In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Il canale 568 Esc mi risulta da mesi off col cartello di Sky 25 problemi di ricezione del
segnale. La particolarità è che gli altri canali off di solito presentano il cartello 14 problemi sul canale. Prova a sintonizzarti più tardi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

lto ex xxxx

canali 987 ecc ecc finalmente ora aspettiamo che levino altri canali da mesi non piu' visibili e k danno fastidio :mad::mad::mad::mad:

intanto addio ex xxxx

ora attendiamo pure k tolgano altri canali da mesi non visibili

Ma li togliessero tutti i canali post 800... Non si salva uno. Solo televendite truffaldine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma li togliessero tutti i canali post 800... Non si salva uno. Solo televendite truffaldine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La soluzione migliore sarebbe: spostare su numerazione sky (100-400-500-600-700) i pochissimi canali decenti sugli 800 (rai storia - gulp e pochi altri) e lasciare liberi gli 800 per mettere le propria lista preferita con i canali che più interessano facendo la ricerca negli altri canali, che ora vengono memorizzati sugli 9600. Così si che sarebbe una cosa utile, e automaticamente molti canali di televendite che occupano il numeretto in modo "furbo", avrebbero vita breve.

Comunque alcune si salvano... :)

Ultimamente sono arrivate nuove emittenti come Playme, TRC (TRC SAT), ALL IN CHANNEL... hanno già un numeretto su sky? Grazie :)

Comunque alcune si salvano... :)

Ultimamente sono arrivate nuove emittenti come Playme, TRC (TRC SAT), ALL IN CHANNEL... hanno già un numeretto su sky? Grazie :)

Cosa intendi che si salvano...
Playme inizia a trasmettere dopo le 20, prima solo televendite...
E la musica generalmente si ascolta durante il giorno, quindi considerando che ci sono molti altri canali musicali, è abbastanza inutile.
Gli altri non li conosco, ma sintonizzandomi ora su all in, noto uno schermo nero :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Canale Italia
Canale Italia 84
Canale Italia (Cantando Ballando)
TVA Vicenza
iTV Italia
PeopleTV Rete7
Italy Sat (Citta Italia Sport)
TRMNETWORK
Ada Channel
Radio Radio TV
AB Channel
FREE CHANNEL (Prima Free)
Rai Storia
TG ARCHITETTURA
Italian Fishing TV
Rai Gulp
Rai Scuola
HSE24
Playme
TBN ITALIA
Italia Channel
MEDITERRANEOSAT
Lombardia Sat
Viva l'Italia Channel
TRC

si salvano perchè oltre alle televendite qualcosa trasmettono ;) Che poi siano interessanti per te o per altri è soggettivo ;)

Aprirei un sondaggio per vedere se canali come HSE24 siano interessanti per almeno il 10% di questo forum :D
Comunque sarò sfortunato io, ma eccetto i Rai, religiosi e Italia Fishing TV, sul resto quando non ho nulla da fare e faccio zapping, solo televendite, lotto, promo a luci rosse.
Poi ricordo che sulla lista di Sky ci saranno 150 canali, tra 800 e 900... e te da ottimista puro, ne hai salvati solo 26 :)

Ricordo che i primi tempi che avevo il satellite, ben piu di 10 anni fa, c'era molta piu scelta di canali in chiaro.
Ricordo l'ottimo Telegenova che ad esempio dava molti film, ContoTV anche dava molti film gratuiti, RTB che dava sport locale, PlayTV in cui seguivo alcune gare di ciclismo, èTV Emilia, Toscana Channel che avevano veri programmi, e non televendite più altri canali locali via sat che non ricordo il nome che davano cartoni animati (Sorriso d'Argento ecc ecc), film e teatro. Lady Channel, che per anni è stato gratis sul sat
Siamo tornati molto molto indietro purtroppo sul sat free :(
IMHO se uno non ha intenzione di abbonarsi ad una pay, ormai il satellite per una persona comune, ha senso solo se ha problemi di ricezione terrestre (grazie a TivuSat). Non ti da più quel di più di scelta rispetto al terrestre che dava una volta..

Sai bene che ciò che interessa a molti qui sul forum in pratica non farebbe ascolti... quindi anche il sondaggio conterebbe praticamente nulla :D ;)

Guarda in realtà no ne ho contati una decina o poco di più... Molti sono doppioni ;)

La fascia 800 è l'equivalente dell'angolo slot machine nei bar, l'unico canale che si salva è Rai Storia, messo in quella posizione per evitare di far sfigurare i canali Sky (immaginate lo shock di un abbonato che su un canale di nome "storia" trova veramente storia, e non Affari di famiglia).

Aprirei un sondaggio per vedere se canali come HSE24 siano interessanti per almeno il 10% di questo forum :D
Comunque sarò sfortunato io, ma eccetto i Rai, religiosi e Italia Fishing TV, sul resto quando non ho nulla da fare e faccio zapping, solo televendite, lotto, promo a luci rosse.
Poi ricordo che sulla lista di Sky ci saranno 150 canali, tra 800 e 900... e te da ottimista puro, ne hai salvati solo 26 :)

Ricordo che i primi tempi che avevo il satellite, ben piu di 10 anni fa, c'era molta piu scelta di canali in chiaro.
Ricordo l'ottimo Telegenova che ad esempio dava molti film, ContoTV anche dava molti film gratuiti, RTB che dava sport locale, PlayTV in cui seguivo alcune gare di ciclismo, èTV Emilia, Toscana Channel che avevano veri programmi, e non televendite più altri canali locali via sat che non ricordo il nome che davano cartoni animati (Sorriso d'Argento ecc ecc), film e teatro. Lady Channel, che per anni è stato gratis sul sat
Siamo tornati molto molto indietro purtroppo sul sat free :(
IMHO se uno non ha intenzione di abbonarsi ad una pay, ormai il satellite per una persona comune, ha senso solo se ha problemi di ricezione terrestre (grazie a TivuSat). Non ti da più quel di più di scelta rispetto al terrestre che dava una volta..

Non parliamo dell'epoca pre Sky...ricordo benissimo 24Ore.tv, SaluteBenessere, i Sitcom, Sailing Channel, Game Network, i vari canali locali spariti come Sardegna 1, ecc ecc...erano un valido bonus delle offerte pay dell'epoca...
Ora comunque tanti canali dell'area 900 trasmettono esattamente gli stessi promo in loop...

826 Sky Radio Radio tv è visibile su qualunque decoder free sat oppure si sente solo l audio ?

Se ti riferisci a Radio Radio TV è visibile con qualunque decoder sulla frequenza 10775 H 29900-5/6.

Secondo Lyngsat non è in DVB-S2 o mpeg-4, ma magari sono rimasti indietro.

Indietro
Alto Basso