• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco canali numerazione Sky 800-900

815 rinominato Wine TV . Come si fa ad attivare il canale 959 ?
 
TEST1. Il solito cartello blu dice che per attivare la Smart Card alla visione del canale basta andare a faidate.sky.it . Io non ho trovato niente.
 
Potrebbe essere qualche sorta di test o contenuti speciali a certi abbonati, es. dipendenti Sky.
 
815 rinominato Wine TV . Come si fa ad attivare il canale 959 ?
Però Sky ha fatto qualche pasticcio con Wine TV perché sul mysky non è possibile registrare o mettere in pausa.
Sugli altri canali 800-900 ovviamente è possibile.
 
euronews in italiano

mi son accorto ora che euronewscanale 521 di sky(solo lingua italiana) ,le scritte finalmente sono in italiano e non inglese....invece euronews inglese HD al canale 538 arriva prima l'immagine e l'audio rispetto allìitaliano:):)
 
La Rai ha creato nuove radio, rinominate, ecc... vedremo quando e se Sky vorrà fare un bel lavoro per le radio Rai, e magari dare una risistemata generale alle altre. Le sue radio pay le ha in numerazione 700 mentre altre di Hotbird le ha in una numerazione a 4 numeri mi pare, e poi le sue radio, una selezione della altre principali con tanto di loghi, e una selezione secondaria più ampia e senza loghi, sono in un paio di applicazioni interattive. Una cosa un po' doppia e dispersiva.
 
La Rai ha creato nuove radio, rinominate, ecc... vedremo quando e se Sky vorrà fare un bel lavoro per le radio Rai, e magari dare una risistemata generale alle altre. Le sue radio pay le ha in numerazione 700 mentre altre di Hotbird le ha in una numerazione a 4 numeri mi pare, e poi le sue radio, una selezione della altre principali con tanto di loghi, e una selezione secondaria più ampia e senza loghi, sono in un paio di applicazioni interattive. Una cosa un po' doppia e dispersiva.
Le Radio "non Sky" partono dal 8801...in effetti abbiamo ancora FD Leggera ed FD Auditorium come identificativo
 
Ragà scusate per un mio amico: non riesce a trovare il canale tedesco Ard neanche dopo ricerca altri canali...é sotto un altro nome?
 
Non c'è più sul satellite Hotbird che trasmette i canali italiani di Sky e Tivùsat, ma solo più Astra che è il sat dedicato particolarmente ai tedeschi.

Edit: scusa per lo spiegone, ho visto dopo dalla firma che te ne intendi.
 
Grazie..mi era sfuggito che non era più su Hotbird, dato che io quando voglio vederlo vado direttamente sul canale in HD di Astra
 
Le Radio "non Sky" partono dal 8801...in effetti abbiamo ancora FD Leggera ed FD Auditorium come identificativo
Se non le sistema Sky le radio Rai, manco si possono aggiungere in numerazione 9600, perché forse non viene scansionato il TP 11804 da quando ha cambiato i parametri.
 
Nella presentazione dei canali radiofonici "tematici" Rai hanno parlato di Satellite parlando esplicitamente di TivùSat e Sky. Quindi immagino che sia solo questione di tempo :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso