Si però è sky che decide il numeretto. Anche canali che sono sul 200 o 100 non fanno parte dell'offerta sky. Ma se il canale non trasmette più sul sat è giusto che venga eliminato. Che facciano parte dell'offerta sky o no non c'entra un bel nulla... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrei due domande a chi ha il decoder sky
Il "Canale Italia" aggiunto ieri su txp Sky ha un numeretto sull'800-900?
E il canale ALL IN CHANNEL in partenza a breve... ha pure lui un numeretto sky?
Grazie![]()
Canale Italia ce l'ho su 821 mentre All In Channel su 889Avrei due domande a chi ha il decoder sky
Il "Canale Italia" aggiunto ieri su txp Sky ha un numeretto sull'800-900?
E il canale ALL IN CHANNEL in partenza a breve... ha pure lui un numeretto sky?
Grazie![]()
Io infatti non ho parlato di abbonati skyCredo nessun abbonato Sky navighi tra gli 800/900, quindi a nessuno interesseranno![]()
Credo nessun abbonato Sky navighi tra gli 800/900, quindi a nessuno interesseranno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quell'elenco Sky è una bruttura, una groviera, canali a schermo nero, canali che non trasmettono più, numerazione che non parte più da 800 ma da 804, ecc...
Devo ancora leggere da altre parti, ma che canale è il nuovo Canale Italia?
Oggi avrei intenzione di aggiornare la listaNon inserisco più in elenco i canali che di fatto su hotbird non ci sono più. Cosi da avere una bella lista chiara
Ho solo alcuni dubbi. Sul 815 c'è Blu Live? E cosa trasmette? La Nuova TV?
Sul 872 cosa c'è? Il canale ICC?
E sul 877? Il canale LINK?
Sul 933 c'è il promo di SCT? Stessa cosa sul 955 e 988?
E ultima domandaTelemodena su che numeretto è?
Una volta che so queste cose ho tutto l'elenco bello pronto da aggiornare
Grazie![]()
Gentilissimo grazieIo ora aggiorno. Poi appena hai tempo verifica se la lista è corretta
Se c'è qualche canale che manca e che trasmette dillo pure che lo aggiungo
![]()