoli juve si anticipa al giovedi??!!
posso capire il venerdi ma cosi si esagera vi pare???
sono pro-spezzatino perche cosi arrivano piu soldi come in premier ma loro giocano in orari diversi solo il sabato e ladomenica al max il lunedi o in germania solo il vene e il sabato ... noi dobbiamo sempre esagerare?? spalmati in 4 giorni??? non si falsa il campionato?? eheh forse sono OT eheh

in realtà quello è il posticipo del turno infrasettimanale
xD

Esatto, è il turno infrasettimanale:
9 partite alle 20.45 di mercoledi 24/03 e una (napoli-juve appunto) alle 20.45 di giovedi 25/03

pyoung ha scritto:
Esatto, è il turno infrasettimanale:
9 partite alle 20.45 di mercoledi 24/03 e una (napoli-juve appunto) alle 20.45 di giovedi 25/03

mah sul sito del corriere stava scritto che era un anticipo forse avranno sbagliato

Indietro
Alto Basso