Se era una partita della nazionale di rugby non ti sarebbe sfuggita di sicurodado88 ha scritto:Chiedo scusa e mi rimacino tutto quello che ho detto, mi era sfuggita la gara della nazionale![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se era una partita della nazionale di rugby non ti sarebbe sfuggita di sicurodado88 ha scritto:Chiedo scusa e mi rimacino tutto quello che ho detto, mi era sfuggita la gara della nazionale![]()
Flask ha scritto:Se sarà davvero come scritto da pyoung sarebbe il massimo. Finalmente il costo del pacchetto Calcio sarebbe giustificato potendo vedere dalle 4 partite in diretta attuali ben 6. Tutta un'altra cosa![]()
pyoung ha scritto:Ricapitolando per 2010/11
20.45 Venerdi 1 partita
18.00 Sabato 1 partita
20.45 Sabato 1 partita
12.45 Domenica 1 partita
15.00 Domenica 5 partite
20.45 Domenica 1 partita
ed infine solo se salta la serale del venerdi
20.45 Lunedi 1 partita
giusto così?
ne sei così convinto ?Villans'88 ha scritto:gli anni 80' sn finiti da un pezzo...
dado88 ha scritto:Mi ricordo di aver letto, che quando ci sarà la sfida di venerdi, l'anticipo delle 18 di sabato non c'e'
andcri ha scritto:ne sei così convinto ?![]()
danisa ha scritto:qualcuno sa dirmi perche napoli juve si anticipa al giovedi??!!
posso capire il venerdi ma cosi si esagera vi pare???
sono pro-spezzatino perche cosi arrivano piu soldi come in premier ma loro giocano in orari diversi solo il sabato e ladomenica al max il lunedi o in germania solo il vene e il sabato ... noi dobbiamo sempre esagerare?? spalmati in 4 giorni??? non si falsa il campionato?? eheh forse sono OT eheh
pyoung ha scritto:Esatto, è il turno infrasettimanale:
9 partite alle 20.45 di mercoledi 24/03 e una (napoli-juve appunto) alle 20.45 di giovedi 25/03