In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

Io mi ricordo che i primi tempi c'era.. era prima di BBC Arabic se non ricordo male, o nelle immediate vicinanze

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

QVC HD da oggi è in lcn Tivùsat, vediamo se da domani arriva sul 475 al posto di quello SD.

QVC HD non è presente neanche nella lista altri canali sat memorizzabili dal 9600

Correttamente indicato HD e quindi va a finire nella lista-guida tv degli HD sul mysky.
Cosa che non avviene per esempio con Fight all'804.

725 è arrivata Radio Italia TV HD. 562 BBC Arabic e 570 Canal Algerie agganciate a nuove frequenze e quindi di nuovo visibili . 813 rinominato Archinews24. Spariti in numerazione alcuni canali che non trasmettevano più. Rimasti però JUSTICE TV 586 e 885 ContoTV . Anche l'859 Erde und Mensch col solito cartello blu 14

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si sa se e quando verranno immessi in numerazione SKY RTL102,5 TV HD e Radio
Freccia TV HD ? Attualmente non sono sintonizzabili neppure nell'area 9600

Mia impressione o l'area 800 ora sembra più presentabile dopo la pulizia? Auspicarei lo spostamento dei canali che h24 reclamizzano canali per adulti in area 800 ad una sezione ad hoc della 900 o magari una sezione ad hoc a 4 cifre

Sono stati eliminati diversi canali che non trasmettevano più. Per me Sky ha dei vincoli anche per i canali free. Ci sono canali che non vengono eliminati nonostante le svariate pulizie ( 586 e 885 ). Altri hanno identificativo di canali cessati che non corrispondono al canale trasmesso . Altri hanno un identificativo pescato chissà dove. Svariate copie dello stesso canale con nomi diversi occupano diverse numerazioni. D'altra parte alcuni canali tardano ad essere inseriti. Alcuni non si trovano neanche nell'area 9600. E poi i casi Arte e Koper . Senza contare che i nuovi decoder Sky non supportano più il dual feed con la perdita di un gran numero di canali free . Quindi altro decoder ed altra parabola

Sono stati eliminati diversi canali che non trasmettevano più. Per me Sky ha dei vincoli anche per i canali free. Ci sono canali che non vengono eliminati nonostante le svariate pulizie ( 586 e 885 ). Altri hanno identificativo di canali cessati che non corrispondono al canale trasmesso . Altri hanno un identificativo pescato chissà dove. Svariate copie dello stesso canale con nomi diversi occupano diverse numerazioni. D'altra parte alcuni canali tardano ad essere inseriti. Alcuni non si trovano neanche nell'area 9600. E poi i casi Arte e Koper . Senza contare che i nuovi decoder Sky non supportano più il dual feed con la perdita di un gran numero di canali free . Quindi altro decoder ed altra parabola

Sono dei vincoli che si crea da sola IMHO ;-)

Sky avrà fatto un po di pulizia sull'area 800-900 ma sto notando che ultimamente sulle frequenze regna grande confusione... I canali "eliminati" non li elimina più del tutto... Vedi i canali come Challenger TV, Arte Moda... si sono stati eliminati ma in realtà non del tutto visto che il SID del canale è rimasto sulla frequenza.
Canali come Rock TV, Hip Hop TV, PokerItalia24... non sono stati eliminati del tutto. La traccia del canale è tutt'ora presente come lo è da tempo Sky Test Radio...

Insomma anche sulle frequenze regna un po di confusione...

Sky avrà fatto un po di pulizia sull'area 800-900 ma sto notando che ultimamente sulle frequenze regna grande confusione... I canali "eliminati" non li elimina più del tutto... Vedi i canali come Challenger TV, Arte Moda... si sono stati eliminati ma in realtà non del tutto visto che il SID del canale è rimasto sulla frequenza.
Canali come Rock TV, Hip Hop TV, PokerItalia24... non sono stati eliminati del tutto. La traccia del canale è tutt'ora presente come lo è da tempo Sky Test Radio...

Insomma anche sulle frequenze regna un po di confusione...
Sicuramente siamo sempre lontani da una qualità accettabile. Andrebbe sbloccato l'ordinamento..ma figurati..

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Anche su Sky c'è solo più un solo Rai Sport (si chiama esattamente così) al numero 227.

Sui decoder Sky c'è Rai Sport in SD ma la guida tv riporta la programmazione di Rai Sport + HD.

Indietro
Alto Basso