In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

New entry 868 Arteinvestimemti.it

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ne approfitto per chiedere una cosa... LA 9 è sempre sul canale 877 giusto? E Arte Moda invece? Sempre sul 907 o è passata sul 901? Perchè in sovraimpressione leggo Sky 901... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Arte Moda 907 . LA 8 ( che poi trasmette la sorella LA 9 ) sul 901. Probabilmente il numero su Sky ha un valore . Questo spiegherebbe anche il fatto che alcuni canali continuano ad avere una numerazione dopo due anni dalla cessazione delle trasmissioni o che venga mantenuto il vecchio nominativo con nuova emittente subentrante

LA9 con proprio id anche su 877 . Oggi su 959 Canale TEST1 da attivare . Cosa sarà?

Sul canale 959 TEST1 in guida TV c'è scritto TEST_TS_5300.
E' un canale chiuso praticamente a tutti un po' come quel canale temporaneo Noi Sky per i dipententi.

Chissà quel TS per cosa sta... TeleSystem non penso proprio... Transport Stream? Probabile... Magari stanno testando qualche codec... H265? Peccato non riuscire a controllare... /OT

Non è propriamente in topic, ma ne avevate parlato poco sopra.

Da quando non lo so (io me ne sono accorto ieri sera), UNIRESAT HD ha sostituito la versione sd alla posizione 220 dei myskyhd...

Sent from my bacon using Tapatalk

Tutto in HD dal 200 al 220. :)

Dite che Uniresat sd e' destinato a sparire?

Sul canale 859 / 860 c'è qualche canale? Ho visto che recentemente è stata aggiunta una copia di Sender Neu Jerusalem chiamata Neu Jerusalem 2. Ho pensato che sia stata aggiunta per occupare la lcn lasciata libera da ERDE UND MENSCH... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso