Elenco canali eliminati da Sky

el_tanque

Digital-Forum Master
Ho pensato di aprire questa discussione per elencare tutti i canali eliminati dalla piattaforma nel corso del tempo, a prescindere se piacessero o meno.

(ordine non cronologico alla cancellazione/riqualificazione)
Duel TV, Happy Channel, MT Channel, Italia Teen Television, Current TV, E!, Cult, Fantasy, Jimmy, You&Me, Lady Channel, Studio Universal, MGM Channel, Paramount Comedy, Mediaset Plus, FX, Cooltoon (ex Cultoon), Onda Latina, Arturo, Discovery Civilisation, Planet, Live!, Sky Vivo, Sky Show, BBC Prime, Hallmark Channel (se ne ricordate altri aggiungeteli pure).

Quale di questi canali sentite più la mancanza? :crybaby2:

Ultima modifica:
FX e Discovery Civilsation cmq per Cult che intendi? La versione prima che diventava un canale di cinema?

jekkers75 ha scritto:
cmq per Cult che intendi? La versione prima che diventava un canale di cinema?
Si
Per quanto mi riguarda... Duel TV, MT Channel, Current TV, E!, Cult, Jimmy, FX, Discovery Civilisation, Planet (in grassetto i miei preferiti in assoluto).

Ultima modifica:
Si potrebbe riproporre questa discussione, l'utente che l'ha aperta o qualcuno abilitato potrebbe aggiornare il primo post, e fare un elenco tipo questo?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?161064-A-quando-i-canali-via-da-Tivusat
Senza necessariamente andare troppo indietro negli anni e senza specificare se i canali sono stati spenti o sono finiti altrove.

Si potrebbe fare anche un elenco simile sui nuovi canali che sono arrivati negli ultimi anni?

Potrei farlo anche io ma:
- non mi ricordo tutti i canali
- vorrei evitare doppioni o di fare cose inutili.

Grazie allo staff e agli utenti dei suggerimenti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso